Novità

Marito defunto in sogno

enyas

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera Giuseppa,
ti racconto il sogno della scorsa notte:
mio figlio andava in stazione a prendere mio marito di ritorno da Roma; prima dell'arrivo di mio marito mi affrettavo a preparare il caffè, ma vedevo la caffettiera nella credenza sporca come se non fosse stata lavata e me ne stupivo; volevo rapidamente lavarla per preaprare il caffè, ma mio marito entrava in casa e mi abbracciava forte forte in cerca di consolazione...

Mi sono svegliata immediatamente molto turbata.
Mio marito è deceduto il 04/06/2018.

Qualcosa ti rattrista, ti porta dispiacere e preoccupazione, potrebbe anche indicare la sua mancanza, la possibilità di potere averlo vicino in modo da confidarti e condividere con lui le problematiche che porta la quotidianità.
Se attualmente c'è qualche situazione che stai aspettando... non so se hai fatto qualche domanda e sei demoralizzata perchè non hai ancora ricevuto una risposta, se hai delle spese che fatichi a coprire ... insomma qualcosa e saprai tu cosa al momento ti sta portando agitazione... potrebbe anche riguardare un momento economico in difficoltà, qualcosa che starai aspettando da tempo... qualsiasi sia la situazione, andrà a migliorare nel mese di nascita o scomparsa di tuo marito... tornerà a casa qualcosa che manca da tanto.

In sogno il figlio l'hai visto?
Qual'è la nascita di tuo marito?

Ti chiedo una cosa che non centra nulla con il sogno... come sta tua figlia... va tutto bene?

Grazie per la risposta?,
La morte di mio marito è stata inaspettata, uno tsunami che ha portato enorme sofferenza in famiglia e facciamo tutti fatica (in primis mia figlia che ha gestito il peso di quei giorni) a rassegnarci.:cry:

C'è qualcosa che vorrei si realizzasse, ma non per me:)

In sogno il figlio l'hai visto?
Si, era alle spalle di mio marito

Qual'è la nascita di tuo marito?
17/01/1934

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72