Novità

Metodino 4^ - 5^ Estratto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Partiamo dal presupposto che alcuni metodi funzionano per pochi colpi e poi spariscono o si modificano, per cui dopo aver applicato quei due-tre metodi che risultano essere spesso affidabili e vincenti eccoci a caccia di nuovi metodini...
In questo caso è inutile cercare precedenti perchè basandosi sull'intuito si cercano quelle tecniche che poi daranno luogo ad un certo numero di ambetti secchi su ruota prima di scomparire.
Questo è il caso in esame:
Estrazione del 14.8.08

ROMA : 8 - 81 - 54 - 43 - 62
TORINO: 82 - 42 - 83 - 17 - 66

Come in un certo metodo di Teresa controlliamo che al 4^ di TO (17) esista il suo diametrale (+45) tra tutti i quinti estratti nell'ambito della stessa estrazione: trovato -> Quinto roma= 62

Dalla ruota su cui abbiamo trovato il diametrale (in questo caso 62) ci prendiamo il 4^ estratto (in questo caso 43), mentre dalla ruota su cui è presente il 17 (cioè numero in 4^ posizione) facciamo il diametrale del 5^ estratto, cioè da 66 -> 21

Le ruote sono quelle su cui stiamo operando in questo caso RM-TO mentre i numeri in gioco sono 43 - 21.

Risultato: 1^ colpo TORINO: 21 - 43.

--------------Previsione:---------------

Applicando questo metodo, per l'estrazione del 19.8.08 avremo:

TO - NAZ: 19 - 24

FI - GE: 76 - 58

Tengo a ricordare che anche questo metodo è frutto di una intuizione che può essere più o meno giusta e vincente, o ....
inoltre avvisiamo i sig.ri lettori che in nessun caso, soprattutto per mancata vincita, restituiremo soldi, beni o valori ad alcuno. (Ne siamo sprovvisti anche noi)
:D:D:D:D:D:)[8D];)

ciao piero, ti tutto stò po po di roba mi sono segnata i due ambi, chissà cosa giocherò domani sera, sono sommersa da numeri, spero di uscirne fuori...vincente!:D

quote:Originally posted by bears

ciao piero, ti tutto stò po po di roba mi sono segnata i due ambi, chissà cosa giocherò domani sera, sono sommersa da numeri, spero di uscirne fuori...vincente!:D

Ciao bella,
la spiegazione deve contenere tutti i dati, però poi alla fine vedi che le ruote in gioco sono solo due, quelle di base, un numero è il quarto estratto, l'altro è il diametrale del quinto.
Mi sembra molto semplice, comunque ho messo anche le previsioni.
Bacetti. Piero:):D[8D];)

:D grazie io ci provo

sommersa dai numeri :( ma sto cercando di seguire due previsioni di vecchione e questa, nulla piu' altrimenti mi sveno :D

sono sommersa perchè non sò cosa giocare, devo scegliere per spendere il meno possibile, naturalmente lascerò a casa quelle vincenti.:)[B)]

In effetti si può anche stare a guardare cosa succede...
per poi regolarsi per le estrazioni successive. Quello che dico è che questi metodini durano almeno 3-4 colpi....
ciao Piero;)

P.S.= Forse c'è un modo per risparmiare qualche spicciolo. Abbiamo visto che nel caso del 14.8.08 43-21 è uscito su TORINO, cioè sull'altra ruota rispetto a quella di ROMA (qui era in 4^ posizione), potremmo dedurne quindi di poter giocare così:

GENOVA: 76 - 58 (il 76 era uscito quarto su FIRENZE)

TORINO: 19 - 24 (il 19 era uscito quarto sulla NAZIONALE)

risparmiando così almeno due euro (semprechè non ci frega:D:D:D)
Piero;)

quote:Originally posted by MARIELL

Genio....lasciane un po' anche a me di fortuna :D;)

<h4>Elena</h4>

Ciao Elenuzza,
la fortuna è nostra perchè stiamo tutti insieme, poi si perde si vince (qualche volta).
Ciao Piero;)

P.S.= Da una variante di questo metodo c'è FIRENZE: 47-55 - 62 non te lo perdere.

ciao da anna volevo sapere se potresti sviluppare questi numeri da una cosa che e' successa ieri nel mare di tre fontane si trova nella prov.di trapani verso le 16,30 mentre la gente era in acqua videro come se stava arrivando una onda strana da fare paura cosi scapparono tutti pensando che stava succedendo qualcosa di grave poi la capitaneria tranquillizzo che era solo un miraggio niente di particolare mi sapresti smorfiare i numeri? ciao

anna

quote:Originally posted by anna66

ciao da anna volevo sapere se potresti sviluppare questi numeri da una cosa che e' successa ieri nel mare di tre fontane si trova nella prov.di trapani verso le 16,30 mentre la gente era in acqua videro come se stava arrivando una onda strana da fare paura cosi scapparono tutti pensando che stava succedendo qualcosa di grave poi la capitaneria tranquillizzo che era solo un miraggio niente di particolare mi sapresti smorfiare i numeri? ciao

anna

Ciao Anna,
non sono capace in questo genere di cose, per me esistono solo la matematica, la statistica e l'intuizione personale, però posso dirti che se vai NELL'ANGOLO DEI SOGNI, che è un Forum parallelo a questo, Giuseppa o chi per lei ha fatto prendere anche il terno, proprio interpretando dei sogni.
Baci, Piero;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14