Novità

MACCHINE VENUS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Scusate ragazzi ma forse se ne è già parlato ma da programmatore software l'avvento di queste macchine mi ha fatto venire dal ridere perchè lo stato ha continuato come sempre ad avere la quota prioritaria di vincita a nostro discapito. Prima c'era il bimbo che prelevava le palline e li diciamo c'era una parvenza di legalità dell'estrazione,con situazioni losche annesse e connesse.Ora che tutto è gestito da un software sia lotto che superenalotto,sono proprio arrivati alla schifezza. Leggendo questo vecchio articolo http://www.aams.gov.it/sites/aams20...s/brochure/Il_punto_vincente_Giugno05.pdf.pdf alla sezione "Una Venere trasparente nella storica Sala Belli" mi sono rimesso a ridere per le notizie diciamo ornamentali che riguardano l'avvento della Venus,l'utilizzo dell'aria compressa,il plexigas usato per far vedere meglio le pallette agli utenti,il materiale usato per le palline,tutte notizie che danno per fuorviare il tutto.
Tutto questo è gestito da un software che tanto causale non è,perchè su ogni ruota i signori dello stato ogni estrazione fanno uscire 5 numeri su 90,basandosi però sulla statistica arretrata,varie formule loro e sopratutto sulle giocate effettuate dagli italiani,perchè solo da noi si fermano le giocate 30 minuti prima dell'estrazione.Ma come, è gestito tutto da i computer che possono fare calcoli di miliardi di numeri in pochi secondi e te STATO me fermi le giocate 30 minuti prima? Perchè?
Poi perchè deve fare delle statistiche sull'uscita dei numeri,perchè ti devi tutelare solo te,l'estrazione di 5 numeri o i 6 numeri del superenalotto voglio dire che al max saranno 50 righe di codice di programmazione,una funzione random che la prima volta prende un numero su la serie da 1 a 90,poi il secondo numero viene preso sempre dalla stessa serie meno il numero estratto e così via.
Niente di + semplice,invece no devono fare dei software altamente statistici che fanno uscire si frequenti vincite ma di pochi euro.

Morale come ben sapete tutti,è una truffa legale dello STATO nei confronti di tutti i cittadini.

Grazie a tutti

Ho detto tutto in parole spicce come si dice a ROMA

Ho sempre creduto che tutto ciò che è gestibile dai software studiato dall'uomo può essere manipolato dall'uomo, grazie per questo contributo perchè mi ha confermato tante cose. Grazie

QUESTO è IL PENSIERO DI MOLTI...90% DI GIOCATORI....IL PENSIERO è FUTURO ......PRIMA VINCEVO SPESSO.....ADESSO SONO ANNI CHE NON CAVO UN RAGNO DAL BUCO......QUINDI ...MI TENGO IN TASCA GLI "AMICI"

Credo che la ruota Nazionale abbia fatto da apri pista a quello che poi conosciamo tutti!!!Provato il meccanismo......aperte le danze per lo stato.Il superenalotto......penso....sia il capostipite di tutto.Naturalmente non ho (abbiao prove!!!!)quindi mi fermo qui con i miei pensieri.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari