Novità

matematica sommativa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti, mi piace molto la matematica sommativa. Però a parte Visual5 non ho trovato in rete altri programmi del genere. qualcuno di voi sa per caso se e dove trovarli? Grazie.
Un grazie speciale a baffo blu per il programma spaziometria. Ciao.

quote:Originally posted by vengio

Ciao a tutti, mi piace molto la matematica sommativa. Però a parte Visual5 non ho trovato in rete altri programmi del genere. qualcuno di voi sa per caso se e dove trovarli? Grazie.
Un grazie speciale a LUIGI e Baffo Blu per il programma spaziometria. Ciao.

Ho l'impressione che tu legga poco i post.
Dai a cesare quel che è di cesare.
Non ci sono programmi di matematica sommativa gratis, forse puoi trovare qualche script in materia.

claudio

Chiedo scusa per la svista sia a Luigi sia a Baffoblu oltre che all'intero forum. Comunque ho pecche nello scrivere sul forum ma quanto a leggere ho praticamento ripassato tutti post. Ciao.

Spero che tu abbia cercato sul web la matematica sommativa e non trovando granchè, hai chiesto in questo forum, allora sii più preciso nella richiesta.

Che genere di somme devi fare? A cosa deve servire il programma?

:D :D Sii chiaro altrimenti la "pappa pronta" sarà un minestrone :D:D

claudio

Piu che altro cercavo qualcosa per il superenalotto, solo che invece di compararsi con i numeri del lotto come solitamente ho trovato, deve fare le comparazioni con il proprio passato archivio e quindi su base mensile. se puoi aiutarmi... Grazie.

Ciao Vengio, gli script del programma SPAZIOMETRIA fanno delle ricerche anche sull'archivio Superenalotto,e quindi puoi lavoraci con la matematica sommativa, oltre ad una sezione dedicata del programma ai numeri più frequenti per classe di uscita.

Ciao Mike58

Io ne ho visto pochi ma se hai delle idee o metodologie si può vedere di implementarle con qualche script le istruzioni sono le stesse solo che anzichè operare sull'archivio_lotto operano sull'archivio superenalotto.

Ciao Mike58

Piu che altro cercavo qualcosa per il superenalotto, solo che invece di compararsi con i numeri del lotto come solitamente ho trovato, deve fare le comparazioni con il proprio passato archivio e quindi su base mensile. se puoi aiutarmi... Grazie.
Scusami.. ma vi viene difficile dire in parole chiare quello che cercate.

:D :D Io ho 86 file di matematica sommativa sul lotto che trovano le ambate al 90% in 2 colpi quindi cosa ti seve? [8D][8D]

claudio

quote:Originally posted by wambo

ciao claudio8 ... puoi farne vedere uno esplicativo per capire di cosa si tratta ?

wambo ( ignorante sull'argomento )
La materia è ampia, bisognerebbe capire se si vogliono ottenere ricerche di verifica metodi sommativi o ricerche per costruzione di metodi.

:D:D Ho una bancarella in Piazza Plebiscito a Napoli al mercato del giovedì, se passi puoi trovare tutto esposto e puoi scegliere quello che ti aggrada :D:D.
ciao

claudio

Personalmente a me ne servirebbe uno per ricerca costruzione metodi, la mprossima volta che capito a Napoli farò un giro alla tua bancarella. Ciao.

quote:Originally posted by wambo

ciao claudio8 ... puoi farne vedere uno esplicativo per capire di cosa si tratta ?

wambo ( ignorante sull'argomento )

Tue testuali parole - con copia incolla

Ciao claudio8, LuigiB ha appena detto le prime regole base .. ma da sempre i programmatori (soprattutto neo..) non hanno mai inserito la cosa più importante --> la documentazione di cosa fa il programma o lo script.
Consiglio : inserite commenti .. commenti .. e ancora commenti sulle istruzioni o gruppi di istruzioni ( sottofunzioni ).
I commenti non fanno male al pc, non impegnano cpu, non consumapno power e non stressano le ram o gli hd ... e soprattutto non fanno impazzire chi tenta di capirli.

ciao a tutti i lottocediani

:D:D Passa dalla bancarella che accrescerai le tue conoscenze :D:D

claudio

Personalmente a me ne servirebbe uno per ricerca costruzione metodi, la mprossima volta che capito a Napoli farò un giro alla tua bancarella. Ciao.

che io sappia non c'è niente di disponibile sul mercato free, sia sul Web che sulla mia bancarella. ciao

claudio

Ah Claudio :),
ti sono terminate le calcolatrici cinesi ????:D:D:D
Adesso ti sei buttato a vendere gli Script ??:D
Ne hai qualcuno alla mandorla? O meglio ancora al Rum ?:D:D
Uomo dalle 999 risorse [8D][8D] !!!! :D

Buona vendita :D:D:D

Ciao Ele

:D:D Ho ampliato il genere, vendo anche script taroccati su cd masterizzati in proprio.
Ho una bancarella in Piazza Plebiscito a Napoli al mercato del giovedì, se passi puoi trovare tutto esposto e puoi scegliere quello che ti aggrada :D:D
Tre al prezzo di 2 pagamento CASSA.
ciao

claudio

eh si ! figurati se parto da Palermo per venire a Napoli a comprare i tuoi tarocchi !:D

Piuttosto se ti interessa visita il sito www. elephantbig .com .org.it.uk.etc....
Ci troverai di tutto e di piu :D:D:D:D

Spaziamo dai metodi sommativi a quelli sottrattivi, ricerche su numeri gemelli e siamesi,ricerche su scomparsi sincroni e asincroni. Trattiamo stuzzicadenti usati come nuovi,carta igienica riciclata, spazzolini da denti monosetola per gengive delicate,pettini per calvi,ottime lenti a contatto per ciechi e cuffie 3D per sordi.
Infine per chi ne avesse bisogno,rarità unica nel suo genere ,accendini per Non fumatori e ricariche telefoniche della VOMITEL(Vodafon+Omnitel)assolutamente vuote.
Come vedi caro claudio non mi faccio mancare nulla e sopratutto non spendo una lira per venire a Napoli nella tua bancarella.:D
La potenza della globalizzazione e della rete :D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55