Novità

mamma e zia defunte venute in sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
premetto che non so se questi sogni possono rivelarsi buoni o meno perchè stanotte mi sono addormentata tardi, non riuscivo ad addormentarmi e prima ho letto molti post del forum. mentre mi giravo nel letto poi ho elencato mentalmente tutte le persone care defunte che non ho mai sognato e pensavo tra me e me che avrei desiderato non sognare più defunti e non fare sogni che avrei ricordato oppure che fossero sogni così chiari che non mi avrebbero turbato durante la giornata e mi avessero realmente aiutato. Per pronta risposta stanotte ho fatto almeno 4 o 5 sogni di cui tre si intrecciano cambiando le situazioni. Quello più nitido e semplice da spiegare è quello con mamma e poi quello con zia che in vita era sua cugina di primo grado.Il loro cognome inizia entrambe con la M di MI benchè abbiano cognomi differenti. si assomigliavano moltissimo fisicamente ma non andavano d'accordo. a periodo sì, a periodi no. ultimamente non si parlavano e neanche io sono andata più a trovarla quasi di conseguenza. zia viveva sola e non si è mai sposata. mamma è vissuta con me gli ultimi quattro anni fino a che è deceduta quest'anno. Zia Vera, è deceduta lo scorso anno. raccontare questi sogni non sarà facile, ci provo.

1) vedo mamma seduta, sulle scale d'ingresso di casa nostra. è seduta con le spalle verso il muro e le gambe distese in orizzontale sul gradino . indossava una gonna credo nera. nella parte alta indossava qualcosa di chiaro forse bianco o crema. si trovava perfettamente adagiata e a suo agio in quella posizione e mi guardava perchè io la vedessi bene, perchè notassi la sua presenza. Era tornata a casa dopo essere morta ma per un errore di diagnosi di dicharazione di morte. così io l'avevo lasciata morta all'obitorio ma non era morta. io sono stata sorpresa si e no di questo fatto, quasi lo sapevo inconsciamente. quando è tornata era piena mattina e c'era la luce naturale del sole che illuminava le scale. a un certo punto compare mia figlia che si alza e viene da una camera a sinistra che è molto prossima alle scale, direi che dà sulle scale ( casa mia l'ho sognata proprio così com'è in tutto e per tutto, una fotografia) e io mi preoccupo allora che si spaventi nel vedere la nonna lì viva creduta morta e vorrei prepararla ma non ne ho il tempo, la vede mentre si sta stirando perchè si era svegliata allora ed era in pigiama credo color celeste chiaro, ma neanche lei ha una reazione di sorpresa. Mamma su quelle scale dice qualcosa ma ha la voce alterata, un vocione grosso, impressionante ma che non m'impressiona più di tanto nel sogno come se fosse normale che lei dovesse parlare così. forse perchè le scale hanno il soffitto alto con effetto rimbombo. La scala di casa mia ha 13 gradini in marmo e mamma l'ho visualizzata circa tra il 4° e il 6° dall'alto rispetto al pianerottolo dove si diramano le stanze. Giù in fondo c'è il pianerottolino con il portone d'ingresso di casa da cui era salita. Quindi lei venendo dal basso fa circa 8/9 scale e si siede. la prima cosa che ho fatto stamattina, sono andata a guardare sulle scale e mi pareva di vederla ancora lì seduta. dirò di più. quando ho sceso le scale stamattina mi faceva senso passare in quel punto perchè mi sembrava di calpestarla tanto l'ho vista presente. sul viso stava molto bene e fisicamente era come un anno fa, prima che si ammalasse seriamente. era ordinata, pulita e ben vestita. scommetterei che fosse il 4° o il 5° scalino dall'alto su cui si trovava.

2) sogno con mamma e zia

Mia zia doveva traslocare, andar via da casa sua. l'aveva presa bene, non si lamentava, era tutta presa a portar via e basta. ma la casa dove si trovava era una specie di garage, un monolocale suddiviso con una camera dove mi sono affacciata. Il garage dava sulla strada ed aveva tutta la porta basculante spalancata. fuori c'erano due uomini muscolosi con maniche della camicia arrotolate e un camioncino o un furgoncino dove mettevano dentro le cose che gli venivano passate. io ricordo che andavo in giro per quella casa a guardare tutti gli oggetti e le cose che erano state

Tamara a quanto vedo questa notte hai avuto tanto da lavorare.

Le scale portano il 4 e tu lo chiami in tutti i sogni

Il fallo, i testicoli e il garage hanno il 21.

Sedia e carrelli 70

Il celeste che ha il 43

Ora dimmi le date della mamma e della zia.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao non mi spiego perchè non ti è arrivato il post con le date che ti ho inviato alle 17! comunque eccole. di zia potrei aver scambiato il giorno coll'anno di nascita cioè 20 al posto del '21 o viceversa, mi si confondono sempre. domattina chiamo un'altra zia e avrò conferma. se non ti riscrivo tutto ok, così.

MAMMA nata il 2/7/1925 morta 21/4/2007

Zia nata il 21/12/1920 morta il 16/8/2006

dato che spesso lo chiedi, ti invio anche la data di mia figlia 7/12/1991, che si chiama Giulia come la nonna materna e che compare nel sogno in cui c'è mamma sulle scale.
La mia data è 15/9/1962
Le date di nonna materna N. 1/7/1900 e M. 8/8/1987

una domanda per non seccarti ancora: se devo mettere gli anni che i defunti avrebbero oggi se in vita, si mettono gli anni compiuti o quelli non compiuti?
c'è secondo te nei miei sogni un'indicazione di ruota? Ma che avrà voluto dire mamma con le parole " io e zia siamo ritornate prima per te e tu vai via" ?

ti ricordi il sogno di Rita, la defunta che ho visto incinta? ebbene quando è uscito nell'ultima estrazione 19.11.57 su To anzichè la sua data di nascita giocata 19.11.58 mi sono scervellata a pensare perchè To! e allora mi sono ricordata che nel sogno Rita apparecchiava la tavola, intorno c'era gente in piedi e che oltre ad apparecchiare andava verso i fornelli a cucinare dove ho visto le pentole.
come sempre grazie
ciao

" MA COME, IO E ZIA SIAMO TORNATE PRIMA PER TE E TU VAI VIA?

Mi hai sognato scale e scale e queste indicano certamente che qualcuno intorno al sognatore avrebbe bisogno del suo aiuto, potrebbero essere i figli, ma anche amici stretti, comunque sia suppongo sia una figura femminile e xchè no, potresti anche essere tu che sei in un momento in cui avresti bisogno anche solo di un sostegno morale e ti sono vicine x aiutarti.
Comunque sia, tu cerca di stare all'erta con le antenne izzate e captare ciò che ti accade intorno xche non vorrei che x noncuranza ti farai sfuggire qualcosa che potrebbe appunto essere il loro aiuto.

Con tutte quelle date sono andata un pochetto in confusione, ma visto il 21-4 che ha la tua mamma e il 21 della zia x cui le due persone che in sogno erano TORNATE prima x te e che con la convergenza del num. che hanno in comune nelle loro date potrebbero in qualche modo darti un bell'aiuto o sostegno economico.
Avrei un problema, la RUOTA visto che in tutte e quattro le date ci sono RITARDI</u>.
Mi direte che sono fissata con questi, ma hanno detto di essere TORNATE </u> e chi torna a farsi vedere dopo tempo.....un RITARDO mancato da tempo</u>....
Dovresti fare mente locale e capire in che altezza delle scale (tabellone) era seduta la mamma x non sbagliare la ruota...era seduta sui gradini, potrebbe essere GE???

Come ben sapete le date dei defunti le faccio SEMPRE mettere su BA-MI, x poi allargarsi in altre ruote che in questo caso potrebbe essere CA 21-27; NA-PA 4; 16 VE,,,,,,,,,TROPPO, allora rifletti in che altezza del tabellone era l'indicazione.
Le date di scomparsa le faccio mettere solo se il sogno le indica e nel tuo c'è il carro funebre che portarlo a interpretazione non da lotto ti indica che qualche bel cambiamento è in arrivo x te, mentre nel lotto abbiamo come indicazione la data di scomparsa.

21/12/1920 / 21/4/2007

Le giocherai in due terzine, ma poi le dovresti unire e giocare a ruota e TU senza tralasciare la NZ che quella frega sempre terni e quaterne.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

21/12/1920 / 21/4/2007

Tamara come ti ha già risposto Miagolina, non ho confuso le date e se leggi pian pianino ciò che ti ho risposto capirai xchè ho preso la nascita di una e la morte dell'altra (posso anche aver sbagliato nella scelta, ma in quel momento ho preferito fare così e ti avevo spiegato il motivo che mi ha spinto a fare quella scelta).

Dal 2007 ho ricavato il 27 eliminando i due zeri centrali...se fai 2007 - 90 = 27.
Anche se il 2007 si potrebbe giocare in 7 o 70, ma poi sarebbero nate troppe giocate.

In bocca al lupo x questa sera

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.