Novità

Metodi di Manara E STAREMO A VEDERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione ally
  • Data di inizio Data di inizio

ally

Advanced Member >PLATINUM<
Chi ha vissuto l'epopea d'oro di Manara non può non ricordare il libro dal titolo E STAREMO A VEDERE, in questo libro vi erano due metodologie che da tempo non seguivo +...
In seguito alle notti insonni costrette dal mio cucciolo, ho ripreso in mano questi due metodi ed ho deciso di provare a postarne le previsioni per vedere se funzionano ancora quindi ecco qui per voi:

PALERMO ROMA 53-39, 33-59, 36-56

BARI VENEZIA 27-79, 29-77, 28-78

NAPOLI PALERMO 3-39, 9-33, 6-36

CAGLIARI FIRENZE 6-78, 7-77, 8-76

IL SECONDO METODO

FIRENZE ROMA 62-80, 60-
82

(ho notato che a volte le cadenze si abbinano tra loro quindi 60-80-8 e 62-82-26 con questa lavorazione la precedente previsione ha dato il terno secco in nazionale al 3 tentativo,,,,, vediamo questa cosa fa)

Ultima modifica:
HO VISTO QUESTA DI BARI CAGLIARI 7-69, 8-68, 9-67

per chi gioca su queste ruote

le previsioni viaggiano sui 9 colpi

Ciao Ally,
Volevo chiederti se le previsioni sono tutte "vecchie" allo stesso modo. Quando dici che viaggiano sui 9 colpi, non ho ben inteso se sono ancora valide per nove colpi o intendevi altro...
Comunque che nostalgia mi hai fatto venire! :rolleyes:

sono tutte nuove fresche....stasera era il primo colpo.
Inoltre ho visto che il primo ambo può essere giocato per estratto volendo ed infatti stasera
il primo ambo della bari ve ha dato il 27 a colpo a ve e la na-pa ha dato il 3 a colpo a na, La ba-ca ha dato il 7 a colpo a ba
poi unendo le previsioni con le ruote in comune con gli ambi principali (il primo) come la na-pa e pa-ro a colpo 53-3 a Na

Ciao Ally,
ke mi dice sul metodo somma diabolica?
di ultimi estrazioni erano pieno di ambi somma uguale e isotopi.
funziona questa metodo ancora?

Ciao Ally,

la somma diabolica la sto studiando per via di una particolarità che ho trovato che consentirà di eliminare il 95% degli ambi somma in gioco. Per estratto funziona a meraviglia, sono gli abbinamenti per ambo che mi fanno dannare. Ora sto guardando se vale la pena il gioco d'ambo o se direzionarmi sull'estratto in posizione determinata, che paga il doppio dell'ambo a tutte con 1 euro.

la somma diabolica la sto studiando per via di una particolarità che ho trovato che consentirà di eliminare il 95% degli ambi somma in gioco. Per estratto funziona a meraviglia, sono gli abbinamenti per ambo che mi fanno dannare. Ora sto guardando se vale la pena il gioco d'ambo o se direzionarmi sull'estratto in posizione determinata, che paga il doppio dell'ambo a tutte con 1 euro.

Grazie!:o

Ultima modifica:
A TITOLO SPERIMENTALE LA MIA MODIFICA

A TITOLO SPERIMENTALE LA MIA MODIFICA

In base a tutti gli ambi somma usciti dai miei studi ne ho solo due giocabili

ossia MILANO NAPOLI 78 ESTRATTO per ambo secco tenterei con 85 per la posizione la 2 e la 3

nuova FIRENZE MILANO 12 ESTRATTO per ambo secco tenterei con 84 per la posizione 4 e 2

ATTENZIONE SU MILANO UNIFICARE GLI ESTRATTI 12-78 da tentare anche per ambo secco

una curiosità

una curiosità

avete presente la previsione dell'allorquando su bari cagliari 75-73 con 74-76-65-85 condizione uscita il 6 luglio, ebbene.......

su CAGLIARI VENEZIA sono usciti due ambi somma 75 che messi in quadratura hanno dato TUTTI I NUMERI della formazione sopra al posto del 73 va il 90 quindi in gioco 75-90 con 74-76-65-85...... un caso fortuito??? oppure un indicazione....

da nuovo ambo ripetuto su FIRENZE TORINO, il mio studio ricava 82-.48 per estratto ed ambo secco

Ultima modifica:
Ciao Ally,

ho controllato la versione classica di manara e dai casi da me guardati gli esiti sono stati deludenti, ripeto i casi li ho presi un pò qua e un pò la nelle date e non ci si ripaga neppure delle spese soprattutto perchè le formazioni in gioco sono una MAREA....

preferisco la mia versione pochissimi casi ma con una certa garanzia almeno nell'ambata; per ambo se ce la faccio bene altrimenti pace e mi accontento di cuccare magari l'estratto posizionato.....

PIU' SU VI HO MESSO GLI ULTIMI DUE CASI IN GIOCO PERCHE' HANNO LA RUOTA IN COMUNE DI MILANO QUINDI SE LE AMBATE SI ABBINANO E' UN BELL'AMBO SECCO A RUOTA SECCA, SE VOLETE GIOCARLO FATELO ANCHE PER ESTRATTO... e giocate le altre ruote per le ambate singole. Spero un uscita entro i 3 colpi......

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 maggio 2025
    Bari
    13
    59
    06
    79
    87
    Cagliari
    72
    15