INFO : le matrici proposte sono create in modo random , riferendomi all'ultima proposta nel post n°1 sono state generate 100000 matrici di 10x3 ovvero una matrice è composta da 3 giocate di 10 numeri a tutte per la sorte di terno .
Le 100000 matrici create sono state analizzate su un range di 2601 estrazioni (come si vede in alto a sinistra dell'immagine )
partendo dall'estrazione 8000 all'estrazione 10601 del 22/02/2025 .
il ritardo max raggiunto in tali matrici è stato di 65 estrazioni come riportato dalla MATRICE_99365 evidenziata,
quelle proposte sono ricavate da tre tipi di ordinamento.
1)ORDINAMENTO NUOVO INDICE (da mè creato che prende in considerazione in forma percentuale [ritardo max globale riferito a tutte le matrici] [ritardo max riferito alla singola matrice] ,[ Frequenza riferita alla singola matrice] , e [disuguaglianza di CebiCev già calcolata e quindi presa in considerazione in %minima ].
2)ORDINAMENTO PER RITARDO.
3)ORDINAMENTO per disuguaglianza di CebiCev che considera solo la frequenza ed il range della singola matrice .
A mio avviso le più interessanti sono quelle dello studio che stò portando avanti su NUOVO INDICE Globale , devo ancora testare le giuste % da assegnare ad ogni singola componente , quella proposta è creata con un buon compromesso già testata e tenuta sotto controlla da una decina di estrazioni e ho riscontrato che ha un rendimento maggiore rispetto agli altri tipi di ordinamento.
RIBADISCO CHE AL GIOCO DEL LOTTO NON CI SONO CERTEZZE MA SOLO PROBABILITA. E CHE NON SI GARANTISCE VINCITA!. quindi invito tutti alla moderazione e oculatezza qualora si decidesse di tentare qualche giocata.
Sappiamo bene che i premi pagati per le vincite al lotto sono osceni, nel caso del terno al lotto con 10 numeri è di 37,50 euro a ruota singola e quindi a TUTTE va diviso x le 10 ruote.
Diciamo che le matrici proposte possono essere una buona base di partenza e possiamo ottimizzarle riducendole di qualche numero
in base ad ulteriori analisi o all'esperienza ed il sentore di ognuno.
Un altro metodo possibile potrebbe essere quello di escludere qualche ruota ove questa presentasse molti dei numeri della combinazione in forte ritardo e magari prediligere quelle ruote dove si riscontra che i numeri in questione sia numeri d'attualità e in forte frequenza,
in poche parole ognuno può ottimizzare come meglio crede.
Detto questo auguro BUONA FORTUNA a tutti . Buona serata
