Il sogno è molto bello e porta bene... indica un momento di preoccupazione per una situazione economica / lavorativa, ma che si supererà perchè si andrà incontro a delle novità che porteranno buone soddisfazioni, il cambiamento dell'attuale momento.
Se sei in pena perchè in attesa di una risposta che non arriva oppure per qualcosa che non procede come speravi, stai serena perchè vedrai il cambiamento, che porterà un miglioramento... prima eri tu ad avere paura mentre poi la situazione si capovolge... come se in un primo momento vivi in tensione perchè non sai cosa aspettarti, ma poi qualcosa di buono ti porterà ad acquistare coraggio e sicurezza ... non escludo che possa riguardare qualsiasi situazione, ma in particolare lavoro/economia e perchè no ... il gioco.
Fammi sapere ... perchè quando vi scrivo la mia interpretazione, mi aspetto di leggere la vostra risposta in modo da capire se mi sono in qualche modo avvicinata alla realtà della situazione... negli ultimi tuoi sogni non ho avuto conferma o smentita delle mie risposte... non so nemmeno se hai letto anche se presumo di si.
MI-PA 4-90; 4-13-23-90; 4-13-23-71-90;