Novità

MA TU TRANQUILLO COME SEMPRE SEI GIA FLUORATO

Alien.

Advanced Premium Member
[h=3]Studio rivela: "Stanno AVVELENANDO" intenzionalmente ciò che mangi per renderti STERILE ed AMMALATO."[/h]
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"156","width":"280","src":"https:\/\/i.ytimg.com\/vi\/Sbe9njAHzFI\/maxresdefault.jpg"}[/IMG2]
Studio rivela: "Stanno AVVELENANDO" intenzionalmente ciò che mangi per renderti STERILE ed AMMALATO."




Dopo aver analizzato al Natural News Forensic Food Labs [un progetto di analisi in laboratorio che Mike Adams sta portando avanti da tempo] 1000 cibi, tra cui “superfoods”, vitamine, junk foods (cibi da fast food) e note bevande, per misurare la presenza o meno di metalli pesanti in essi, le mie conclusioni sono cosi allarmanti ed urgenti che posso solo dirle fuori dai denti.

Sulla base di ciò che sto vedendo attraverso l’analisi con spettroscopio atomico, riguardo alle sostanze alimentari che le persone stanno consumando quotidianamente, devo annunciare che la battaglia per l’umanità è quasi persa.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Le forniture di cibo sembra siano intenzionalmente progettate per porre fine

alla vita umana, piuttosto che nutrirla.


TOSSINE PER DISTRUGGERE LA VITA, inserite intenzionalmente nel cibo:

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/images-blogger-opensocial.googleusercontent.com\/gadgets\/proxy?url=http%3A%2F%2Fwww.genitronsviluppo.com%2Fguide_utili%2Frisparmio_energetico%2Fimmagini%2Frisparmio_energetico_veleno.jpg&container=blogger&gadget=a&rewriteMime=image%2F*"}[/IMG2]Il mio laboratorio ha scoperto prova scientifica che le sostanze sono intenzionalmente formulate e messe nei prodotti alimentari, per indurre nei consumatori disturbi mentali, causando al contempo infertilità a largo raggio, danno agli organi e perdita di ogni abilità di poter pensare in modo razionale e consapevole…

Queste sostanze tossiche si possono trovare in tutta la catena alimentare, inclusi cibi convenzionali, cibi biologici, prodotti “naturali” e integratori alimentari. Questo va ben oltre la semplice contaminazione da metalli pesanti nei cibi: un tema in sè che comunque si scava la fossa da solo. Si tratta invece di una formulazione intenzionale di sostanze tossiche nei prodotti consumati regolarmente dalle masse.

Il risultato è ciò che vedete intorno a voi ora: pazzia di massa, incredibili escalation di criminalità negli operativi politici, disturbi mentali clinici in aumento tra scrittori e reporter dei media mainstream, diffusa infertilità tra le giovani coppie, enormi problematiche legate a disfunzioni renali e pazienti dializzati oltre ad una quasi totale mancanza di pensiero razionale tra le masse votanti.


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Gli effetti di tutto questo sono devastanti per la civiltà umana: il collasso di una forza lavoro capace, l’aumento di masse che dipendono dal governo per la loro sopravvivenza, il collasso delle libere democrazie causa il ritardo cognitivo delle masse votanti, una popolazione carceraria in esplosione, l’aumento di sistemi detentivi multinazionali allo scopo di fare profitto e persino il quasi totale collasso di ogni abilità da parte del pubblico “consumatore di notizie”, di fare l’analisi grammaticale e comprendere persino le informazioni più basiche sui grafici del debito nazionale.

Gli effetti a lungo termine di questo diffuso fenomeno di intossicazione da cibo, saranno il crollo totale della moderna civiltà umana per numerose ragioni, che vanno dalla non sostenibilità economica alla distruzione ambientale, all’aumento globale della violenza politica, come stiamo vedendo proprio ora a Kiev

ECCO COME VI DISTRAGGONO DALL'AVVELENAMENTO INTENZIONALE:


[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/3.bp.blogspot.com\/-JbHiOKV0MhA\/Uwuhk-2MOrI\/AAAAAAAAAh4\/lFdkSvx2glA\/s320\/103.jpg"}[/IMG2]Qui al Natural News Forensic Food Lab abbiamo raccolto sempre più risultati documentati e questo ha per me reso sempre più evidente, che l’umanità non può sopravvivere all’avvelenamento ingegnerizzato e di massa nella catena alimentare. Naturalmente siete distratti da tutto questo, con il calcio, le lotterie, le notizie scandalistiche delle “celebrità”, i drammi politici inscenati ad hoc e naturalmente le continue distrazioni tipiche di ogni impero che si stia sgretolando: gli sport violenti.







Fino ad ora ho pubblicato [si veda sul suo http://www.naturalnews.com/] solo poche note che grattano appena la superficie, di quel che stiamo trovando. Ecco qui nel seguito un riassunto delle scoperte incredibilmente scioccanti che abbiamo documentato:




• L’attuale e infausto “YOGA MAT CHEMICAL“, la sostanza chimica impiegata per fare i tappetini yoga, è ampiamente usata anche nella industria del fast-food. McDonald, Chik-Fil-A, Wendy, Arby e anche molti altri ristoranti,usano la sostanza chimica azodicarbonamide – E927- che viene messa in relazione al cancro. Attenzione: non si tratta di un contaminante, ma di un ingrediente che viene appositamente aggiunto alle ricette, perché la sostanza chimica venga consumata dalle masse.




• Non c’è una spiegazione logica del perchè una sostanza chimica come l’azodicarbonamide necessiti di essere aggiunta alle ricette dei pani e filoncini del fast food. Questa sostanza chimica non serve ne ha uno scopo funzionale a fini nutrizionali. Sembra che esista solo allo scopo di trasferire la sostanza chimica a centinaia di milioni di consumatori, nel momento in cui viene mischiata nei popolari fast food.




• Molte marche vitaminiche “ufficiali” sono adulterate intenzionalmente da alti livelli di rame, che se presi ogni giorno, sono causa di disturbi mentali e psicosi. Alcune di queste marche vengono pubblicizzate di routine alla tv e così alle masse mainstream, che vengono incoraggiate a consumarle e molte delle quali sono prodotte da aziende di totale o parziale proprietà di interessi farmaceutici.




• Un integratore erboristico molto noto, progettato per migliorare le performance cerebrali, in realtà contiene livelli molto alti di piombo, nella più parte dei prodotti che abbiamo testato (d
a fornitura proveniente dalla Cina). Il piombo è un metallo pesante tossico che danneggia la funzione cerebrale. In questo modo, le persone che stanno soffrendo di demenza precoce o di Alzheimer subiscono in realtà una accelerazione verso la distruzione cerebrale, attraverso certi prodotti erboristici che sembrano progettati per fornire proprio metalli pesanti al cervello. Per me è stato veramente scioccante scoprire che “le erbe per il cervello” contengono cosi tanto piombo da contribuire alla sua distruzione.




• Note vitamine per bambini, sono formulate per essere specialmente e incredibilmente tossiche per la neurologia in sviluppo. Il numero di sostanze tossiche e chimiche sintetiche, aggiunte a quasi tutte le marche popolari di vitamine per bambini, è veramente scioccante; molte di loro sembra che siano scelte perché hanno la capacità di dirigersi proprio sulla funzione neurologica, distruggendola. Da un punto di vista prettamente scientifico, queste “vitamine” dovrebbero essere onestamente chiamate “PILLOLE DI VELENO” mentre i genitori invece vengono incoraggiati a darle ogni santo giorno ai loro bambini, come parte di un rituale moderno per la salute, che in realtà causa un danno a lungo termine.





• Nel nostro laboratorio di spettroscopia atomica, abbiamo confermato tracce di alluminio nella normale aria atmosferica, confermando cosi il fatto che tutti i terreni agricoli sono inondati di alluminio, che cade letteralmente dal cielo. [SCIE CHIMICHE].




Non si tratta semplicemente di alluminio nella nostra aria di laboratorio, dato che molti laboratori contengono pavimenti o mobili-arredi in alluminio, cosa che causa, tra l’altro, un’alta concentrazione di alluminio nell’aria dei laboratori stessi. Invece sono state misurate parti di alluminio in concentrazioni su un miliardo, in campioni di normale aria atmosferica, lontani da edifici o laboratori. Il risultato di questo fenomeno è che i livelli di alluminio stanno aumentando in quasi tutti i raccolti di terra, da cui deriva il cibo quotidiano. Se da un lato l’alluminio è molto meno dannoso del piombo, del cadmio o del mercurio, un ripetuto accumulo di alluminio viene correlato a disturbi cerebrali degenerativi in tutta la popolazione.




• Come già sanno i lettori di Natural News, il grano OGM è ingegnerizzato perchè in ogni singolo grano, cresca una tossina tossica. Questa tossina mortale viene poi consumata da tutta la gente che come è noto consuma grani OGM nella colazione (i cereali), nelle tortillas di grano, nelle patatine, negli snack etc. L’avvelenamento di massa della popolazione è chiaramente intenzionale, dato che viene deliberatamente ingegnerizzato nei raccolti che vengono coltivati per il solo consumo animale e umano.




L’avvelenamento di massa non è accidentale, in realtà la tecnologia viene promossa con la giustificazione che essa “nutrirà il mondo”. Infatti cosi è… nutre di veleno il mondo.



SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM











Il cibo è diventato un’arma contro l’umanità:

Come vedete da questi esempi, il cibo è diventato un’arma contro l’umanità. E’ il nuovo vettore per una guerra mondiale segreta contro l’umanità: una guerra che è messa in atto proprio in questo momento, con armi che troverete probabilmente nella vostra dispensa.




[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/3.bp.blogspot.com\/-el8vjhMGRVo\/UwuhYqNvBYI\/AAAAAAAAAhw\/dco0Y5xdAJA\/s320\/104.jpg"}[/IMG2]La Prima Guerra Mondiale è stata combattuta primariamente nelle trincee, con i soldati che si sono lanciati addosso dei pezzi di piombo ed hanno usato armi chimiche grezze come l’iprite (mustard gas).





La Seconda Guerra Mondiale è stata combattuta con un’intenzione genocida, poichè ha usato armi cinetiche piu’ avanzate ed armi chimiche, progettate da aziende farmaceutiche.




La nostra Seconda Guerra Mondiale ed il Nazismo, arrivano dalla IG Farben, il conglomerato chimico-farmacologico che successivamente si è diviso in tre aziende, una delle quali è nota come Bayer, la stessa azienda che fa l’aspirina per bambini e varie sostanze chimiche usate in tutta la catena alimentare. (Cercatevi le vostre notizie e chiaritevi la storia. Questi sono fatti e verità).




La Terza Guerra Mondiale sembra già in corso e viene consumata come guerra segreta attraverso la catena alimentare. Le sostanze chimiche sono molto simili a quelle usate nella Prima e Seconda Guerra Mondiale ad eccezione del fatto che anzichè essere dispiegate sul campo di battaglia, le armi chimiche odierne sono dispiegate nella catena alimentare e a volte persino scritte correttamente sull’etichetta degli ingredienti.







studio-rivela-stanno-avvelenando.html






Il bombardamento silenzioso
del cibo sull’umanità:
Quello che l’aviazione USA fece su Dresden nella Seconda Guerra Mondiale, con incursioni di bombardamenti dall’alto, ora i conglomerati globali della chimica e del cibo lo stanno facendo sulle popolazioni del mondo con il sistema del “drive-thru window” [quando i clienti acquistano i prodotti dal finestrino dell’auto, ovvero senza scendere dall’auto].

Qui non ci sono bombe che cadono dal cielo nè tempeste di fuoco che illuminano i paesaggi urbani la notte. Nel silenzio,
invece, le masse ignoranti marciano semplicemente verso le loro morti, un pasto per volta, come un treno merci pieno di “inutili mangiatori”, che come il rumore del treno sulle rotaie, si incammina verso Auschwitz.

Naturalmente, lungo il percorso della loro morte, pagano i pedaggi obbligatori ai giganti farmaceutici, agli ospedali, alle cliniche del cancro, ai dottori e mandati di assicurazioni per la salute.
Così come le vittime del genocidio nazista, venivano private delle capsule d’oro dei loro denti, prima di essere gasate a morte, così i consumatori mainstream di oggi vengono “svuotati” dei loro conti correnti, dei loro beni, delle loro polizze assicurative, prima di essere del tutto gettati via dal sistema.

Ci sono enormi profitti che vengono fatti, vedete, prima dall’avvelenare le masse e poi dal “trattarle” per gli effetti collaterali di tale avvelenamento. Questo racket è cosi immenso, cosi profondamente radicato nella nostra cultura mossa dalla avidità, che sono molto pochi quelli che riconoscono ciò che sta loro accadendo.



[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/images-blogger-opensocial.googleusercontent.com\/gadgets\/proxy?url=http%3A%2F%2Fwww.mednat.org%2Falimentazione%2Falimenti_contaminati_diossina.jpg&container=blogger&gadget=a&rewriteMime=image%2F*"}[/IMG2]Ma non fate errori: non siete valutati dal sistema per la vostra umanità, il vostro spirito, la vostra innovazione o la vostra immaginazione.
Prima di tutto siete valutati per la vostra fascia di reddito, poi per il profitto che si può ricavare dalla “gestione della vostra malattia”, che arricchisce le multinazionali globali, mentre a voi lo mettono in quel posto, vi irradiano, siringano, vi somministrano farmaci fino alla morte, mentre l’ospedale colleziona [l’autore è americano] pagina dopo pagina di fatture per codici di procedure mediche che saranno coperte dalla Medicare… o Obamacare.

Ecco la via d’uscita: coltivatevi il vostro cibo

Tutto questo vi sembra troppo cupo per essere vero?
Allora vediamo alcune soluzioni nel senso positivo. La via d’uscita in tutto questo è coltivarsi il proprio cibo o almeno comprarne il più possibile da coltivatori locali.
Tutti i cibi acquistati dalla catena multinazionale sono intenzionalmente ingegnerizzati, fissati e impacchettati con veleni incredibilmente tossici, che vanno dai metalli pesanti, ai contenitori che sconvolgono i vostri ormoni. Il cibo prodotto da agricoltori onesti, fornisce nutrimento genuino, non morte.

Infatti, il futuro della civiltà umana appartiene quasi certamente ed esclusivamente a coloro che o coltivano il proprio cibo, o si accordano perchè altri lo coltivino per loro. Il cibo preconfezionato, industriale, consumato dalle masse, è quasi certamente un sistema di consegna veleni, che non ha altro scopo se non creare malattia di massa, morte e profitto.

Se desideri non essere vittima di questo sistema, devi evitare i suoi prodotti. Smetti di compare cibi processati industrialmente e preconfezionati. Soprattutto evitate tutte le carni processate, che contengono nitrito di sodio, incluso bacon (pancetta), hot dogs, salamelle, prosciutto, peperoni, pizza e persino carne di manzo essiccata al sole (beef jerky). Smettetela di bere tutte le diet soda, ovviamente. L’aspartame è tossico per la biologia.
Tutti i dolcificanti artificiali hanno effetti collaterali tossici, se consumati in grande quantità.

Siate scettici dei “prodotti naturali” che sono molto processati e in qualche modo raffinati. Chiedete il paese di provenienza del prodotto. Controllate i risultati di laboratorio sui metalli pesanti, per restare informati. Salvo rare eccezioni, smettete di acquistare superfoods e integratori che arrivino dalla Cina, il produttore di cibo più inquinato del mondo. Nell’ultimo decennio, l’industria USA di prodotti naturali, è stata praticamente rimpiazzata dalla Cina, da cui molto di ciò che credete sia sicuro e biologico in realtà è pesantemente inquinato, sia accidentalmente che deliberatamente.



Guardatevi intorno, l’evidenza è sotto [per non dire anche sopra] i vostri occhi

State pensando che sono un matto, nel dirvi tutto questo?
Se cosi pensate, vi esorto a guardarvi intorno, e vedere i risultati di ciò che sta capitando alla gente quando mangia le sostanze chimiche usate per fare i materassini yoga, le diet soda con l’aspartame, i conservanti artificiali del cibo e le vitamine a poco prezzo, contaminate di metalli pesanti.

A meno che non siate in uno stato di totale negazione di ciò che è, non potete non notare che l’umanità sta diventando una razza di quasi mutanti, a cui sono rimasti ben poca salute e sanità mentale.

Tradotto da Cristina Bassi

Tratto da The Living Spirits


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Fonte: http://www.complottisti.com/la-guerra-segreta-del-cibo-avvelenato-di-proposito-per-farci-ammalare/
a 10:53:00



ALIEN è PESSIMISTA? O SIETE VOI CHE METTETE LA TESTA SOTTO LA SABBIA MA ATTENTI CHE LASCIATE FUORI IL VOSTRO "RETRO" A CHIUNQUE.

IN REALTA' E' CHE VI VOGLIO BENE PERCHE LE PERSONE UMILI ED ONESTE SONO "UMANE"
 
[h=1]Possibile contaminazione da detergenti, ritirata birra tedesca[/h] Marta Manzo
30 Agosto 2019


Fonte immagine:Pixabay

Richiamo volontario del produttore della Franken Bräu Pilsener: potrebbe contenere lisciva e causare lesioni.

Parliamo di:
Sicurezza Alimentare
Tramite il Sistema rapido di allerta europeo (RASFF), il ministero della Sicurezza alimentare tedesco ha diramato un allarme alimentare per la birra Franken Bräu Pilsener, a causa di possibile presenza di detergenti al suo interno.

Il prodotto, infatti, potrebbe essere contaminato da lisciva e, come si legge nella nota del ministero tedesco, si è quindi proceduto al ritiro dagli scaffali, di pari passo con la pubblicazione del richiamo.

Nello specifico, la birra incriminata è prodotta dalla famosa birreria Frankenbräu Lorenz Bauer GmbH & Co. KG con sede in Germania Neundorf 41, 96268 Mitwitz.
Fermento: birra gratis in cambio di mozziconi di sigaretta
I cittadini che l’avessero già acquistata, scrive ancora il dicastero, sono invitati a non consumare la bevanda.

Da parte sua, intanto, il produttore precisa che il richiamo è volontario e che la qualità della birra è una priorità assoluta dell’azienda:
La decisione del ritiro della bevanda è avvenuta “durante un controllo di routine, che ha permesso di identificare un difetto tecnico per il quale non si esclude che nel prodotto venduto dalla nostra birreria con la data di scadenza 05-05-2020 possono essere incluse impurità di agenti detergenti. L’assunzione di tale birra contaminata può causare lesioni. Per questo motivo, vi invitiamo a riportare queste birre nella nostra fabbrica o nel negozio dove sono state acquistate. Naturalmente, i prodotti restituiti saranno sostituiti”.
 
[h=1]Succhi di frutta alla pera con tossine e pesticidi: analisi lancia l’allarme[/h] Marta Manzo
30 Agosto 2019[h=1]Fonte immagine:Unsplash.com

Dieci succhi alla pera sono stati analizzati da Il Salvagente che ha scoperto pesticidi e tossine nei marchi più venduti.

Parliamo di:
Sicurezza Alimentare
Durante l’estate il consumo di succhi di frutta aumenta in maniera esponenziale, ma le vendite si protraggono per tutti i dodici mesi. Ogni anno, nel complesso, se ne bevono nel nostro Paese 765 milioni di litri, circa 13 a testa, per un giro di affari che nel 2018 ha fatturato circa 683 milioni di euro.

I genitori li scelgono per i bambini, perché li considerano una valida alternativa alla frutta, spesso poco amata dai più piccoli. Ma a berli sono anche ragazzi e adulti, complice quell’associazione di pensiero che li vuole naturali, salubri e genuini. Ma è proprio così?

A indagare all’interno di brick e bottiglie di succhi di frutta è la rivista Il Salvagente, che ha deciso di portare in laboratorio dieci succhi di pera, uno dei gusti più consumati in Italia, selezionandoli tra le marche più diffuse nei nostri supermercati.
Succhi di frutta per tre settimane: danni al cervello, è in ospedale
Sotto la lente sono finiti quegli elementi potenzialmente dannosi per l’organismo, come pesticidi e sostanze chimiche, ma anche le possibili contaminazioni di tossine (come la patulina), oltre alle valutazioni sui quantitativi di zucchero presenti.

I risultati complessivi, spiega in un articolo la rivista, non sono particolarmente allarmanti: quasi tutti i succhi di pera analizzati hanno evidenziato tracce di zuccheri e dei fitofarmaci captano, boscalid e dodina, ma in quantità non ideonee a destare preoccupazione.

In sei campioni su dieci, infine, è stata trovata la tossina patulina. Anche stavolta le quantità non sono state ritenute pericolose per la salute. Tuttavia, come spiega ancora il Salvagente, nel caso del prodotto risultato peggiore – 8,75mcg/kg – sarebbe sufficiente il consumo di 4-5 bicchieri di succo di pera in un giorno da parte di un bambino di 20 chili per raggiunge la dose tossicologica massima.

Fonte: Il Salvagente
[/h]
 
[h=1]Epidemia listeria, muore donna in Spagna. È la terza vittima[/h] Marta Manzo
28 Agosto 2019[h=1]Fonte immagine:Pixabay

Una donna spagnola è morta per listeriosi, prima di lei colpiti un'altra donna di 90 anni e un uomo di 72, entrambi malati da tempo.

Parliamo di: 90 74 72 4 quaterna
Sicurezza Alimentare
Salgono a tre le vittime accertate dell’epidemia di listeriosi scoppiata in Spagna nei giorni scorsi e causata da carne contaminata. Le autorità sanitarie dell’Andalusia hanno confermato il terzo decesso: si tratta di una donna di 74 anni, morta all’ospedale Virgin de Rocìo di Siviglia, nosocomio in cui sono state riportate la maggior parte delle infezioni.

Prima di lei, a causa dell’infezione, avevano trovato la morte una donna di 90 anni, deceduta il 19 agosto scorso, e un uomo di 72 anni, deceduto 4 giorni dopo. Entrambi erano già malati da tempo e con problemi al sistema immunitario.

Mentre i casi confermati salgono a 196, l’origine dell’epidemia è stata identificata nella contaminazione di carne a marchio La Mechà, prodotta dall’azienda Magrudis, con sede a Siviglia. Secondo quanto riferito in conferenza stampa da Isabel Celaa, portavoce del governo centrale spagnolo, tutta la carne ritenuta responsabile delle infezioni sarebbe stata fermata, non soltanto in Andalusia, ma in tutta la Spagna.
Listeria, epidemia in Spagna: due morti, oltre 500 i casi sospetti
Tuttavia, il contagio potrebbe aver già varcato i confini nazionali, come confermato dal Centro di coordinamento di allerta ed emergenze sanitarie, che ha parlato di un turista britannico a rischio, le cui condizioni sono ancora da confermare. L’uomo, sembra, si sarebbe infettato consumando carne contaminata in Andalusia. Quindi si sarebbe trasferito in Francia, dove sarebbe rimasto ricoverato per alcuni giorni in ospedale prima di far ritorno in Gran Bretagna.

La listeria è un’infezione trasmessa dal batterio Listeria monocytogenes, che p
uò essere presente nella carne, nel pesce, nel latte crudo e nei prodotti lattiero-caseari, nonché in cibi pronti refrigerati come sandwich e carni lavorate. Nella maggior parte delle persone colpite provoca sintomi lievi, ma può rappresentare un rischio grave per le donne incinte e i nascituri, così come per le persone anziane o con difese immunitarie deboli.[/h]
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    lunedì 18 agosto 2025
    Bari
    44
    29
    37
    32
    11
    Cagliari
    15
    71
    24
    58
    86
    Firenze
    18
    20
    01
    27
    36
    Genova
    20
    42
    82
    30
    83
    Milano
    02
    37
    88
    15
    14
    Napoli
    18
    45
    77
    72
    41
    Palermo
    16
    15
    21
    47
    31
    Roma
    14
    01
    59
    39
    09
    Torino
    43
    14
    11
    17
    08
    Venezia
    76
    46
    35
    28
    39
    Nazionale
    22
    46
    60
    62
    40
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    42
    06
    01
    41

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto