R
Roby
Guest
Ciao Cupido,
anch'io vorrei ringraziarti per tutto quello che fai per noi.
Sei davvero grande.
Anch'io mi diletto di lotto, e ogni tanto cerco qualche buon metodo che dia soddisfazioni, ed è per questo che chiederei il tuo aiuto.
Si tratta di un metodo che mette in gioco delle ambate, che escono quasi sempre (direi al 98 o al 99%).
Ora ti spiego:
a ogni estrazione, si prende il 4° estratto di NA, si aggiunge il fisso 2, e il numero ottenuto e il suo vertibile si giocano come ambate sulle ruote di BA e CA per circa 9 colpi.
Esempio pratico:
estrazione 1 agosto: 4° estratto NA 69, in gioco su BA/CA 71/17
esito: 71 CA al 1° c.
estrazione 3 agosto: 4° estratto NA 34, in gioco su BA/CA 36/63,
esito: 36 CA al 1° c.
Non tutte le previsioni sono così veloci, però danno buone soddisfazioni.
Puoi controllare anche tu (anche anni addietro!).
Ora, dato che mettere in gioco 2 ambate su 2 ruote non è troppo remunerativo, ti chiederei se potessi trovare quel numero o quei numeri (da fare ambi, o terni o quaterne o cinquine) che meglio si abbinano a queste ambate per poter vincere qualcosa.
Vedi tu cosa puoi trovare.
Ti ringrazio per l'attenzione.
Roby
anch'io vorrei ringraziarti per tutto quello che fai per noi.
Sei davvero grande.
Anch'io mi diletto di lotto, e ogni tanto cerco qualche buon metodo che dia soddisfazioni, ed è per questo che chiederei il tuo aiuto.
Si tratta di un metodo che mette in gioco delle ambate, che escono quasi sempre (direi al 98 o al 99%).
Ora ti spiego:
a ogni estrazione, si prende il 4° estratto di NA, si aggiunge il fisso 2, e il numero ottenuto e il suo vertibile si giocano come ambate sulle ruote di BA e CA per circa 9 colpi.
Esempio pratico:
estrazione 1 agosto: 4° estratto NA 69, in gioco su BA/CA 71/17
esito: 71 CA al 1° c.
estrazione 3 agosto: 4° estratto NA 34, in gioco su BA/CA 36/63,
esito: 36 CA al 1° c.
Non tutte le previsioni sono così veloci, però danno buone soddisfazioni.
Puoi controllare anche tu (anche anni addietro!).
Ora, dato che mettere in gioco 2 ambate su 2 ruote non è troppo remunerativo, ti chiederei se potessi trovare quel numero o quei numeri (da fare ambi, o terni o quaterne o cinquine) che meglio si abbinano a queste ambate per poter vincere qualcosa.
Vedi tu cosa puoi trovare.
Ti ringrazio per l'attenzione.
Roby