crisania Super Member >GOLD< 13 Giugno 2011 #1 ciao come si manda un messaggio privato a qualcuno? volevo contattare dolores ma la mail è nascosta grazie "Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
ciao come si manda un messaggio privato a qualcuno? volevo contattare dolores ma la mail è nascosta grazie "Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
I Icia59 Advanced Member >PLATINUM< 13 Giugno 2011 #2 scusa crisania se mi intrometto ma per quel che ne sò,non si possono mandare messaggi privati,e non si possono mettere indirizzi mail,ciao
scusa crisania se mi intrometto ma per quel che ne sò,non si possono mandare messaggi privati,e non si possono mettere indirizzi mail,ciao
crisania Super Member >GOLD< 13 Giugno 2011 #3 ah ok grazie per la risposta mi dispiace perchè avevo promesso di fare sapere come si sarebbe evoluta una situazione. peccato, speriamo che dolores legga. ciao e grazie ancora "Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)
ah ok grazie per la risposta mi dispiace perchè avevo promesso di fare sapere come si sarebbe evoluta una situazione. peccato, speriamo che dolores legga. ciao e grazie ancora "Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)