Novità

mah.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
io non capisco una cosa, alcuni chiedono opinioni e suggerimenti, in molti si danno da fare per esaudire i loro desideri, ma quelli nemmeno si degnano di una risposta.....ed allora perchè chiedere e poi non farsi piu sentire???? possono sempre cercarsele le loro ricerche, cosa ne pensate?
Sarà che la mia cultura risale agli anni 50 (ed anche meno)ma, un cosa richiesta, anche se non soddisfacente comportava anni indietro, almeno un commento se non un ringraziamento per l'interessamento

voir et prevoir, vivre dans l'espoir
carletto

:( Quello che giustamente Esponi e' giustissimo!!
Io per quel che mi riguarda ho sempre doverosamente ringraziato TUTTI ,
in particolare Te e Ant. Vecch. per il vostro STUPENDO lavorO ! !
ma Haime' . . . altri . . .
io trovo spunti dai vostri lavori che a volte mi ripagano e altre volte . . .NISBA'
Non prendertela . . .G R A Z I E ! ! !
E a presto! [}:)][^] ;)

Grazie per la tua calorosa risposta Mirning, ovviamente il tutto non era indirizzato a te , ma a coloro che sono nella situazione sopraesposta, e non solo nei miei confronti, ma verso i tanti bravi ricercatori che ci sono in questo forum che si puo dire unico, per le botte e risposte. Altri forum che frequento addirittura il solo che ti risponde è il moderatore, per dirti "complimenti", ma nessuno riesce a commentare. Forse credono che si va a chieere la percentuale sulla vincita? ma chi ricerca ha il piacere di vedersi dire grazie o un evviva per la vincita fatta realizzare, per piccola che sia, ed è un sprono a continuare nelle ricerche, o approfondire quelle iniziate, ma neppure un accenno è un appiattimento della globalita che sta contaminando un po' tutti.....
Scusate lo sfogo, ma anche di rompersi la capoccia a cercare idee nuove a volte manda in frantumi la buona volonta mal appagata

voir et prevoir, vivre dans l'espoir
carletto

questa tua affermazione fa capire tante cose come per esempio fa capire a me che se una persona chiede è perchè come me deficita poi se uno ti spiega non si ringrazia beh allora tanto vale uno non la da la mano in ogni caso non te la prendere il vostro lavoro è prezioso grazie di cuore veramente per i vostri dati consigli grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):)

non te la prendere, Tex, anche se non è buona educazione, il mondo va
così, è una vita che vedo che la gente chiede e poi fa fatica a ringraziare, da parte mia, anche se vado sempre di fretta, penso di ringraziare tutti, anche quando le previsioni le copio.
Intanto, prendo l'occasione se mi puoi dare l'ambata dell'ultimo
del mese, sono veramente micidiali!!!
In + ho giocato il 36 con gli abbinamenti, e penso che uscirà qualcosa di buono.
In bocca al lupo per stasera

floradora:):)

[8)] So benissimo che Non era rivolto a me ma come te mi sento preso per . . .
il perche' e' che il tuo . . . ops vostro lavoro mi e' indispensabile per capire tante cose . . .[^]
giramenti diii . . . compresi [:I]
Io sono ancora a combattere con BARI . .
ho preso alcune ambate da te altre da Antonio le ho messe insieme alla mia e . . .a volte si a volte no ! come dire a fasi alterne . .
e se vedi l'ora sai perche' ti/vi capisco!! [}:)]
CON STIMA A VOI TUTTI . . .
e . . . grazie ancora !! ;););););););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90