Novità

metodi kappa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Kapo1974
Mi chiamo Lucio e anch'io sono nuovo di questo forum. Scusami se intervengo a pro di coloro che ti invitano a specificare il come questi metodi vengono rilevati e non solo la previsione che essi apportano. Del resto come tu stesso dici vedi sotto,
"salve a tutti, io sono nuovo, come voi sono appassionato al gioco del lotto, per questo voglio dividere con voi la mia esperienza.
prima di tutto voglio specificare che i metodi e le previsioni che metterò in questo post non sono le mie, li ho presi un pò quà ed un pò là, anche da questo sito. io mi limito solo a verificarne </u> l'efficacia e magari anche a migliorarli (con il vostro aiuto)"</u>
Quindi perchè non posti il metodo per intero dando la possibilità anche a chi vuole cimentarsi nel migliorarli come hai detto? Ciao Lucio

Lucio Peruggini

A DETTO CHE LO FARA'.....
E LASCIATELO IN PACE CHE STA LAVORANDO X NOI.....
IO TROVO COMODO E UTILE CIO' CHE STA FACENDO.....
HA DETTO CHIARO E TONDO CHE ESTRAPOLA DA METODI PRESI UN PO IN GIRO.....(COSA CHE NON TUTTI FANNO)
QUANDO VORRA' CI RICORDERA' QUALI SONO I METODI ....
I LEGGITTIMI PROPRIETARI PENSO CHE ABBIANO RICONOSCIUTO LE LORO FATICHE......SE NON SI SONO LAMENTATI...
VAI KAPO...
ALLA GRANDE..
NON FARTI INTIMIDIRE.....

signature5aq.gif

Nulla e' certo ...Tutto e' possibile!!!!!!!!!!!!!

per fortuna c'è qualcuno che gradisce queello che faccio, stavo per rinunciarci, cmq al primo colpo è andata male, ma non molliamo, per i metodi li metterò appena ho un attimo di tempo, un pò di pazienza:D

kapo1974

kapo continua così, con tutti i metodi che ci sono in giro avere qualcuno che li testa e li secerne.....coma avere un segratario, poi chi li ha studiati chi se frega, sembra quasi che tanti siano i chiamati e pochi gli eletti, e solo se uno si chiama xxx ha la previsione valida.Caso mai posta un metodo alla volta, cosi anche nel proseguo possiamo estrapolare da soli la previsione.

tex

ok forse ho sbagliato titolo del post, ma rimedio subito, ho deciso di continuare su un altro post dal nome "esaminiamo i metodi" così nessuno avrà nulla da dire, ok

kapo1974

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24