Novità

madre inginocchiata

ariovalda

Member
ringrazio per chi può aiutarmi a capire il sogno e se ci sono dei numeri al lotto

ho sognato che io ero sdraiata nel netto e sopra le mie gambe (ginocchia) c'era inginocchiata mia madre... gli ho chiesto cosa ci faceva in quella posizione e lei mi ha risposto che gli facevano male le ginocchia.... e se le toccava.

poi non ricordo altro.. per il momento.

10.6.35 3-4-13 - anni 77

Il sogno parla di difficoltà di procedere in tutto e per tutto per la realizzazione di una situazione che vorresti realizzare, la mamma ti dice di essere cauta, evitare di fare qualcosa in cui sei impossibilitata perchè non hai la forza necessaria per poterla portare avanti.
Potrebbe anche riguardare una situazione che ti crea dispiacere, umiliazione e per questo ti dice di cercare di essere forte caratterialmente prendendoti cura di te stessa come donna, senza abbassarti a dire sempre di si...(non so se mi sono spiegata bene)
Se nella realtà potresti avere qualche dolore alle gambe, ti consiglia di farti un controllo.

Prova su GE-MI 9-90: 52-90; 90-52-9

Ultima modifica:
Il sogno parla di difficoltà di procedere in tutto e per tutto per la realizzazione di una situazione che vorresti realizzare, la mamma ti dice di essere cauta, evitare di fare qualcosa in cui sei impossibilitata perchè non hai la forza necessaria per poterla portare avanti.
Potrebbe anche riguardare una situazione che ti crea dispiacere, umiliazione e per questo ti dice di cercare di essere forte caratterialmente prendendoti cura di te stessa come donna, senza abbassarti a dire sempre di si...(non so se mi sono spiegata bene)
Se nella realtà potresti avere qualche dolore alle gambe, ti consiglia di farti un controllo.

Prova su GE-MI 9-90: 52-90; 90-52-9

Si Giuseppa grazie. questo sogno l'ho scritto qui il 20 luglio, il 23 mi è arrivata la sentenza del tribunale che mia madre non ha fatto in tempo a leggere perchè morta in aprile, era il suo risarcimento per avere ricevuto una trasfusione infetta quando era giovane e che gli aveva segnato tutta la sua vita. E' stata ammazzata due volte... scusa ma sto ancora piangendo mentre ti scrivo. Non so neanche se fare appello perchè tanto se non vogliono pagare si inventeranno sempre qualcosa... ora hanno rigettato perchè facendo i conti sbagliati la sua richiesta di risarcimento è prescritta... Non riesco più a prendermi cura di me stessa Giuseppa... mia madre non c'è più.

cara Giuseppa, questa notte ho sognato mia madre sdraiata nello stesso modo di quando era all'obitorio...
Io chiedo come mai avessero portato fuori dal loculo mia madre e stupefatta dicevo che era ancora identica al giorno che è morta... Lei all'improvviso spalanca la bocca e si vedono i suoi denti e poi la richiude per ben due volte...
Dico allora è ancora viva e invece lei poi la richiude e prendo coscienza che invece è morta. In questo istante vicino a lei compare seduta in una sedia mia nonna (sua madre defunta dal 2001) che mi sorride e mi dice : vieni qua !
a questo punto mi sveglio impaurita.

Giuseppa se mi puoi aiutare a capire questo doloroso momento. GRAZIE

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari