Novità

MESSAGGIO PER TUTTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
HO BISOGNO DI FARVI CONOSCERE ALCUNE COSE CHE SI SONO VERIFICATE NEL CORSO DI QUESTI ULTIMI MESI...
DUNQUE COME TUTTI SAPETE E' GIA' DA UN PO' CHE MI ESERCITO CON I TAROCCHI E QUINDI AD OGNI ESTRAZIONE DATO CHE GIOCO "SEMPRE", PURTROPPO PER IL MIO PORTAFOGLI, SISTEMATICAMENTE INTERROGO LE MIE CARTE SE IN QUELLA DATA ESTRAZIONE VINCERO' CON QUELLO CHE HO GIOCATO...

TUTTE LE VOLTE DICO PROPRIO TUTTE TRANNE FORSE UN PAIO DI RISPOSTE DIVERSE MI HANNO SEMPRE RISPOSTO DI NO, NO E ANCORA NO...

LE UNICHE VOLTE CHE C'E' STATO UN MINIMO DI RISPOSTA POSITIVA HO VINCICCHIATO QUALCOSINA MA NULLA IN CONFRONTO A CIO' CHE MAGARI HO SPESO STRADA FACENDO ECC...

EBBENE QUESTA ERA LA PREMESSA A QUANTO STO PER DIRE ANZI PER SCRIVERE:

OGGI PER LA PRIMA VOLTA LE MIE ADORATE "AMICHE" MI HANNO RISPOSTO CON UN PIENO SI', SI' E ANCORA SI' E TUTTE LE VOLTE CON FORMULA PIENA...

E' PER QUESTO CHE VE LO COMUNICO PERCHE' QUESTA SERA PER ME E' LA PROVA DEL NOVE SU QUANTO VADO AFFERMANDO GIA' DA UN PO': CHE LE CARTE NON MENTONO MAI... A QUESTA SERA... KALY

ciao kaly come mi avevi visto tu preso ambo a milano 48 63 dal sogno peccato sia uscito il 28 e non il 27 era terno secco altrimenti
mi puoi vedere x stasera se riesco a prendere qualcosina?
Raffaelina 09/12/1961
grazie 1000 se puoi

Ciao Kaly, ti auguro una bellissima vincita per questa sera.
E ti ringrazio anche per quello che fai per tutti noi (penso di esprimere il mio pensiero anche per gli altri), continua così e non sentirti sola perchè ti leggiamo in molti.

ciao ,kaly,grazie x averci comunicato la tua vincita ,,[:p]:D

ma scusa ,già che ci sei ,xchè ,non ci dici cosa giochi,cosi vinciamo anche noi????;) ,,grazie

ADESSO SE QUALCUNO ERA SCETTICO DEVE RICREDERSI...

<center>HO VINTOOOOOOOO!!!</center>

NON TANTO MA QUANTO BASTA PER AVERE UNA CIECA FIDUCIA IN TUTTO QUELLO CHE MI SUGGERIRANNO LE MIE "AMICHE"... E QUEL CHE PIU' CONTA DA ORA IN POI NON GIOCHERO' SE MI DIRANNO DI NO... NON E' MAGNIFICO?

GRAZIE GIU' MILLE E MILLE VOLTE GRAZIE... KALY

Complimenti Kaly.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Bene, Kaly, mi fa piacere e sono contenta per te..spero tu abbia vinto bene e ti faccio i miei complimenti..le "tue amiche" (come le chiami tu) ti hanno risposto bene....però perdona ciò che sto per dirti....spero apprezzerai la mia sincerità, ma sai che chiunque a estrazione avvenuta potrebbe addirittura dire di avere fatto una cinquina, quindi perchè la prossima volta non posti prima dell'estrazione i numeri che le tue carte danno vincenti (come ti aveva suggerito maria72) oppure posti le cedoline vincenti come prova? Non sarebbe una bella soddisfazione?
Ciao e alla prossima;)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Dolores, mi spiace leggere ciò.
Devi considerare che se Kaly ha condiviso questa sua vincita, prima e dopo bisogna dare atto e avere fiducia in ciò che ha scritto, se ricordi....quante volte ha scritto che ha sbagliato nell'interpretazione della loro risposta e spesso ha anche detto di aver perso., addirittura, non voglio sbagliare, mi sembra che una volta ha anche detto che non credeva alle loro risposte, quasi tempo perso, ma sicuramente xchè era agli inizi e doveva prendere confidenza e riuscire a percepire quello che le volevano dire l'unione delle Lame.

Ecco il xchè vi ho invitato a fare delle stese, serve come studio e soprattutto esperienza, più le consultate, più percepite le loro risposte.
Le cedoline come prova........Dolores!

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Bravissima Kaly, sono contenta che tu abbia vinto e avuto conferma dalle tue "amiche" della vincita in arrivo.

CIAO DOLORES CIAO GIUSEPPA E TUTTI... DUNQUE IO NON HO FATTO UNA STESA PER SAPERE COSA GIOCARE MA PER SAPERE SE AVREI VINTO CON CIO' CHE STAVO GIOCANDO...
OLTRE AI TAROCCHI E LA PASSIONE PER IL GIOCO (CHE ORMAI TUTTI CONOSCONO) SONO ANCHE APPASSIONATA DI SPAZIOMETRIA, SAPETE I MIEI POST SI TROVANO NELLA SEZIONE GIUSTA CON LE PREVISIONI DA ME ELABORATE CHE OVVIAMENTE GIOCO... OGGI A UNA MIA PREVISIONE HO MESCOLATO UNA DI TERESA CHE AMMIRO MOLTO COME PREVISIONISTA SOPRATTUTTO DI SPAZIO... PERCIO' FATE DUE PIU' DUE E CAPIRETE CHE NON POTEVO ASSOLUTAMENTE DECANTARE LE MIE PREVISIONI ANCHE PERCHE' COME TUTTI SAPPIAMO "CHI SI LODA SI IMBRODA" E IO SONO CONSAPEVOLE SOLTANTO DI UNA COSA: CHE SONO QUI PER IMPARARE E CHE GLI ESAMI PER ME NON FINIRANNO MAI... KALY

Veramente Giuseppa dispiace di più a me leggere la tua risposta perchè tu mi conosci e sai che io ascolto i consigli che mi danno le mie carte, e se mi dicono che non vinco non gioco....quando faccio di testa mia come ieri ad es. perdo perchè non gli do retta....per cui capisco perfettamente Kaly, ma a quanto pare le mie parole sono state fraintese.
Se lei ha vinto, sono contenta per lei, come già detto, ma capirai che questo forum è uno dei più letti, frequentati e visitati e sai quanta gente starà dicendo che è troppo facile dire di aver vinto senza aver postato i numeri?
Siccome sono appunto sicura delle sue parole(Io le credo), l'ho invitata a postare le cedoline apposta....non sia mai che qualcuno un giorno (anche per sola invidia) spuntasse a dire che si raccontano fesserie!!!

Kaly, mi spiace che neanche tu abbia capito che il mio voleva solo essere un gesto di amicizia....fa come credi e prendi come meglio credi le mie parole, a me non importa.
E comunque stai TRANQUILLA CHE ANCHE PER ME GLI ESAMI NON FINIRANNO MAI...ho piu' cose da imparare di quanto tu creda e quando ci prendo non sono io brava, ma le mie carte così carine da rispondermi correttamente e nel momento in cui non lo faranno più (mi auguro mai, anche se ho sentito dire che può succedere), sbaglierò di tutto e di più.

Ora auguro una serena domenica a entrambe e a tutto il forum.

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

DOLORES SE TU HAI ANCORA DA IMPARARE NELLA LETTURA DELLE STESE ALLORA IO COSA DOVREI DIRE?
SAPESSI QUANTE VOLTE HO SBAGLIATO E SBAGLIO ANCORA...
AD ESEMPIO MI RICONOSCO UN GROSSO DIFETTO: QUANDO LEGGO LA STESA DI QUALCUNO CERCO DI OMETTERE VOLUTAMENTE ALCUNI SUGGERIMENTI CHE SEMBRANO MARGINALI MA CHE INVECE POSSONO FARE LA DIFFERENZA NEL GIOCO PER IL SEMPLICE (SI FA PER DIRE) MOTIVO DI NON VOLER PESARE ULTERIORMENTE SUL BILANCIO DI CHI DEVE AFFRONTARNE LA SPESA...

INFATTI DI QUESTO VORREI CHIEDERE CONSIGLIO A GIUSEPPA PERCHE' A VOLTE MI PENTO DI NON AVER MENZIONATO UN PARTICOLARE DATO MA POI PENSO A COSA VERREBBE A COSTARE AD ESEMPIO GIOCARE DUE O TRE DATE SU RUOTA E TUTTE ALLORA MI DICO CHE FORSE HO FATTO BENE... MA QUESTE SONO TUTTE SENSAZIONI CHE PESANO SUL MIO CUORE E NON SO SE FACCIO BENE O MALE...
SCUSA MA A TE SUCCEDE?

KALY

Ragazze e tutti, quando si fa una stesa con la domanda "Con quello che ho giocato questa sera avrò una soddisfazione?" oppure "... avrò o sarò vincente?"

Se nelle treici carte della stesa non ci sono carte di errore, ma sono bellissime xchè solo carte di coferma e positive, la loro risposta sarà che ci sarà vincita con soddisfazione, anche se potrebbe non essere x la stessa sera x cui le medesime giocate sono da tenere x almeno quattro estrazioni, se poi la vincita sarà a colpo, ancora meglio.

Questo x dire che la vincita sarà FRA TUTTO QUELLO CHE SI E' GIOCATO e non non nello specifico x cui come si fa a dare tutte le proprie giocate.
Se la domanda fosse "sto giocando questa ... data o questi numeri ... saranno vincenti?" a quel punto si sa a che numeri si riferisce la risposta e di conseguenza se si vorrà, potranno regalare.

PENSO DI ESSERE STATA CHIARA x cui Dolores, non sei stata fraintesa, ma ho capito benissimo ciò che hai scritto e prima di farlo avresti dovuto tenere in considerazione ciò che ho appena spiegato.
E' vero che so che non giochi se le carte ti indicano la perdita, ma so anche che sei una testolina calda e parti in quarta con le tue conclusioni........rifletti!!!

Ragazze chi fa le carte lo sa che sembra una cavoltata e soprattutto ci sembra di essere arrivate, invece c'è sempre da imparare e non si finisce mai.

Mi farebbe piacere che rimanete nella sezione e soprattutto non leggere competizioni siete due ragazze che hanno appena cominciato, ma molto prese e capaci e nonostante Dolores abbia iniziato dopo Kaly, solo da poco, la vedo abbastanza brava xchè ci mette tanto impegno e voglia di arrivare, ma oltre questo ha una buona intuizione e questo non guasta, anzi aiuta.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Si, giuseppa hai ragione, ma io non ho agito con cattiveria:(....credevo che realmente Kaly avesse giocato per cui l'avevo invitata a postare la cedolina come prova, anche a dispetto di chi dice che i tarocchi sono solo cavolate.
Chissà perchè Kaly ero convinta che tu non avessi giocato tanti numeri, ma solo alcune combinazioni.

Comunque giuseppa hai fatto bene a precisare che io le carte sono solo appena 2 mesi che le ho tra le mani ed appena 5 settimane, con la precisione, che le leggo, o almeno ci provo.
Mi vergognavo a dire ciò, non so perchè, non volevo passare per la saputella che sa tutto o che è in grado d'insegnare agli altri, che si sentisse arrivata solo dopo poco tempo, quando invece sono io che ho bisogno d'imparare......e anche troppo, per non dire tutto.
Ho come sentito addosso la responsabilità di insegnare quando l'alunna potrei essere io...e quindi ho solo voluto cogliere l'occasione per allontanarmi un pò, anche perchè a causa di vari impegni non potrei essere presente come vorrei.
Difatti ultimamente faccio le carte di fretta e mi saltano pure dalle mani.

Buona domenica.

Dolores
lemmings_golf.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari