Novità

matrici apocalittiche

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Sig. Vecchione , attendiamo le sue matrici apocalittiche per poter sbancare il lotto.... in attesa le sono debitore di una cena per lo stupendo ambo secco preso su GE sabato.... saluti Alessandro.;););)

ciao webmaster66!!! per le matrici apocalittiche deve attendere ancora qualche giorno l'ingegnere informatico santo scibilia sta lavorando prettamente sul mio progetto proprio per ultimare la tecnica e postare qualcosa di importante.per quanto concerne la cena la ringrazio,ogni cosa a suo tempo e quel tempo forse un giorno ci sarà e sarò ben lieto di accettare la cena per festeggiare tutti i vincitori dell'ambo 33-45 sulla ruota genova.ciao e augurissimi anche per la prossima giocata.ciao!!!

vecchione antonio

Sig. Antonio
Io le volevo offrire un bel caffè a tavolino al centro di Avellino,
è non ho avuto risposta da lei, aspettiamo l'estate prossima.
Un cordiale saluto lino.
Complimenti x la vincita

Grazie Sig. Vecchione per aver trovato il tempo per rispondermi, in attesa delle matrici giocherò con le sue prev per oggi... saluti e grazie ancora Alessandro;);)

Antonio . . .[^]
tante vincite . . .:D
tanti fans . . .[:p]
tante cene , pranzi e colazioni . . .[:p][:p][:p][:p]
quanti chili ti faremo prendere eh !?:D:D:D
Sei UNICO . . .Grazie !!;)
alcuni tuoi metodi trascorsi ancora pagano . . .[}:)]
NON sempre ma . . .
a presto!! ;)

Ok Antonio prendiamoci questo caffè.,
sabato pomeriggio alle ore 15 mi devo incontrare con un carissimo amico, il caso vuole che si chiamo Antonio come lei.Incontriamoci verso le 15.30 vicino la clinica Manzoni ti aspetto.(vedi che ciò
i capelli bianchi) ciao lino

ciao Pasquale 13!!! la ringrazio di cuore per il caffè che mi vuole offrire ma sabato non è possibile per motivi di lavoro,comunque grazie lo stesso cordiali saluti.ciao!!!

vecchione antonio

Carissimo Sig. Vecchione per sabato ce la facciamo con le matrici apocalittiche a sbancare il lotto??? in fiduciosa attesa la saluto Alessandro:D:D[:p]

Buongiorno Sig.Vecchione , qualche novità per le matrici apocalittiche? in attesa di poter dare un dispiacere alla lottomatica la saluto affettuosamente, Alessandro:D[:p][:p][:p]

Ciao Alessandro lasciamolo lavorare e non diamogli fretta ha sempre detto che appena il programma è pronto postava le previsioni ripeto non diamogli fretta
ciao

rocco63

aspettiamo con gioia le sue indicazioni sig. vecchione:):)

uniti per vincere il banco.......
questo e' il mio motto.....

CIAO!!! VOLEVO INFORMARE CHE IL BRAVISSIMO INGEGNERE INFORMARICO SANTO SCIBILIA COME SEMPRE HA QUASI ULTIMATO LA MIA IDEA TRASFORMANDOLA IN UN PROGRAMMA IFORMATICO DAL NOME "UNICO LE MATRICI APOCALITTICHE" OVVIAMENTE SERVIRà ANCORA QUALCHE GIORNO E POI POSTERò QUALCOSA PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM,VOLEVO MODESTAMENTE INFORMARE CHE IN TUTTA ITALIA NON ESISTE UN ARMA DEL GENERE MA OLTRE L'ARMA ALL'INTERNO CI SONO I MIEI PROIETTILI DI SPECIALE CALIBRO PER TRAMORTIRE IL BANCO.CIAO A TUTTI!!!

vecchione antonio

Grazie Antonio

laura10.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23