Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Basterebbe poco per capire, ma credo che molti preferiscono mettere la testa sotto la sabbia e pensare al fine settimana(salvo cambi repentini del meteo).
Vedete a tutto c’è una spiegazione, ed a volte occorre cambiare la propria prospettiva delle cose, soprattutto se qualcuno ti offre la possibilità.
Nella seduta del 14 febbraio 1999 a Bruxelles venne discussa una risoluzione che vietava di fatto quelle attività che vediamo in foto, negli spazi aerei europei.
La proposta dell’On. Rehn Rouva metteva in guardia sull’uso delle risorse di carattere militare per le strategie ambientali.
Chi volesse prendersi qualche minuto, può leggere più in dettaglio la relazione della Commissione di Bruxelles(A4-0005/1999).
Successivamente però nel 2002 il nostro Paese firmò un accordo bilaterale con gli States sulla ricerca climatica (militare).
Mentre l’anno successivo il mio defunto Amico Antonio Martino, all’epoca Ministro della Difesa, autorizzò l’uso dello spazio aereo ai velivoli americani militari impegnati in tale sperimentazione.
Quello che vediamo quando alziamo gli occhi al cielo, non è altro che questa attività i cui rischi e pericoli erano già stati individuati da Bruxelles, ma in seguito taciuti ed ignorati, perché loro, gli States, possono tutto.
Non scaldatevi troppo stanotte per il risultato, ma cominciate a pensare come salvare il salvabile, perché chiunque sarà il vincitore per noi non cambierà nulla.
Sieh dir auf Facebook Beiträge, Fotos und vieles mehr an.
www.facebook.com
Barcellona due ore fa.
Time-lapse (accelerato) che mostra letteralmente il cielo che cade su Castelldefels (vicino a Barcellona), con accumuli d'acqua che superano i 150 L in 3 ore.
HAARP