Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao g77!!! come io e tu e gli altri abbiamo pensato sicuramente maxima senza offesa a nessuno è il migliore a compilare i listati rigurdo le metodologie da lui proposte, penso che per decidere quello che maxima ha deciso deve eserci un motivo di fondo molto significativo,dunque penso che la decisione che maxima ha preso deve esere presa in considerazione da noi tutti,a volte anche un minimo complimento per l'impegno che ogni cellula che fa parte di questo splendido forum si di una importanza fatale.ciao!!!!
Ciao G77 e ciao Vecchione,anch'io ieri ho fatto un appello a Max x farlo desistere dall'abbandonarci,ma alla fine gli ho fatto gli auguri qualsiasi fosse la sua decisione.Certo che ci mancheranno i suoi lavori ma penso sia importante rispettare le decisioni di ognuno.Resta sempre la possibilità che ci ripensi,e sarebbe il BENTORNATO.Ciao a tutti in particolare a Max,miele50.