Novità

MAMMA ? PAPA'?.........

  • Creatore Discussione Creatore Discussione codicebinario
  • Data di inizio Data di inizio
C

codicebinario

Guest
Alla mostra di Venezia, il ministro dell’Integrazione Cécile Kyenge ha detto di essere favorevole a cancellare dai moduli per le iscrizioni scolastiche dei bambini le parole padre e madre sostituendole con “genitore 1″ e “genitore 2″ per non discriminare le coppie gay. Una sciocchezza galattica, se non fosse che i governi francese e spagnolo l’hanno resa incredibile realtà.

Non c’entrano le discriminazioni di genere, ma la natura. Le coppie omosessuali sono infeconde; non possono che adottare figli, non procrearli: non c’è bisogno di troppe spiegazioni. Ogni bambino ha un papà e una mamma e ha il sacrosanto diritto di crescere con un papà e una mamma, lo vogliano o no madame Kyenge, monsieur Hollande e il señor Zapatero.

Le loro proposte sono figlie di ideologie che chiudono gli occhi davanti ai fatti. Presuppongono che le differenze di genere nascano da condizionamenti culturali e stereotipi, non da un dato di natura costitutivo di ogni persona che viene al mondo. Chiedete alle coppie che hanno due gemelli, un maschio e una femmina, i quali ricevono le stesse regole e vengono tirati su nello stesso modo: la differenza di genere si manifesta in loro molto prima che i piccoli possano usare la ragione.

Non rispettare la realtà è un segnale di pericoloso degrado del contesto sociale e culturale. Ministro Kyenge, lasci perdere e si occupi dei temi legati all’immigrazione, per i quali finora abbiamo da lei ascoltato tanti propositi e visto zero fatti concreti.

Ministro Kyenge, lasci stare papà e mamma."Cosa c’è in un nome? Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo.”
Ah ma no , non funziona?! con genitore 1 non saprò mai se si tratta di un uomo e una donna.. Ma che c’importa, è solo tradizione, dunque togliamo padre e madre. Genitore 1 diventerà l’equivalente maschio della coppia, genitore 2 il femminile. OK. Ma se ci sono due maschi? allora facciamo G1 e G1 bis. OK. Ma Filippo si è lasciato con Gabriele e si è messo con Arturo, però si è tenuto il figlio. OK. G1 + G1 ter. Chiaro come il sole no?

Ma i bambini? come chiameranno i loro genitori? con il nome? o qualcosa tipo “genitore 1 mi racconti una favola?”;
brutto nome “papà”, somiglia così tanto a pupu, pipi, popo. E mamma ? ridicolo!! mamita, babuska, mamie, moman, mom, mutti, ma quanti suoni gutturali e volgari!! Ecco perché abbiamo così tanti bambini traumatizzati; anzi vedo una società moderna e aperta, che toglie i figli ai concepitori (e come li devo chiamare più?) e li cresce tutti insieme – figli del sole, kibbutz, setta, sparta – costerà meno e saranno tutti più uguali.E nel frattime......Va al centro benessere con la scorta. Due volanti per accompagnare il ministro a fare un massaggio relax !!!!
Evidentemente dopo una dura giornata di lavoro e dopo avere risolto molti problemi strategici del Paese, come ad esempio se in futuro la nonna e il nonno debbano chiamarsi avo 1 e avo 2, o se questo possa turbare la sensibilità di qualcuno, un massaggio rilassante era inevitabile e improrogabile,cosi' come le varie comparsate in giro per la penisola a spese NOSTRE !!!!!!!!!!
 
Non riesco a capir come mai questi stronzi1 .... stronzi2 ......stronzi3 ....ecc.ecc. invece di sta a pensà alle cose serie devon tirar sempre fuori miriadi di cazzate galattiche, direi anche alla signora di aiutare la sua povera sorellina a trovargli una casa e pagargli l'affitto invece di spende i soldi per i centri massaggi così almeno una casa popolare si libera per chi ne ha effettivamente bisogno!!!
 
Siamo, tutti, uguali, ma non identici; abbiamo, tutti il diritto, a vivere, ma, non possiamo, stravolgere, il tutto. Rispetto, per gli uomini; rispetto
per i gay. Non desidero, diventare, gay, ed i gay, non devono, desiderare di diventare, mamma, e papà. Come dire: io sono un cittadino qualunque, non posso, diventare Papa, o, Presidente della Repubblica; non ho i requisiti. Non accetto, anzi mi rifiuto di trattare, questo argomento. Come hanno, fatto certi Paesi, a consentire, il matrimonio, fra gay, e......tutto il resto!!!??? Siamo, proprio al capolinea.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari
    59
    07
    56
    33
    06
    Firenze
    72
    37
    25
    10
    18
    Genova
    08
    87
    41
    48
    71
    Milano
    86
    33
    82
    27
    34
    Napoli
    86
    09
    60
    05
    57
    Palermo
    53
    63
    81
    88
    13
    Roma
    56
    51
    65
    35
    90
    Torino
    10
    84
    77
    28
    18
    Venezia
    26
    33
    67
    35
    81
    Nazionale
    07
    54
    46
    08
    34
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    37
    28
    42
    02
    26
Indietro
Alto