imported_n/a
Advanced Premium Member
beccato ambo in terzina 90-20 grazie lottofabio anche io ho scoperto che il +1-1 paga anche se in forma ridotta ma sempre una bella vincita..
[
]
magogiò
magogiò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by gastonelu
Ciao agazzi/e vi stavo leggendo , scusatemi se mi permetto di dire la mia.
La mia sensazione e' un po come dice Lottofabio, io mi sono accorto dalla mia previsione di un unico ambo su Milano Napoli e Tutte-46-71 e' uscito numerose volte con il +1 numerosissime volte e molte altre con i vertibili delle stesse non ultima , l'ultima estrazione con il +1 e -1 dei due numeri stessi , io non so piu a questo punto se pensare al trucco o come dice the cat e' colpa della nostra non bravura , ma troppi indizzi fanno PROVE... , il fatto steSso che la lottomatica continui a non far vedere le estrazioni in diretta televisiva come fanno in altri paesi .. la dice lunga .. e la chiamiamo "DEMOCRAZIA" !!! SCUSATE IL MIO PICCOLO SFOGO UN ABBRACCIO A TUTTI , VI AMMIRO TUTTI , COMPLIMENTI CIAO PINO .
quote:Originally posted by Sonia45
Bravi a chi ha vinto, io il piu' meno uno non posso farlo, spenderei di piu' e non mi e' possibile: ma si continua oppure si smette?? Grazie[8)][8)]