Novità

Ma avete visto bari?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a questo proposito tiro fuori la mia conclusione
prendo una ruota tipo bari torino o qualunque altra si è ripetuto questo evento prendendo l'ambo in questione e me lo gioco finchè non mi sanguina il portafoglio:)
a mali estremi estremi rimedi anche se non so quanto mi convenga

DUPLEX tramite mail così ci terremmo costantemente aggiornati gli uni con gli altri e se la lotto entra nelle mail allora si che oltre ad avvertire striscia la notizia fioccherebbero denuncie per violazione della privacy e poi come e la mette?

lady caffeina

quote:Originally posted by lady caffeina

a questo proposito tiro fuori la mia conclusione
prendo una ruota tipo bari torino o qualunque altra si è ripetuto questo evento prendendo l'ambo in questione e me lo gioco finchè non mi sanguina il portafoglio:)
a mali estremi estremi rimedi anche se non so quanto mi convenga
Non ti conviene. L'ambo potrebbe risortire come potrebbe non farlo più. A 'sto punto io metto in gioco 6 n° su ruota fissa e Tutte
DUPLEX tramite mail così ci terremmo costantemente aggiornati gli uni con gli altri e se la lotto entra nelle mail allora si che oltre ad avvertire striscia la notizia fioccherebbero denuncie per violazione della privacy e poi come e la mette?
Non credo possano leggere le email perchè occorrerebbe scavare le password di accesso di tutti gli utenti. LA cosa che qui manca è la comunicazione tramite MP

lady caffeina

da un po' sto pensando la stessa cosa di duplex: prendere 5 -6 numeri da giocare su TT. per la sorte di quaterna e cinquina finchè non escono.Questo potrebbe essere un progetto comune, o per chi preferisce individuale. Se qualcuno condivide e ha idea di come attuarlo insieme proponga

quote:Originally posted by roberta67

ABBIAMO IN LINEA ANGELO MEDICI ESPERTO DEL LOTTO IO HO APPENA CHIESTO LUMI SE ALMENO LUI NE HA, VEDIAMO SE MI RISPONDE HA POSTATO LA PREVISIONE CIAO ROBY

Roberta67

CIAO ROBERTA...HA RISPOSTO?

se volete giocare su tutte con cocciutaggine tenete presenti i radicali dell'8 escono molto spesso di qua di la anche con quaterne 8-80-88-89

:D

AHAHAH sveglia Robin:D
ciao e buona giornata:)
PS: i forum servono anche a questo,cioè ad esternare le proprie
sensazioni

bolla.jpg
<center>marco</center>

CONDIVIDO IN PARTE LE VOSTRE TESI ANCHE SE QUANDO VEDI USCIRE UN AMBO IN DUE ESTRAZIONI CONSECUTIVE E NELLE MEDESIME POSIZIONI ESTRATTIVE SI RIMANE PERPLESSI ..VEDASI CAGLIARI 04 04 E 07 04

68 15 ESTRATTI COME 4 ° E 5 ° !!!!!!!!!!!

BISOGNA CMQ. CHE CI PRENDIAMO TUTTI UNA PAUSA DI RIFLESSIONE........

DI CERTO DA QUANDO HANNO PORTATO LE ESTRAZIONI A TRE SETTIMANALI GLI INCASSI DELLA LOTTOMATICA SONO DIMINUITI ...MA IL GUADAGNO è AUMENTATO PERCHè RISULTA QUASI IMPOSSIBILE SEGUIRE DELLE FORMAZIONI CHE SI PROTRAGGONO A LUNGO E QUESTO LORO LO SANNO ,NON PER NIENTE LE TRE ESTRAZIONI SONO STATE MESSE IN ATTO DOPO CHE LA LOTTOMATICA HA RISCHIATO LA BANCAROTTA CON IL FAMOSO 53 RICORDO CHE SI ERA ARRIVATI A PUNTARE 120.000.000 € AD OGNI ESTRAZIONE E DOPO UNA 40 DI ESTRAZIONI LE PUNTATE SCESERO FINO A 50.000.000 € E GUARDA CASO ECCO CHE ESCE IL 53 DA QUELLO CHE MI RICORDO INCASSO 6 .000.000.000 €
PAGATI 600.000.000 € CIRCA GRATI PER LO SCAMPATO PERICOLO CI PROPINARONO LA TERZA ESTRAZIONE CHE DI FATTO ELIMINAVA LA POSSIBILITà DI PUNTATE DI TALE CONSISTENZA !!!!!

SONO IN SINTONIA CON CHI VUOLE PUNTARE ALLE SORTI MAGGIORI TERNO QUATERNA E CINQUINA SI SPENDE POCO E SI GUADAGNA TANTO O SI PERDE POCO !!!! LA MIA CONVINZIONE è CHE ESCANO LE COMBINAZIONI CHE IN TOTALE PAGANO DI MENO ...

IL FATTO CHE GIUSEPPA ABBIA DEI GRANDISSIMI RISULTATI E CHE IO COME ALTRI FANNO TERNI è FRUTTO QUASI SICURAMENTE DI POCHE PUNTATE SU QUEI NUMERI !!!
CI VORREBBE PIù TRASPARENZA A PARTIRE DALLE ESTRAZIONI IN DIRETTA
UNA ULTIMA CONSIDERAZIONE SUI GRATTA E VINCI SCRIVONO PREMI PER 620.000.000€ O 920.000.000€ O QUALSIASI ALTRA CIFRA MA NON VIENE INDICATA LA QUANTITà DI BIGLIETTI CHE GENERANO QUESTE VINCITE

PERCHè ??? SE TU METTI UNA QUANTITà SI PUò SAPERE SE CIURLI NEL MANICO
O NO MA SE TU NON DICI NIENTE POTRESTI ANCHE EMETTERE 1.000.000.000 DI GRATTA DA 5 € CHE PORTANO UN INCASSO DI 5.000.000.000 € E UNA VINCITA PER NOI DI 500.000.000€ OPPURE PUOI STAMPARNE 10.000.000.000
E INCASSARNE 50.000.000.000€ E NOI COME FACCIAMO A SAPERLO ???

DETTO QUESTO MI SA CHE MI ASTERRò DAL POSTARE ALTRE PREVISIONI OLTRE A QUELLE CHE HO GIà MESSO PER UNA SETTIMA / 10 GIORNI VEDIAMO COME ANDRà

CIAO DAL VOSTRO

GERONIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

giovanni
luce amore a voi

Daccordissimo con te Geronimo...quindi che facciamo? Poche giocate, sicuro, tutto sta a vedere quali sono le migliori, in questo forum ce ne siete davvero tanti bravi, ma perchè non collaborate, tipo prendendo una ruota di riferimento, o anche facendo un gioco a tutte, con due numeri che dai vostri calcoli siano i più probabili? Per esempio orami credo che sia alle porte l'uscita del 9.90 perchè in tanti lo stanno pronosticando...:D

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

Ragazzi ma ad ogni estrazione nell'urna ci sono
sempre i 90 numeri quindi su non abbiate cattivi pensieri
potenzialmente si puo verificare l'uscita anche di una stessa cinquina
per 2 estrazioni consecutive.
difficile ma possibile

by gerry

SENTI SENTI ALL'AMICO DEL 1° APRILE DICO SOLO PORTAMI UN ESEMPIO DI RIPETIZIONE DI CINQUINA E TI DARò RAGIONE !!!

CERTO CHE TUTTO è POSSIBILE MA MOLTO MOLTO IMPROBABILE

ALL'AMICA ROBERTA ..SMACK SMACK

PER IL 9 90 è DA UNMESE CHE LO PREDICO FI TO TT ANCHE RO NA

RICORDO A TUTTI DI METTERE IL 26 ACCANTO ALLA PROPRIA PREVISIONE CHE è ORMAI IN FORTE RITARDO A TT

E CON QUESTO CHIUDO CIAO

giovanni
luce amore a voi

GERONIMO
di cinquine ripetute non ne so niente ma ho trovato un sito dove ci sono gli ambi frequenti calcolati dal 1871 fino all'ultima estrazione
non riesco a mettere il link ma su google scrivi ambi frequenti e ti aprirà una schermata
certo non è una cinquina ma in compenso qualche soldino in più si fa[:p]

lady caffeina

Ragà a me mi era sorta l'idea di allearci tutti insieme per riuscire a vincere. Ad esempio...se formassimo un gruppo di persone ed oguno di noi decide di porre in gioco un ambo secco di solo 1 euro oppute un terno secco ec..ec... e giocassimo questi numeri tutti insieme...credo che alla fine si piglierebbe qualcosa...certo ci dovremmo dividere la vincita, ma qui vale la candela nel senso che ciascuno di noi avrebbe speso solo 1 euro o max 2 euro, ma avrebbe giocato tante previsione quanto sono gli utenti in gara. Quindi piuttosto che giocare tanti numeri da soli e perdere...nn sarebbe meglio giocare in gruppo? questa idea l'avevo già proposta...ma voi siete cocciuti e così continuerete a perdere solo i vostri i soldi!!!:(:(:( nn vale giocare una previsione e portarla avanti all'infinito, può accadere che il gioco che ci dimentichiamo di giocarla o nn possiamo...sortisce. Quindi avrete sempre e solo perso...[xx(][xx(][xx(] a voi la scelta...

bye bye:)[:X];):):D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Se volete partecipare al gioco di gruppo cliccate sul mio profilo, poi su foto e infine dal sito mandate l'email.

bye:)[:X];):D:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari