Novità

MA è terribile.

Alien.

Advanced Premium Member
Il dott.Montanari ad un certo punto dice:la mascherina non serve a nulla solo per il chirurgo che altrimenti nel parlare ,tossire ecc può "sputacchiare" sul paziente che sta operando"

Benissimo ma ti sei mai fatto la domanda ? Ma al ristorante,pizzeria.pasticceria ,ecc. tutti parlano mentre cucinano e non vuoi che "sputacchiano" sul piatto che ti portano in tavola? idem pizzeria e pasticceria sai che schifo. Dovrebbe essere obbligatoria ma passata questa "corona" tutto come prima e
buon appetito.






 
RISOLSE BULDRINIANE


Chiusa in casa e violentata dal marito bengalese: "Non farai il corso d'italiano"

Una donna bengalese e sua figlia per anni sono state vittime della violenza fisica e verbale dell'uomo che le aveva segregate in casa. Le botte e gli abusi anche durante la gravidanza e dopo l'iscrizione al corso d'italiano

Cristina Verdi - Ven, 10/04/2020 - 13:28





commenta

Alla fine si è fatta coraggio e lo scorso novembre, mano nella mano con la figlioletta di sette anni, ha bussato al commissariato di Polizia di Primavalle, quartiere popolare nella zona nord-ovest di Roma, per denunciare anni di botte, insulti, ricatti e abusi.
1579165267-1548838519-1508419447-getty-20171003163735.jpg


Da anni una donna originaria del Bangladesh era costretta a vivere segregata in casa dal marito violento.
Un connazionale sposato nel Paese d’origine, che una volta arrivati in Italia si è trasformato nel suo carceriere. Umiliazioni e violenze erano state il tratto distintivo della loro unione sin dall’inizio. Ma con il trasferimento nel nostro Paese la situazione è peggiorata drasticamente. La vittima non poteva uscire di casa né avere contatti con l’esterno. L’unica eccezione erano gli impegni di lavoro.
Per scampare al suo aguzzino, infatti, la donna bengalese, come ricostruisce il Corriere della Sera, aveva trovato un impiego come domestica. Ma i soldi finivano dritti nelle tasche del 44enne, che le intimava sistematicamente di consegnargli tutto il denaro guadagnato. Nonostante la prigionia imposta dal coniuge la donna non ha perso la voglia di integrarsi nel suo nuovo Paese. Da casa è riuscita ad iscriversi di nascosto ad un corso di lingua italiana ma l’uomo quando l’ha scoperto è andato su tutte le furie, massacrandola di botte.
Le sofferenze subite dalla donna sono atroci: suo marito non si è fermato neppure davanti al suo stato di gravidanza. Nel 2013, quando era incinta da appena tre mesi l’ha colpita con pugni e calci, anche sulla pancia, rischiando di mettere a rischio anche la vita della bambina che portava in grembo. Gli schiaffi sono arrivati anche a pochi giorni dal parto. Del resto ogni scusa era buona per insultarla ed assalirla, come ha confermato alla polizia anche la figlia della coppia.
La piccola veniva insultata e aggredita assieme alla madre, e in più di un’occasione si è trovata suo malgrado ad assistere ai rapporti sessuali tra i genitori, consumati contro la volontà della sua mamma. Un orrore senza fine, a cui sembrava non esserci scampo. Tutte le volte che la donna ha provato ad allontanarsi dalla casa coniugale per cercare rifugio altrove l’uomo l’ha costretta a tornare minacciando ritorsioni sulla sua famiglia d’origine rimasta in Bangladesh.
Circostanze che sono state confermate dalle indagini svolte dal commissariato su mandato della procura di Roma. L’incubo è finito ieri, quando, dopo un'inchiesta durata tre mesi, sui polsi dell’uomo sono scattate le manette. Il 44enne straniero, infatti, si trova ora nel carcere di Regina Coeli, su richiesta del Gip Clementina Forleo.


E MA QUANDO ESCE? COSA SUCCEDE ? LO STATO ?
 
Alessandro Meluzzi contro Giuseppe Conte, il "traditore": la foto dell'inchino e baciamano ad Angela Merkel
Esplora:
Condividi:

113956931-da17de98-8e2d-4ef1-8ca7-798bfbe2c979.jpg



Sullo stesso argomento:
"Ho conferme dalla Russia: il Plaquenil salva la vita. Ma...". La bomba di Meluzzi: soldi, ecco perché non lo usano
"Fessi, pieni di soldi, finti eroi. Fate attenzione alla rabbia delle persone": lo sfogo di Alessandro Meluzzi contro le star del calcio



  • a
  • a
Come la pensi Alessandro Meluzzi circa l'accordo sul Mes stretto nella notte all'Eurogruppo, chiunque lo segua un poco, lo sa benissimo. Contrarissimo all'intesa, giusto per usare un eufemismo. E tutta la sua contrarietà emerge su Twitter, dove rilancia il commento, durissimo, di un altro utente. Commento che recita: "Sfiducia al governo dei traditori". Dunque, in calce, un fotomontaggio che picchia duro contro il premier più di altre parole. In giallo, la scritta "vergognoso", con tanto di doppia bandiera tedesca. Nella parte alta, eccolo di fronte a Ursula von der Leyen. Nella parte bassa, ecco il premier inchinarsi e baciare la mano ad Angela Merkel. Più chiaro di così...




 
Mes, Maria Giovanna Maglie: "Noi usciremo di casa, loro devono andare a casa". Ad alzo zero contro Giuseppe Conte
Esplora:
Condividi:

123547208-719eae38-191d-4ff0-b3fa-8dcf3a4f2320.jpg



Sullo stesso argomento:
"Un omaggio agli untori cinesi?". Maria Giovanna Maglie picchia durissimo contro Borrelli: il terrificante sospetto
Casini: "Sì alla patrimoniale".
Ci pensa la Maglie: "Vampiro, come passerai alla storia"


  • a
Al coro di "no" e proteste contro il Mes, avallato dal governo italiano e da Giuseppe Conte all'Eurogruppo della scorsa notte, poteva forse non unirsi Maria Giovanna Maglie? No, ovviamente no. E la giornalista dice la sua su Twitter, rilanciando un enorme tricolore su cui campeggia la scritta: "No Mes, siamo italiani. Sfiducia al governo, tu ci sei?". Una sorta di appello alla Nazione. Ma non solo. Perché la Maglie aggiunge anche un suo commento, piuttosto minaccioso: "Non potranno tenerci sempre rinchiusi", afferma. Dunque, condisce tutto con due hashtag che regitano: "Noi usciremo di casa" e "loro devono andare a casa". Il messaggio è arrivato, forte e chiaro.


passare alla storia ?devono passare su una cruna di un ago.

1.045

13:32 - 10 apr 2020 · Rome, Lazio
 
Vauro Senesi: "Ma quale coronavirus, la vera tragedia sono i migranti morti nel Mediterraneo"
Esplora:
Condividi:

Vauro Senesi



Sullo stesso argomento:
"Fine pena mai. Giuseppe Conte ordina? Tutti zitti e muti": la strepitosa sbroccata di Nicola Porro
"Traditore". Distruggere premier Conte con una fotografia: Meluzzi ricorda quel vergognoso inchino alla Merkel



S

10 aprile 2020
  • a
  • a
  • a
Il coronavirus? Soltanto una delle tante tragedie. Non meno grave degli immigrati morti nel Mediterraneo, dice Vauro Senesi in una intervista all'Agi. "Non ho mai capito bene questa storia dei limiti, sia in periodi drammatici sia in altri periodi - spiega - tra l'altro ogni periodo ha la sua drammaticità questa è solo una tragedia che ci riguarda da vicino ma non è di certo la prima tragedia". Per esempio, continua il vignettista, "i morti sul lavoro sono mediamente tre alla settimana. Ci sono tragedie alle quali siamo abituati e non consideriamo tragedie. Il mar Mediterraneo è diventato una fossa comune e non la viviamo come una tragedia", aggiunge.


Salgono a 105 i medici morti in Italia? Gad Lerner ne ricorda soltanto due: sono immigrati. Un commento da brividi Salgono a 105 i medici morti in Italia? Gad Lerner ne ricorda soltanto due: sono immigrati. Un commento da brividi


E ancora: "Quando parlo di conformismo parlo proprio di questo, è diventato purtroppo una sorta di senso comune che ci siano temi che sono sacri. Per l'opinione pubblica fare satira sul coronavirus significa offendere i morti; questo è un mantra che posso valutare solo attraverso le minacce che mi arrivano". E sono tante ma Vauro non si preoccupa: "Sono lontanissimo dal farne una questione di vittimismo, non me ne frega un ca***".
 
Coronavirus, un solo rimedio: comprare italiano, mangiare italiano, viaggiare italiano!

Di
Giovanni Masotti
-
1 Marzo 2020


WhatsApp-Image-2019-05-04-at-19.45.22-1-1-200x300.jpeg
Il direttore Giovanni Masotti
Porca miseria, statemi a sentire! Al bando le risse e i colpi bassi, seppelliamo l’ inutile ascia di guerra. È giunto il momento di essere uniti, di stringere i denti tutti insieme, di serrare le fila… Insomma è il momento – poi potrebbe essere troppo tardi – di tirare fuori le palle e di essere e sentirsi ITALIANI! L’ unico rimedio dai guasti e dai disastri, provocati o annunciati, del maledetto virus cinese che ci ha agguantati è questo, non altri! Sovranisti o anti-sovranisti, di destra o di sinistra, bianchi o gialli o verdi o rossi o neri, se vogliamo salvarci DOBBIAMO mangiare italiano, comprare italiano, viaggiare italiano, promuovere italiano. Non per ideologia, in questo caso… Per necessità assoluta! È un emergenza economica e finanziaria, questa, oltre che – purtroppo – sanitaria. Convinciamocene e traiamone velocemente le conseguenze! Almeno per questa fase così difficile e insidiosa gettiamo alle ortiche l’ esterofilia d’ accatto e acquisiamo un sano, temporaneo, spirito autarchico! Aiutiamo le nostre imprese, i nostri prodotti, i nostri negozi, i nostri supermercati, i nostri ristoranti, i nostri alberghi e AIUTEREMO NOI STESSI!
Coronavirus
Chissenefrega se al governo ci sono attualmente quegli incapaci, voltagabbana e presuntuosi di Conte, Di Maio, Zingaretti e ammennicoli vari… Dimentichiamolo per un po’ e stiamo vicini gli uni agli altri! Magari mordendoci le labbra. L’ importante è ITALIA FIRST, prima l’ Italia! Poi, passata la tempesta, ciascuno riacquisti la sua autonomia e rivendichi le sue differenze… Ma adesso, no! Uniti… Con le nostre diversità. Mettiamo a dormire le asprezze. Altrimenti affonderemo. Raccogliete, per favore, questo appello e questo allarme! Non ci sono – da parte mia -retropensieri, o ragionamenti di bottega e di parte, o trucchetti nascosti per favorire qualcuno. C’è solo la consapevolezza che, altrimenti, rischiamo grosso, troppo grosso. Se perdiamo tempo a consumarci in battibecchi da cortile, verseremo lacrime di coccodrillo. Amarissime.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35
Indietro
Alto