Tutto è incominciato nell'ultimo quadrimeste del 2016 ho sognato un mio zio defunto che stava su un baldacchino(dove i preti dicono la predica) di una chiesa che nel sogno ho interpretato fosse una chiesa di Roma, anche se ne io ne mio zio siamo di roma , ma residenti nel Lazio. Particolare che mi ha molto coltpito mio zio insieme a sua moglie(allora vivente) erano vestiti di tutto punto, con abiti da cerimonia. Mio zio in vita era ufficiale d'anagrafe , quindi stupito per cosa facesse li al posto di un prete (?) gli ho domandato delle delucidazioni. Lui ha detto solo ..... heee 57 anni....Il sogno mi sembrava chiaro mi voleva forse dire di una morte ,( nell'ambito familiare ?) di una persona che aveva 57 anni. Comunque non avendo persone nell' ambito familiare che avessero 57 anni ho telefonato a mia zia dicendogli di giocare 57 a Roma .... a colpo il 57 esce a Roma senza che ne io ne mia zia avessimo giocato.
Seconda puntata : siamo sempre nel 2016 appena due o tre settimane del primo sogno in sogno mi si presenta questa volta solo per qualche secondo mio cognato deceduto da pochi mesi ,non parla non dice niente unico particolare era vestito di tutto punto , con un abito da cerimonia , ho pensato esce ancora il 57?? non ho giocato ma il 57 è uscito puntuale alla prima estrazione dopo il sogno!!!!
Terza puntata, niente sogno (siamo il 20 marzo 2017) ma una mia ex collega d'ufficio (comunale) muore. Mi reco alla camera mortuaria e leggo il manifesto mortuario in cui si notavano i seguenti numeri 20 marzo di anni 57 . Adesso era tutto chiaro e infatti ho giocato 20 (stesso giorno e mese della morte di mia madre) e 57 memore di quello che aveva detto mio zio purtoppo mia moglie ha insistito che mettessi altri du numeri cosi ho beccato solo 65 euro per l'ambo
Seconda puntata : siamo sempre nel 2016 appena due o tre settimane del primo sogno in sogno mi si presenta questa volta solo per qualche secondo mio cognato deceduto da pochi mesi ,non parla non dice niente unico particolare era vestito di tutto punto , con un abito da cerimonia , ho pensato esce ancora il 57?? non ho giocato ma il 57 è uscito puntuale alla prima estrazione dopo il sogno!!!!
Terza puntata, niente sogno (siamo il 20 marzo 2017) ma una mia ex collega d'ufficio (comunale) muore. Mi reco alla camera mortuaria e leggo il manifesto mortuario in cui si notavano i seguenti numeri 20 marzo di anni 57 . Adesso era tutto chiaro e infatti ho giocato 20 (stesso giorno e mese della morte di mia madre) e 57 memore di quello che aveva detto mio zio purtoppo mia moglie ha insistito che mettessi altri du numeri cosi ho beccato solo 65 euro per l'ambo
Ultima modifica: