Novità

Metodi sommativi in SPAZIOMETRIA.....

cozzio

Junior Member
Ciao a tutti, volevo chiedere come funziona in spaziometria la sezione METODI SOMMATIVI. In particolare mi chiedevo se i numeri vengono rigenerati a ogni nuova estrazione oppure se restano sempre quelli da giocare a seconda del numero di colpi che ho impostato, grazie.

La fortuna è cieca...ma la sfiga ci vede benissimo!!!

Bisogna controllare questa sezione perchè c'è di sicuro un errore in quanto i risultati dell'estrazione che calcola metodi sommativi vengono cambiati ad ogni nuova estrazione e da esiti di vincita che invece non esistono[?]

Ciao Cozzio ti posso garantire che il funzionamento dei metodi sommativi non ha nessun errore ed è normale che si comporti
in quel modo , a suo tempo avevo gia spiegato da qualche parte stara scritto .. il fatto è che io implemento sti metodi su suggerimento di qualcuno poi il qualcuno sparisce e a me tocca spiegare cose che manco mi ricordo piu ...

Bhè allora secondo me è errato, perchè come ho spiegato non può fare una statisctica di vincità cambindo i risultati ad ogni estrazione a proprio comodo (diciamo ad estrazione avvenuta), per dare la vincita.
Nei prossimi giorni posterò delle foto per dimostrare quello che dico.
Quello che più mi irrita è che non capisco con quale logica scelga i vati numeri adattatori, cmq spieghero meglio con dei screen capture.
Grazie cmq della risposta.:D

X CLAUDIO8
HO CERCATO QUALCHE "PAGINA INDIETRO " COME TU DICI , MA NON
HO TROVATO NULLA , SARESTI COSI' GENTILE DA DIRCI QUALE E'
LA PAGINA ?
GRAZIE

GIORGIO

giorgio's

quote:Originally posted by claudio8

Se cerchi qualche pagina indietro, troverai unmio post di specifica sui sommativi9 e sul range da impostare.
Ciao
mi pare che fosse un post di Blak o Filotto ed era intervenuto anche Luigi

quote:Originally posted by cozzio

Bhè allora secondo me è errato, perchè come ho spiegato non può fare una statisctica di vincità cambindo i risultati ad ogni estrazione a proprio comodo (diciamo ad estrazione avvenuta), per dare la vincita.
:D

ahah figuriamoci se mi metto a fare un programma che dia l'impressione di vincite fasulle ... solo l'idea mi fa morire dal ridere ...
io mica lo vendo il programma percio non ho bisogno di inserire
spechietti per allodole , fagiani e uccelleria in genere che in questo campo del lotto in effetti abbondano e sono facili prede dei furbacchioni che abbondano pure quelli.

A suo tempo ripeto avevo spiegato come funzionava l'algoritmo dei metodi sommativi , ora di rientrare nel codice per capire
al dettaglio cosa fa non mi va per nulla ..ti dico quello che mi ricordo.
Lo scopo della funzione è trovare i numeri migliori che sommati agli estratti di una estrazione diano il maggior numero di esiti
per una determinata sorte nelle N estrazioni successive.
Pertanto è ovvio che se fai un analisi del passato ti sembra che il metodo sia miracoloso proprio perche è proprio peculirità dell'algoritmo cercare i numeri migliori , quello che il giocatore che "crede" in questa tecnica deve sperare è che la tendenza rilevata nel passato continui nel futuro... la mia opinione è che credere in una simile ipotesi sia a dir poco ingenuo .. oltre che assurdo e privo di qualsiasi fondamento .. ma la funzione me l'avevano chiesta
cosi ....

Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari