Novità

MA NON SI GUARDA MAI ALLO SPECCHIO ?

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]La vignetta di Vauro sul gommista Pacini fa infuriare il web[/h] [h=2][/h]
La scenetta proposta dal vignettista toscano ha letteralmente infiammato il web: sulla sua pagina Facebook si moltiplicano gli insulti e le reazioni disgustate degli utenti

Federico Garau - Dom, 02/12/2018 - 14:02
commenta


Quando sembra che più in basso di così non possa andare, riecco spuntare Vauro con una delle sue “brillanti” satire monocorde, incurante del fatto di fare ironia spicciola sulle sofferenze altrui nascondendosi dietro il solito pensiero “politically correct”.


1543752648-vauro.jpg



Tuttavia il web non perdona, e le reazioni registrate nelle ultime ore danno la misura di come il vento che fino ad oggi ha spinto alle spalle delle sue vele stia cambiando.

Oggetto delle sue attenzioni che dovrebbero suscitare risa anziché rabbia, come invece accade, Fredy Pacini, il gommista di Arezzo piombato nell’incubo dell’indagine per eccesso di legittima difesa. L’uomo, da troppo tempo vittima di ripetuti furti all’interno della sua rivendita, ben 38, si era trovato costretto a dormire all’interno del locale per tentare di proteggere la sua unica fonte di guadagno. Quando un moldavo pregiudicato, latitante ed armato di piccone ha fatto irruzione per l’ennesima volta, Pacini ha fatto fuoco e lo ha ucciso, ritrovandosi adesso a vivere il dramma dell’infangante incriminazione. Un dramma che non tocca certamente Vauro, il quale anzi propone in chiave “ironica” una vignetta a tema, intitolata “Legittima difesa – Avvertenze”. Un uomo a terra colpito da proiettili guarda verso il gommista in piedi che commenta con “Per le forature da proiettile non rivolgersi al gommista”. Ogni riferimento a Pacini non è puramente casuale, e sulla pagina Facebook di Vauro gli insulti si moltiplicano e si sprecano.


Vauro fa ironia su Pacini con una vignetta ma il web lo massacra
01:09
01:09
Pubblica sul tuo sito



Questo si che è sciacallaggio, lei è proprio un poveraccio. Posso capire che lei se la prenda con la politica ma una vignetta infame contro un uomo che sicuramente era esasperato e spaventato non la rende migliore ma dimostra semplicemente quanto lei sia un omuncolo che vale zero.”, commenta una donna.

“Lei fa vignette anche quando i ladri uccidono i derubati? Oppure lei s'indigna solo e quando il ladro viene ucciso?”, domanda un altro utente.



“Che schifo di vignetta...Come molte altre tue Vauro… La tua pochezza d'animo è fin troppo evidente”. Poi c’è anche chi non resta più di tanto sorpreso, visto l’imperante “politically correct” e in modo rassegnato commenta con un “Vabbè dai...la classica vignetta dell’ipocrita buonista di turno”.
Ancora una volta la sinistra conferma di difendere esclusivamente i delinquenti e poi vi domandate perché le persone per bene non vi votano più. Che vergogna.”



I SOLITI COMUNISTI DI M.............ARMELLATA
che odiano la povera gente ma amano le banche.no comet.

 
[h=1]De Magistris ai migranti: "Venite a Napoli, vi prendo coi gommoni"[/h] [h=2][/h]
Il sindaco di Napoli chiude la convention di Roma e si erge a leader anti-Salvini. Duro l'attacco al governo e in particolare ai Cinque Stelle

Agostino Corneli - Dom, 02/12/2018 - 10:47
commenta


Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, vuole diventare l'anti-Salvini.
1542729778-luigi-de-magistris-manifestazione-delle-agende.jpg

E per farlo punta a ricompattare la sinistra esterna al Partito democratico e i transfughi grillini. Da Roma, durante la convention organizzata al teatro Italia, De Magistris lancia la sua piattaforma Dema. E lo fa iniziando da un tema molto caro a Matteo Salvini e al governo giallo-verde: i migranti.

Il sindaco di Napoli punta sull'apertura totale: "Io faccio una proposta ai timonieri di navi: la prossima volta che avete un problema per le autorizzazioni avvicinatevi alle acque territoriali di una città povera ma dalla grande dignità. Avvicinatevi al porto di Napoli. Noi disponiamo di due gommoni come Comune, un po' malandati ma funzionanti. Vi assicuro che ci sono pescatori democratici e tanta gente in grado di remare e venire a prendere. E mi metto io nella prima barca, voglio vedere se ci sparano addosso". Queste le parole di De Magistris riportate da Repubblica.
E chissà se faranno piacere a molti cittadini napoletani, che forse vorrebbero un sindaco meno interessato al tema dell'immigrazione ma più impegnato a risolvere i problemi della città.

Ma il sindaco partenopeo non attacca solo Salvini "ministro dell'insicurezza", come lo chiama l'ex magistrato. Se la prende anche con Danilo Toninelli "che ha detto che lui i porti non li apre. Paradossalmente rispetto più Salvini perché la gente lo ha votato per quello che è". E da qui, l'attacco ai Cinque Stelle: "Dicevano 'mai con la Lega', ma i tradimenti sulla Tav, sulla Tap, sulla Terra dei fuochi, sono tradimenti veri. Li hanno votati e con chi si ritrovano? Con il principale alleato di Berlusconi, e loro diventano sgabello politico di quel fascista e razzista che ci troviamo a fare il ministro dell'Interno del nostro Paese. Sapremo costruire un grande movimento, un'alternativa forte".


Ringrazio De Magistris per il regalo di Natale che fa al governo gialloverde continui cosi a darsi la zappa nei piedi.

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29
    78
    54
    88
    28
    Firenze
    57
    58
    15
    45
    44
    Genova
    53
    33
    89
    34
    77
    Milano
    09
    31
    36
    03
    21
    Napoli
    82
    35
    45
    06
    65
    Palermo
    25
    40
    82
    48
    62
    Roma
    21
    24
    74
    52
    09
    Torino
    28
    78
    50
    90
    84
    Venezia
    38
    87
    03
    25
    41
    Nazionale
    56
    09
    42
    57
    33
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    41
    44
    04
    07
    21
Indietro
Alto