Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chi mi può indicare uno script che individui le lunghette più in ritardo per estratto
Ho visto che Spaziometria è stato implementato con la funzione lunghette però mi va in errore, ma credo sia dovuto al fatto che è ancora in fase di test
vi ringrazio
un saluto
cao Sky ,è vero la funzione la devo ancora finire .. non ho avuto tempo .. pero nel tuo caso è facile.
se la sorte interessata è l'estratto la lunghetta piu ritardata è quella della dimensione che vuoi tu
prendendo i numeri dal piu ritardato in giu fino a coprire la quantita di numeri voluta.
hihihihihihihihih
uhuhuhuhuhuhuh
se si presenta qualcosa diverso dall ordinario che non sia sempre la stessa cosa da implementare è bello fare qualche script....
anche tu ti ci dedichi ogni tanto
ciao Prof
joe Grazie ho appena provato EODE, ottimo lavoro come sempre
per quanto riguarda invece i ritardi di rigo
mi sai dire se c'è uno strumento in Spaziometria (script o altro) con cui posso individuare per ogni rigo di ritardo quante presenze teoriche dovrebbero esserci e quali invece sono le presenze reali, evidenziando gli eventuali scarti in + o -
Mi sembra che l'argomento era già stato affrontato in altro post ma non riesco più a trovarlo,
grazie
un saluto