RIAN
Super Member >PLATINUM<
Il 4 aprile 2012, "francesco57" presentò un piccolo metodo per ambata su VE. Ho fatto delle prove ed i risultati mi sembrano molto buoni, considerando che con pochi spiccioli possiamo divertirci. Eccolo:
Alla 1° estrazione del mese
5° di VE + 60 più il suo vertibile
es: l'1 novembre 2022 il 5° estratto di VE era 76.
76 + 60 = 136 fuori 90 = 46
vertibile = 64
da giocare per ambata su TO e VE: 46 - 64
Alla prima estrazione sortiva il 46 su VE
Negli ultimi due mesi si sono avuti
- positivi 19 (80%)
- negativi 5
- su TO 6 e su VE 13
Ho notato che nei casi negativi comunque sortiscono il numero prima o quello dopo ..... ma questa è solo una curiosità.
Conclusione: si vince poco ma il gioco è molto economico, in particolare se giochiamo solo su VE. Andando in ricevitoria, due euro si possono sempre lasciare.
Per chi non ha voglia di usare carta e penna, questo è il link dove scaricare il foglio excel con i calcoli
Alla 1° estrazione del mese
5° di VE + 60 più il suo vertibile
es: l'1 novembre 2022 il 5° estratto di VE era 76.
76 + 60 = 136 fuori 90 = 46
vertibile = 64
da giocare per ambata su TO e VE: 46 - 64
Alla prima estrazione sortiva il 46 su VE
Negli ultimi due mesi si sono avuti
- positivi 19 (80%)
- negativi 5
- su TO 6 e su VE 13
Ho notato che nei casi negativi comunque sortiscono il numero prima o quello dopo ..... ma questa è solo una curiosità.
Conclusione: si vince poco ma il gioco è molto economico, in particolare se giochiamo solo su VE. Andando in ricevitoria, due euro si possono sempre lasciare.
Per chi non ha voglia di usare carta e penna, questo è il link dove scaricare il foglio excel con i calcoli
5° VE
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com