Novità

MAGO1 SPIA NAPOLI

talpa

Banned
Ciao a tutti con questo sistema della spia sabato ho sfiorato il terno secco, martedì idem in quartina, sempre per il più 1
in aprile l'avevo messo in gioco in quartina con risultato doppio ambo e qualcuno aveva vinto...
Il problema è quando si da a più persone le cose cambiano.....
Comunque se volete giocate questa terzina
Napoli 13 - 20 - 43
Colpi ? Se esce un numero la previsione è chiusa o in caso se con le nuove estrazioni un numero va a sparire ma questo lo posso sapere solo io con il mio programma mago1 spia Napoli.....
Giocate il gioco che preferite estratto ambetto ambo o terno.....per determinato pos.2
Questa è l'unica previsione in gioco di mago1
Vi auguro buona fortuna
MAGO1

Ultima modifica:
Ciao pensionata 49 grazie della visita, questo è il sistema che ti avevo fatto vincere quando mi avevano bannato se ti ricordi...
E martedì hai visto a Napoli la quartina che sfortuna sempre per quel maledetto 14 ....el il più 1....
Saluti mago1

Buon giorno Mago 1.

innanzi tutto Tanti AUGURI per la sua ottima previsione ; e TANTI COMPLIMENTI per come ESponi in Modo

SEMPLICE e GARBATO ( l'hai sempre fatto ) come QUASI TUTTI le tue previsioni .

Non riesco a Capire come Fai ha difendere ,dei TROLL che prendono per i Fondelli TUTTI con i LORO

ANNUCI e PROCLAMI .

scusa la domanda ? visto che li difendi tanto ; perchè non fai come loro....!!!!, o

forse non lo fai in quanto hai anche tè una COSCIENZA

come QUASI TUTTI I BRAVI PREVISIONISTI Chè ci sono in questo Forum.

Non so quanti anni hai.... , ma nella VITA non va bene stare con un piede nell'acqua e

uno fuori , in quanto bisogna essere coerenti con QUELLO che si dice e

quello che si fà.

Saluti
attila

Ultima modifica:
Ciao attila non sto difendendo nessuno, per quanto riguarda i titoli sono d'accordo e lo anche detto se leggi quello che ho scritto...
Mi piace il tipo di gioco che fanno....non fanno niente di male non mettono nessuno in rovina con una previsione semplice, sta ha chi gioca usare la testa...ognuno e libero di mettere il titolo che vuole sta a lottoced ad intervenire se non va bene, hai visto che hanno cancellato quello che abbiamo scritto quindi sanno loro se intervenire.....ti conviene lasciarli stare e andare per la tua strada...
Metti le tue previsioni e basta ti raccomando poche....
Saluti mago1

ciao mago 1 porta pazienza io ti sono sempre fedele le tue previsioni mi piaciono perche con te ho sempre vinto non conviene arrabbiarsi tu sei troppo onesto ti saluto caramente pensionata 49 alla prossima

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025
    Bari
    85
    39
    37
    73
    79
    Cagliari
    73
    35