Novità

metodi

• Creatore Discussione Creatore Discussione vivo
  • Data di inizio Data di inizio

vivo

Advanced Member >PLATINUM<
ho postato diverse cosette, tutte corredate dal relativo metodo, vedo invece molti post che danno la sola previsione, anche senza statistica.
Ora capisco che la statistica sia fatta in automatico e molti sono allergici ai programmi compiuterizzati, ma almeno il metodo che crea il pronostico si potrebbe postare. I miei sono personali, anche se fatti al PC e non li trovate altrove, per questo alcuni specie quelli da spia sono un po' a rischio. Per ora non posto piu ed attendo che altri postino i loro metodi, io li scopiazzo e porto varianti per ottenerli altri. Ringrazio chi mi ha dato fiducia

Ti ringrazio per tutti i tuoi sistemi in quanto, poco ma ho sempre vinto qualcosa, più di niente ti prego posta ancora qualche metodo perchè molti di noi non credono a quelli che scrivono solo numeri senza alcun riscontro per poter controllare indietro nel tempo..Ho fiducia nel leggerti ancora. GRAZIE

Ciao vivo, purtroppo nel mondo dei giochi esistono ancora persone che hanno paura di parlare di metodi,
infatti in questa sezione del forum, sono pochi quelli che parlano chiaro. Hanno paura di dover dividere
la vincita con gli altri utenti, oppure che la lottomatica, perda tempo a leggere tutti i metodi per non far uscire i numeri.
Siamo italiani, non meravigliarti, le persone serie purtroppo non hanno nè fortuna, nè riconoscimenti.
Sei in gamba oltre che onesto devi esserne orgoglioso, lascia agli altri l'illusione di essere bravi.
pfca

Ultima modifica:
Grazie vivo per aver condiviso i tuoi metodi, io per questioni economiche non posso puntare tanto ma con te ho vinto e non sono andata in perdita : fiduciosa ti ringrazio ancora per la tua generosità!

io li posto, se potete fate, sempre poco ed ogni centesimo vinto netto è una soddisfazione, brava

Grazie delle tue parole, dedico molto tempo per passare le giornate, ho la mia età ed ho passato le mie, ma sono orgoglioso di poter affermare cjhe mi sono sempre comportato onestamente, anche se talvolta non sono stato ripagato della stessa moneta

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02