Novità

metodi seri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
attenzione postate qui tutti i metdi che secondo voi sono da bomba per ambata possibilmente calcolabili estrazione dopo estrazione in modo da poter creare un bel diario di metodi di ambata vi ringrazio per la vostra partecipazione by fidelio sbanchiamo la lottomatica perchè l'unione fa la forza!mi complimento con il creatore di questo forum per non parlare dei partecipanti che a mio avvis sono molto preparati!

NON POSSO CREDERE CHE NESSUNO DI VOI ABBIA UN METODO BOMBA DA POSTARE QUI DA ME INSOMMA SI PUò COLLABBORARE PER FARE UNA SPECIE DI RACCOLTA?GRAZI INFINITE FIDELIO

ciao fideliolotto!!! come ti avevo promesso ti posto questa ricerca che tratta il gioco dell'ambata secca da seguire a ruota secca,questa metodica utilizza il calcolo dinamico e cioè colpo dopo colpo, definendo ogni giocata, pari al ciclo teorico di sortita e cioè di 18 colpi, la ruota oggetto di verifica statistica è la ruota di bari e dal 1945 questo codice fisso in chiave numerica addizionandolo al quinto estratto della ruota di bari colpo dopo colpo avrebbe conseguito nella stessa ruota di bari entro il 18 colpo il 64,93 di casi positivi.infatti i cicli totali di gioco sono 4120,e i cicli di giocata con esito positivo sono risultati 2675,pari proprio ad un 64,93 per cento di vincite,come dire che su 100 giocate circa 65 sono risultate vincenti entro il 18 colpo,i cicli negativi sono 1433 il 34,78 per cento,in corso ci sono ancora 12 casi da giocare.dunque adesso vi detto subito il codice in chiave numerica da addizionare al quinto estratto dela ruota di bari,il codice è:

ADDIZIONA AL 5 ESTRATTO DELLA RUOTA DI BARI IL CODICE IN CHIAVE NUMERICA +39 E GIOCA PER 18 COLPI SUCCESSIVI AL CALCOLO, IL CODICE DA AD OGNI ESTRAZIONE UNA NUOVA PREVISIONE DI AMBATA DA GIOCARE PER I 18 COLPI SUCCESSIVI AL CALCOLO SULLA RUOTA DI BARI.QUESTA è UNA STATISTICA ABASTANZA CONSOLIDATA E IL CODICE è QUASI DI NATURA PERPETUA.LA GIOCATA OGGETTO DI OSSERVAZIONE STATISTICA NEI CASI ANCORA IN GIOCO E VICINA AL LIMITE DEI 18 COLPI è L'AMBATA 42 CHE SI TROVA A 15 DEI 18 COLPI DUNQUE GIOCHIAMOLA CON FIDUCIA E MODERAZIONE PER GLI ULTIMI TRE COLPI.CIAO!!!

BARI AMBATA DA GIOCARE PER TRE COLPI 42

vecchione antonio

GRAZIE SIGNOR VECCHIONE IO AVEVO GIà LETT QUESTO METODO MA POTREBBE POSTARMI ALTRI METODI QUI IN QUESTO POST?LA RINGRAZIO INFINITAMENTE

ancora più semplice!!!!
Quando c'è un ambo in cadenza,
esempio teorico:
23-73 su una qualunque ruota.
Giocare il numero + basso (in questo caso 23).
E' molto raro che non esca entro i 10 colpi utili al recupero delle giocate, e spesso esce prima.
Chiaramente occorre controllare che non si tratti di un ritardatario e magari rinforzare la previsione con una convergenza da altri metodi.
Non è sbagliato neppure giocare per ambata con 2 numeri in 5 colpi anche il vertibile (In questo caso il 32).
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

grazie lottosenior vedo che questo mio post inizia a diventare utile ogniuno di noi potrebbe postare i metodi migliori ricavabili da estrazione ad estrazione almeno non ci sono vincoli anche perchè io seguo il lotto dauna vita e no riesco a spiegarmi perche attendere la 5 o la sesta ecc se per me le previsioni si potrebbero ricavare sempre altrimenti uno dovrebbe giocare solo quanto ci sono le condizioni ecc grazie di cuore per la tua prima partecipazione al mio post spero che continuerai a rendere publici i tuoi studi in fede fidelio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 febbraio 2025
    Bari
    28
    68
    14
    46
    29
    Cagliari