Buongiorno e buon fine settimana a tutti, questa notte ho sognato una tavola con tovaglia non bianca ma colorata, c'ero io un amico di vecchia data UN'ALTRA PERSONA O FORSE DUE NON RICORDO BENE, una bimba a cui davo da mangiare che si sporcava. Poi davo a questo mio amico il telecomando della tv e percorrevo un corridoio illuminato entravo in un bagno e il wc era sporco, ma non di cio' che pensate, proprio zozzo...io dovevo fare pipi' ma non riuscivo proprio mi faceva schifo stare li', vedevo la porta che era chiusa, ma vedevo al di fuori xche' non arrivava a toccare terra c'era almeno 50 cm di porta mancante, tipo le porte di alcuni camerini x intenderci!! ne uscivo e cercavo di spegnere la luce, ma non riuscivo a trovare l'interruttore giusto. Che strano sogno xro', periodo non felice ma incrocio tutto!! ah dimenticavo che ricordo anche che mangiavo un bel panino...........chissa' avro' soddisfazioni? lo spero !!! qualcuno mi sa dare significato a questo sogno che nn credo sia da lotto?? grazie mille