Novità

LUPI

Alien.

Advanced Premium Member
Branco di lupi innamorato di Anita, la loro volontaria

anita_e_i_lupi.jpg


La festa dei lupi ad Anita ha fatto il giro del mondo attraversando la rete, ricevendo visite da più di 200.000 naviganti. Il video immortala l’incontro tra un branco di lupie Anita, una responsabile del Wolf Camp presso il Polar Zoo in Norvegia. L’assenza della giovane, per più di due mesi, non è passata inosservata ai suoi amici a quattro zampe che ne hanno celebrato il ritorno con estrema gioia e affetto.















Lascia un commento



La festa dei lupi ad Anita ha fatto il giro del mondo attraversando la rete, ricevendo visite da più di 200.000 naviganti. Il video immortala l’incontro tra un branco di lupie Anita, una responsabile del Wolf Camp presso il Polar Zoo in Norvegia. L’assenza della giovane, per più di due mesi, non è passata inosservata ai suoi amici a quattro zampe che ne hanno celebrato il ritorno con estrema gioia e affetto.




Il Wolf Camp è un progetto creato dal Polar Zoo, in Norvegia, e serve a creare un’interazione tra lupi e uomo. Gli animali, solitamente diffidenti nei confronti della razza umana, non riservano confidenze o momenti di socializzazione. Molto spesso anzi il lupo teme l’uomo; ma presso il Polar Zoo questo non avviene perchè gli animali sono liberi di vivere in un mini ecosistema protetto, a diretto contatto con uno staff che si prende cura di loro.



Per questo motivo il piccolo brancoha dimostrato affetto e feste nei confronti della giovane, rivelando grandi similitudini con i loro cugini: i cani. Ovviamente i lupi rimangono animali selvatici e, anche all’interno di un contesto protetto, l’obiettivo è quello di mantenere inalterato il loro istinto. Ma innanzi all’affetto e all’amore, tutto è possibile.
Lo Zoo organizza visite guidate composte da mini gruppi di turisti, per poter provare dal vivo l’interazione diretta con un branco di lupi. Poter osservare le dinamiche del branco e il tipo di vita che conducono all’interno della struttura.
<font color="#5B5751"><span style="font-family: PT Sans">
 
Ultima modifica:
io credo che gli animali abbiano sentimenti come gli esseri umani , allevano con amore i loro piccoli e si affezionano alle persone , non so perchè moltissime teste di c. considerano gli animali come oggetti ,, il mondo è una lotta, per vivere bisogna uccidere , ma , almeno riconoscere che chi si mangia è solo l'essere più debole e non per questo inferiore o disprezzabile .

ma chi caspita l'ha creato sto mondo.. !!

( RIFLESSIONI DI TARDA SERA ) DOMANI SI SORRIDE DI NUOVO .


 
no , ce l'ho proprio con l'architetto ,non vorrei offendere chi ha idee diverse dalle mie, io la penso cosi' e credimi ho riflettuto molto ..
un saluto .
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82
    80
    52
    27
    Firenze
    85
    68
    06
    58
    33
    Genova
    72
    86
    50
    80
    22
    Milano
    79
    87
    02
    38
    89
    Napoli
    84
    60
    64
    16
    32
    Palermo
    02
    38
    01
    58
    67
    Roma
    42
    28
    65
    69
    70
    Torino
    76
    68
    39
    11
    44
    Venezia
    13
    07
    81
    01
    53
    Nazionale
    76
    43
    32
    11
    19
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    09
    02
    28
    34
    15
Indietro
Alto