Novità

Max 7/9 colpi

I

IB63

Guest
Ben trovati
Fra le numerose possibilità di scommessa che il banco dellotto offre ai suoi giocatori previo mie personali vedute ritrovo moltoattraente la possibilità di poter porre in gioco fino ad un massimale di 10lottroni cui per la sola combinazione dell’ambo risultano essere 45 dati dalla formula;maggiore per minore fratto 2 ovvero sia M x m/2 qualora poi, secondo propriecapacità personali lo stesso sia in grado riscontrarsi vincente con quantitàminore di numeri ecco che resta davvero doveroso se non d’obbligo
Complimentarsi con il suddetto personaggio oltre cheapprezzare le sue presunti di previsionista.
A seguito certamente quest’ultima affermazione non resta d’attribuirsialla mia persona visto che quanto andrò di seguito a proporvi abbia adintendersi quale tutt’altra alternativa visto trattarsi di 42 ambi secchi sepur in solo due settine.
Ecco quindi che resta spontaneo domandarsi come restapossibile attuare un buon piano di speculo in virtù delle caratteristicheappena espresse. La risposta resta nella messa in gioco di due settine(possibilmente di identica formazione) cui estrazione dopo estrazione appuratauna corretta condotta numerica venga a crearsi uno o massimo due set di giocoper possibili speculi.
Per render chiaro il concetto allego la previsione che hoseguito il mese scorso siate voi stessi nell’annotare eventuali esiti a rilievoprevio caratteristica di impostare gioco a due ruote per volta es Ba Ca - Fi Ge– Mi Na
Pa Ro – To Ve considerando decaduta eventuale set in tesinon appena riscontrato il 1° esito vincente.
Qualora quindi abbiate riscontrato l’annoto della presentecondotta numerica i vostri calcoli saranno ben impostati oltre che esser prontiper l’eventuale messa in gioco del nuovo set ( personalmente li gioco tutti).
Concludendo la formazione inerente con decorrenza dallaprima estrazione di gennaio restava la seguente:
01 02 03 04 0532 62 con parametri vincenti di tutti e cinquei set per un ritardo minimo di tre colpi rispettivamente sulle ruote di To Ve emassimo 10 colpi in riscontro sulleruote di BA e CA senza sottolineare che su 8 ruote delle 10 esistenti in unperiodo massimo di 14 colpi le vincente sonostate di 8 ruote oltre un terno manifestatosi su To al 3° colpo….
Nel salutarci allego la situazione attuale inerente unpossibile attacco con decorrenza con la prima estrazione del mese di Feb.corrente anno ovvero
27 28 29 30 31 58 88 cui dopo l’ultima estrazione risultanovincenti su BA al 5° colpo e Roma al 1°.
Per ora è tutto a risentirci con i prossimi aggiornamenti
Un Saluto Ib63
 
R

Roby

Guest
Buona sera per quanti si fossero incamminati nel vincere tutti e 10 set
questa sera

su palermo esce 31 28

per tanto dopo l'ultima estrazione si registra la seguente condotta numerica

ba ca vincente
fi. Ge in corso
mi na in corso
pa ro vincente in misura del 100% con chiusura totale del set
to ve in corso

con questo e' tutto un saluto

ib63
 
R

Roby

Guest
Buona sera per quanti si fossero incamminati nel vincere tutti e 10 set
questa sera

su Milano esce 27.28

per tanto dopo l'ultima estrazione si registra la seguente condotta numerica

ba ca vincente
fi. Ge in corso
mi na vincente
pa ro vincente in misura del 100% con chiusura totale del set
to ve in corso

con questo e' tutto un saluto

ib63
 
R

Roby

Guest
Ben trovati

Mentre le giocate in corso restano attualmente ancora valide fino alla chiusura dei colpi previsti, a segnalare l'ottimo equilibrio che fino alla data attuale la formazione in questione evidenzia. Resta fatto che annotati precedenti dati in mio possesso qualora si gradirebbe giocare il presente stile di gioco impostando 2 set a 5 ruote l'amplio speculo non sarebbe mancato infatti basti osservare la super frequenza delle sulle prime 5 ruote per render chiaro la tesi in questione. Per le prossime avremo cura annotare anche la suddetta teoria in modo da far si ridurre il più possibile i tempi in questione, per quanti attratti dal presente stile di gioco approfittino pure.

UN saluto
IB63
 
R

Roby

Guest
Buona giornata a tutti per altrettanto buon lotto
Dunque
Come annunciato nel precedente intervento mi chiedevo se laconsecutività di un eventuale messa in gioco di una sola settina e su 5 ruotepossa chiudere previo mia presunta teoria i’eventuale attacco in minor tempo rispettoi 7/9 colpi del gioco precedentemente proposto ovvero impostando eventualegiocata a scalare su due ruote in modo da chiamare cassa ogni 5 vincite per unesposizione proprio tanta di 12 colpi ma 4 reali dall’ultima vincita arealizzo.
Ebbene effettuato dovuti controlli sembri che presunzioni aparte la teoria da cui nasce la giocata precedentemente indicata oltre lefuture abbia a rispecchiare quanto da me supposto, ovvero chiudere un set digioco in massimo 3/5 colpi con manifestazioni in vincita spesse volte a colpo.
Vediamo come previo un piccolo preludio;
In breve; con le prossime avremo a considerarsi quale inpossibile tento sempre una sola formazione, a seguito considerando la grigliaestrazionale in due parti uguali vale a dire suddividendo le ruote in 5 pervolta imposteremo le future giocate considerandone solo 5 a puntaremaggiormente (in misura del 50% in più delle seconde), cosi agendo dovremmo otteneregli esiti aspirati appena citati, infine nulla di meglio che impostare qualeesempio pratico l’intero concetto per poi proporre la giocata successiva. Procediamo;

la sola formazionecomposta da una settina potrà essere impostata come segue:
1° gioco su 5 ruote consecutive per un esposizione pari (simuloa colpo)spesa 5 unità utile min. 11.19
2° gioco su 5 ruote consecutive impostare il 50% in più o inmeno rispetto il 1° gioco
3° gioco per creare forma equa fra il 1° e 2° giocotenteremo la ripetività impostando sulle prime ruote che hanno emanato vincita.
Il gioco termina in caso ottenessimo terno come resta intesoche da utili al realizzo di vincita per entrambi i set il gioco si intendecompletamente sfaldato questi gli esiti a rilievo della previsione cui sopra:
Ruote a seguirsi ba ca fi ge mi
1° gioco :
2° colpo 31 58 su Fi e Ro 29.88
Ottenuta la vincita indicata si sarebbero dovute attaccare oseguire gioco parallelo le ruote di
Na pa ro to ve cui hanno reso vincita all’8° colpo su Pa con31.28 e al 9° colpo con 27 28 su Mi
A questo punto l’intero set si intende chiuso chiamandocassa per entrambi i giochi anche se
Al 4° colpo e 6° colpo si manifestano ancora vinciterispettivamente a fi e ca mentre all’11 ripete anche Ca
Concludendo esclamava il mitico Mike
Questa la nuova previsione 12 41 42 43 44 45 72 cui hapagato ambo il colpo appena passato su roma con 44 72 perciò nulla di meglioche combattere eventuale attacco sulle restanti ruote ovvero
Ba ca fi ge mi in alternativa se credete nelle ripetivitàvan bene anche ancora le ruote inferiori.
Curioso di annotare se la tesi terrà ancora banco
CI si becca alle prossime
Un saluto
IB63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto