Novità

Messaggio per nancy

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Scusa forse stai dormendo:D ad ogni modo domani se ti capita di venire online prova ad accedere a questo messaggio e dimmi perfavore se vedi l'immagine di una pagina excel con dei numeri incompleta....... ci sto lavorando sopra. ti prego rispondimi qui e non sul quel posto, ops scusa il gioco di parole[:p] ti starai domandando perche sto chiedendo a te! bhe un giorno forse te lo diro, dormi ora la giornata sulla neve t'ha stancata ah!! ciao [:X]

KEN LA PRIMA PAGINA E' COMPLETA DALLA SECONDA ALLA SETTIMA E' INCOMPLETA MENTRE L'OTTAVA E' VUOTA.
VUOI SAPERE ALTRO.......BASTA CHIEDERE:D:D:D
NON STO DORMENDO IO ALLA SERA FACCIO LE ORE PICCOLE:D:D:D
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:):)
NANCY[:I][:I][:I]

43.gif

Ken leggi che io devo uscire ciao a dopo........
nancy

che bel macinino lo usi anche per il caffe? cmq lo so che alcune pagine sono incomplete, mi premeva solo sapere se postavo immagini o solo le "x" bene ci sono riuscito, grazie e buona giornata a ultima cosa diventi shy anche solo a postare? ciaoz:)

Se mi spieghi come ti passo anche il bazooka cosi ti "sentirai" di volare davvero con la scopa,una tirata e via!:D[:X] certo che con quel mattarellone ne fai di bozzi! ahahahahah
nb per tutti gli amici del formum avrei bisogno di una colletta e' una cosa seria percio chi vorra aiutarmi gli ne saro' per sempre grato, non sto qui a spiegarvi il motivo ma riguarda il lavoro......... il mio ex lavoro:( bhe ci scherzo un po su ma il mattone lo sento ancora nello stomaco. scusate lo sfogo, della colletta naturalmente scherzavo vi avvisero' in tempo quando il frigo sarà vuoto, o non mi vedrete piu postare allora ..........[?] ciaoz

aggiungo solo una cosa il 2009 non poteva cominciare peggio per me e la notizia e' giunta giusto 2 ore fa, lo so che molti di voi non interessa chi non ha problemi anche piu seri dei miei, io sento il bisogno di scrivere e farmi " sentire" cosi mi sento meno solo. sorridiamo alla vita anche se a volte ci smazzola come il mattarello di occhidigiada. ciao

Ken mi spiace molto per quello che ti e' successo,e giustamente come dici tu ci sono problemi piu' seri , credimi in ogni famiglia la sua croce, ma vedrai che le cose si aggiustano,stai su con il morale qui' ai tanti amici [:X]
un bacio Nancy

ti ringrazio nancy ma di colletta neanche na parola?!!:D sei molto cara grazie di tutto ora vado a tagliarmi le vene forse ci sentiamo piu tardi[:p]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42
    Cagliari