Novità

Ma la terzina dei consecutivi su Venezia quanto reggerà ?

Alexis Korner

Advanced Member
Al ritardo 38 sulla ruota di Venezia troviamo tre numeri consecutivi in decina 8: 86, 87, 88.
Almeno uno dei tre è destinato ad uscire a breve. A chi piace il gioco dell' ambo potrebbe essere uno spunto valido abbinare i tre estratti ai numeretti, davvero scompensatissimi su tale ruota.
Ambo in sestina : 3 . 5. 9. 86. 87. 88. Gioco ristretto, sempre per ambo 3.5.88 e 3.9.86

Ciao Alex. interessante la tua proposta (y).

Pensa che nella gara Ambate di Ottobre sul comparto di Venezia , l'avevo proposta più volte abbinata al capolista senza esito e nell'estrazione della quale mi ero dimenticato di postarla ed anche giocarla in reale su Ve & Tutte aveva sfornato il Terno a Palermo in data 20/10/2020....cose che capitano :( .

Tornando al tema e volendo analizzare un corto periodo ( dove si presume l'inizio delle Venus ) la Triade Consecutiva che hai segnalato dista ancora 6 estrazioni dal suo precedente Storico, il quale è stato superato per ben 7 volte da una triade diversa di consecutivi.........

Comunque una bella segnalazione ristretta , in bocca al Lupo....Nikor.

Cioè tre consecutivi sincroni hanno superato per sette volte le 38 estrazioni di ritardo ? Non l'avrei detto. Sei in possesso del max storico ?

Azzz......no' ! mi è sfuggito che facevi esplicito riferimento a 3 consecutivi sincroni, pazienza ho preso lucciole per lanterne......l'eta purtroppo avanza.

Comunque appena trovo un buco ci guardo , senza prometterti nulla sui tempi perchè il periodo è assai ostico per l'hobby.......

Ciao , e scusa appena trovo tempo analizzo....Nikor.

Ciao Alex, ho fatto una veloce analisi sulla Ruota di Venezia a partire dal 1950.

Dopo la sortita di una Terzina Sincrona di Consecutivi, il massimo ritardo senza vedere alcun estratto sortire è stato di 25 estrazioni con la seguente situazione:

Numeri - 88-89-90 - sortiti in data 24/05/2012
Numero - 89 - sortito in data 24/07/2012 dopo ben 25 estrazioni di intervallo Max.

2^ Situazione:

Numeri - 16-17-18 - sortiti in data 13/02/1965
Numero - 18 - sortito in data 07/08/1965 dopo un intervallo max. di ben 24 estrazioni.

Si evince che il ritardo che hai segnalato sul comparto Lagunare dal 1950 sia uno Storico attuale !

Scusa ancora se non avevo compreso che facevi esplicito riferimento ad una Triade di Consecutivi Sincroni.

A proposito , hai sentito ancora parlare del detto quando i buoi sono scappati , tutti corrono a chiudere la stalla? dalle mie parti va ancora in uso , e pare che .....................

Buona serata , da Nikor.

Al ritardo 38 sulla ruota di Venezia troviamo tre numeri consecutivi in decina 8: 86, 87, 88.
Almeno uno dei tre è destinato ad uscire a breve. A chi piace il gioco dell' ambo potrebbe essere uno spunto valido abbinare i tre estratti ai numeretti, davvero scompensatissimi su tale ruota.
Ambo in sestina : 3 . 5. 9. 86. 87. 88. Gioco ristretto, sempre per ambo 3.5.88 e 3.9.86

Grazie Alexis Korner per la tua ottima segnalazione ! (y)

Se posso dire la mia, tra i 3 preferisco 86 e 87 ed abbinarli con 9 - 40 - 42 - 53 - 59.
In bocca al lupo.

oracolotto

Ciao Alex, ho fatto una veloce analisi sulla Ruota di Venezia a partire dal 1950.

Dopo la sortita di una Terzina Sincrona di Consecutivi, il massimo ritardo senza vedere alcun estratto sortire è stato di 25 estrazioni con la seguente situazione:

Numeri - 88-89-90 - sortiti in data 24/05/2012
Numero - 89 - sortito in data 24/07/2012 dopo ben 25 estrazioni di intervallo Max.

2^ Situazione:

Numeri - 16-17-18 - sortiti in data 13/02/1965
Numero - 18 - sortito in data 07/08/1965 dopo un intervallo max. di ben 24 estrazioni.

Si evince che il ritardo che hai segnalato sul comparto Lagunare dal 1950 sia uno Storico attuale !

Scusa ancora se non avevo compreso che facevi esplicito riferimento ad una Triade di Consecutivi Sincroni.

A proposito , hai sentito ancora parlare del detto quando i buoi sono scappati , tutti corrono a chiudere la stalla? dalle mie parti va ancora in uso , e pare che .....................

Buona serata , da Nikor.
Grazie mille per l' esauriente risposta. Come pensavo ci troviamo di fronte ad un record di tutto rispetto. Sarebbe interessante conoscere anche i ritardi sulle altre ruote per evidenziare se si tratta o meno di un ritardo max assoluto.
Comunque ormai abbiamo appurato che Venus permettendo dovremmo essere agli sgoccioli per l'uscita di almeno un estratto dei tre.
Non c'è affatto bisogno che ti scusi capita nella fretta di non afferrare del tutto la segnalazione ....
Non ho capito (a proposito di "afferrare del tutto"...) il riferimento ai buoi scappati dalla stalla.

Ciao Alex, riporto quanto Gentilmente il Prof. Salvatore Di Guida ci ha messo a disposizione:

... valori che ho trovato io dal 1945 per le 88 terzine sincrone di
consecutivi da 01.02.03 a 88.89.90 per ciascuna ruota
BA (34)
CA (44) terzina 10.11.12 in data 22/09/2018
FI (28)
GE (24)
MI (27)
NA (29)
PA (31)
RO (28)
TO (24)
VE (26)
Salvatore

A questo punto possiamo notare che c’è un’incongruenza sul ritardo che avevo postato in precedenza su Venezia con il nuovo ritardo postato da Salvatore che indica un ( Max. ) di 26 nei confronti del mio Max. 25 !

Sarà un errore ?

Assolutamente no’ nessun Errore perché il ( 26 & 25 ) sono tutti e 2 perfettamente esatti !

Perché sono esatti? e non si equivalgono?

Perché ci sono 2 distinte interpretazioni sui ritardi dove quello di Salvatore conteggia anche la data in cui si è verificato l’esito!
mentre il mio NON conteggia gli esiti , ma calcola il numero di estrazioni dove l’esito non si era presentato , definito [ intervallo massimo di ritardo ] !

Tempo fa su questo Forum si era parlato di queste differenze, ricordo che io , LuigiB. ed un altro programmatore ci trovavamo in linea con questo tipo di termine [ intervallo massimo di ritardo ] ma ci furono tante ma tante contestazioni di altri utenti , si furono accodati anche utenti che avendo pagato fior di quattrini software e non sapendo ( una mazza di codici ] difendevano a spada tratta il contraddittorio………….. personalmente dopo aver fatto degli esempi reali sulle 2 Distinzioni ne rimasi fuori e ricordo che anche Luigi non ne venne a capo chiudendo con questo scritto nei confronti di un utente:

Vabbè tu rimani sulle tue posizioni, ma non potrai mai farmi cambiare idea! ….poi la storia si concluse lasciando nel dubbio i tanti lettori.

Vorrei spendere ancora 2 parole sull’argomento:

1 ] dal lato statistico è bene sapere il ritardo che conta per quante estrazioni non si è verificato l’evento

2 ] dal lato del giocatore è bene sapere quanti colpi sono necessari per vincere l’evento!

Questi 2 valori fanno la differenza del ( più 1 ) ! considerando che un esempio vale più di 1.000 parole posto un dato contemporaneo sulla ruota di Venezia:

Estrazione 03/11/2020 estratto il numero 17 , a ritardo Ø , dalla prossima si contano i ritardi.

Estrazione del 05/11/2020 - colpo-nullo Ritardo in corso [ 1 ]

Estrazione del 07/11/2020 – colpo-nullo Ritardo in corso [ 2 ]

Estrazione del 10/11/2020 – esito numero 17 ! – 3° colpo per il numero 17 che il giocatore ha dovuto spendere, ma l’intervallo senza esito è stato di sole 2 estrazioni !!!

Si evince che sarebbe sbagliato scrivere che il numero 17 abbia tardato per 3 colpi , perché il 3° colpo ha fatto la sua presenza! ……………..non ho altro da aggiungere , ogni uno rimanga fermo sulle proprie ottiche e punti di vista , i miei algoritmi come quelli di Luigi fanno i 2 distinti conteggi........

Ringrazio Salvatore per i dati che ci ha gentilmente fornito , un saluto anche ad Alex. che adesso potrà confrontare i dati anche sulle altre ruote, Nikor.

Ti ringrazio ancora . Quindi siamo di fronte al secondo max storico assoluto. Primo max 10. 11. 12 su Cagliari con 44 estrazioni di ritardo.
A proposito della diatriba che riporti (a cui allora non partecipai) devo dire che in effetti il tuo pensiero appare dal punto di vista "deontologico" più corretto.
Se leggiamo del resto (nell'esempio che citi) il quadro del "tabellone analitico precedente" il 17 lo troveremo quando è stato estratto alla riga del ritardo 2.
Direi però che ci sia bisogno di univocità nelle statsitiche, così come anche nei calcoli e nei programmi e che per forza di cose diventa opportuno e forse doveroso adeguarsi alla metodologia più seguita.

Attendiamo incrociando le dita l'estrazione odierna.

Ti ringrazio ancora . Quindi siamo di fronte al secondo max storico assoluto. Primo max 10. 11. 12 su Cagliari con 44 estrazioni di ritardo.
A proposito della diatriba che riporti (a cui allora non partecipai) devo dire che in effetti il tuo pensiero appare dal punto di vista "deontologico" più corretto.
Se leggiamo del resto (nell'esempio che citi) il quadro del "tabellone analitico precedente" il 17 lo troveremo quando è stato estratto alla riga del ritardo 2.
Direi però che ci sia bisogno di univocità nelle statsitiche, così come anche nei calcoli e nei programmi e che per forza di cose diventa opportuno e forse doveroso adeguarsi alla metodologia più seguita.

Attendiamo incrociando le dita l'estrazione odierna.
Ciao Alex. per quanto concerne questo tuo scritto:
Direi però che ci sia bisogno di univocità nelle statsitiche
Dal mio punto di vista , credo che chi usa software di terze parti non si sia mai posto il problema perchè farà sempre esplicitamente fede al rendiconto che gli dirà il programma!

Penso che sia giusto riportare i colpi [ per i quali il giocatore dovrà impiegare i soldi ] questo viene riportato nella maggior parte delle statistiche di vari programmi........

Se invece mi chiedi , per quante estrazioni non si è verificato l'esito ?
Ti rispondo che entra in campo un valore [ Ccerto & Assoluto ] del quale non esiste nessun elemento di scusante alla risposta!

Sono 2 Valori Distinti dei quali non si può trovare un comune accordo! un po' come spiegato e rispiegato che le Frequenze e le Presenze sono 2 cose totalmente diverse!!!
Perchè si opta sempre per le Frequenze globali????
Lo si fa perchè analizzando le presenze il programma impiegherebbe tempi infiniti nel dare risposte, e sarebbe controproducente per chi ha acquistato il software aspettare tempi di attesa lunghissimi !!!

Non vglio insegnare niente a nessuno , partecipo solo per le mie condivisioni hobbistiche ( richiestomi da Amici ) è però bene scrivere e chiarire che sulle formazioni che vanno oltre all' Ambo & Terno se si dovessero implementare algoritmi Deterministici nessuno non acqisterebbe più nessun Software per effetto delle lunghe attese sull'output dei dati!

Ne approfitto per salutare l'Inossidabile Slop2005 che con il Suo valore aggiunto ha fatto felici tanti utenti di Spaziometria per l'aggiornamento degli Archivi! Grazie Silop (y). lo scrivo in nome di chi non avendolo manifestato , aveva avuto problemi con gli aggiornamenti .............

Un caro saluto a tutti, Cordialita da Nikor.

Sfaldata la terzina dei consecutivi con l'uscita dell' 87.
Purtroppo è mancato l'abbinamento con i numeretti che su Venezia latitano da un bel pò. Una sottofrequenza nelle ultime cento estrazioni che ha dello straordinario.
Complimenti Alex. (y).

2 Colpi e Centro , bravo anche per la paternità & oginalità dell'esclusiva proposta, quelle al seguito con altro thread sono solo una brutta coppia dell'originale......... ( cosi ho risposto al tuo dubbio, sulla stalla ed i buoi )

Buona serata, da Nikor.

Complimenti Alex. (y).

2 Colpi e Centro , bravo anche per la paternità & oginalità dell'esclusiva proposta, quelle al seguito con altro thread sono solo una brutta coppia dell'originale......... ( cosi ho risposto al tuo dubbio, sulla stalla ed i buoi )

Buona serata, da Nikor.
Ciao Nikor
Al riguardo della previsione di Alex e in riferimento alle brutte copie, vorrei far presente una mia proposta analoga, ma che io ho fatto tempo addietro in un altro sito.(a disposizione per eventuali controlli)
In data 06.10.2020 analizzando come di consueto faccio per eventualmente trarne delle previsioni, ho riscontrato la quartina sincrona 87.86.72.88 in ritardo di 23 estrazioni, pertanto l'ho presa in considerazione per una eventuale giocata e l'ho inserita nel sito prima dell'estrazione del 08.10.2020. Proprio in questa estrazione è sortito a colpo il 72 sfaldando la quartina sincrona e rendendo, a mio avviso, la mia previsione ormai compromessa, sta di fatto che nei colpi successivi e anche per tanto tempo ancora non ha dato esito, dandolo invece successivamente con la proposta di Alex e di altri. Se fossi stato fortunato già all'epoca avrei potuto centrare la previsione con un metodo completamente diverso ma senza copiare nulla da nessuno. Chiaramente non posso dimostrare niente la mia previsione in questo caso ha fallito, ma in altri mi aveva invece dato ragione, ma ci sta, in quanto come si dice nel lotto non c'è certezza.
Infine vorrei solo farti presente che in merito alla diatriba riguardante il conteggio dei ritardi sono d'accordo, da non esperto in materia, con quanto esprimi al post n. 10.
Buona serata a te e ad Alex al quale chiedo scusa per il mio intervento nel suo post

Complimenti Alex. (y).

Buona serata, da Nikor.

Grazie. Ho capito adesso il tuo riferimento... Non me ne ero accorto ...solo dopo l' estrazione di ieri sera ho visto il nuovo thread. Sì, forse sarebbe stata buona norma forumistica aggangiare il suo pronostico a quello già aperto anzichè aprirne uno del tutto nuovo sulla medesima segnalazione. Ma non gliene voglio.. non lo avrà visto,,, tra l'altro ha tutta la mia stima e lo considero uno dei migliori previsionisti del forum ;)

Ciao Nikor
Al riguardo della previsione di Alex e in riferimento alle brutte copie, vorrei far presente una mia proposta analoga, ma che io ho fatto tempo addietro in un altro sito.(a disposizione per eventuali controlli)
In data 06.10.2020 analizzando come di consueto faccio per eventualmente trarne delle previsioni, ho riscontrato la quartina sincrona 87.86.72.88 in ritardo di 23 estrazioni, pertanto l'ho presa in considerazione per una eventuale giocata e l'ho inserita nel sito prima dell'estrazione del 08.10.2020. Proprio in questa estrazione è sortito a colpo il 72 sfaldando la quartina sincrona e rendendo, a mio avviso, la mia previsione ormai compromessa, sta di fatto che nei colpi successivi e anche per tanto tempo ancora non ha dato esito, dandolo invece successivamente con la proposta di Alex e di altri. Se fossi stato fortunato già all'epoca avrei potuto centrare la previsione con un metodo completamente diverso ma senza copiare nulla da nessuno. Chiaramente non posso dimostrare niente la mia previsione in questo caso ha fallito, ma in altri mi aveva invece dato ragione, ma ci sta, in quanto come si dice nel lotto non c'è certezza.
Infine vorrei solo farti presente che in merito alla diatriba riguardante il conteggio dei ritardi sono d'accordo, da non esperto in materia, con quanto esprimi al post n. 10.
Buona serata a te e ad Alex al quale chiedo scusa per il mio intervento nel suo post

Non avevo notato la tua segnalazione del 6 ottobre. Anche perchè su Venezia da mesi sto seguendo in particolare le uscite dei numeretti ..avevo aperto in passato anche un post in merito. Mi piace giocare soprattutto per ambo ed anche questa volta la segnalazione dei tre numeri in terzina aveva in realtà la finalità di centrare l'ambo abbinandoli ai numeretti. ..ed invece ancora una volta questi ultimi sono rimasti nell'urna ...ma non demordo.
Nessuna scusa ..il forum è fatto apposta per intervenire..ci mancherebbe. 🙃

Un saluto agli intervenuti di questo bel thread , mi ero ripromesso di non fare più alcun tipo di polemica quando poco tempo fa avevo notato che sono stati tolti thrad offensivi nei confronti ( sia di Studiosi ed appasionati Contemporanei ) che rivolti con offese a quanti ( non più tra noi ) Illusstri studiosi del passato ci avevano indicato e tracciato la Strada di questo stupendo gioco!

Se sono diventato irascibile è solo esclusivamente per colpa di questi 2 igniti personaggi......comprendo che per Voi possa essere di disturbo quanto avevo scritto.......bene prometto che non entrerò più in alcuna discussione iniziata da altri e mi occuperò delle mie che per l'hobby è gia tanto!

Per concludere mi si permetta di scrivere che è giusto quanto scritto da Alex.
.. non lo avrà visto,,,
Nel mio caso invece le cose non stanno in questo modo ...ometto di riportare l'iter per evitare polemiche , ma quando gli indizi sono 3 viene un sospetto diventa prova che si tramuta in aver incontrato sulla propria strada personaggi che ............ a buon intenditor poche parole!

Buona serata a tutti, da Nikor.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67