Novità

Metodo 9+9 A RUOTA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
La discussione su questo metodo la troverete nell'area metodi
di questo forum con titolo discussione """ Metodo 9+9 A RUOTA l8 script"""
il metodo e stato ideato da walterbg utente del forum

quindi per chiarimenti sul metodo dovete chiedere a lui
per problemi con il listato potete scrivere invece a me

UN BUON METODO CHE INTEGRALMENTE GIOCA 2 LUNGHETTE CHE POSSONO VARIARE DA 5 A 9 NUMERI A

SECONDO DEI CALCOLI.
E' UN METODO SEMPLICE MA EFFICACE...
INSERITO SUL PROGRAMMA ANCHE LA GIOCATA DI ESTRATTI DETERMINATI.
basta togliere gli apici nei punti indicati sullo script.


LA CERTEZZA AL LOTTO NON ESISTE.
I NUMERI VENGONO ESTRATTI DALLA SORTE CON QUESTI METODI POSSIAMO SOLO AIUTARLA.



'Metodo 9+9 autore walterbg
'programmato da esselotto IL 25/07/2010
'
Sub main()
Dim co
Dim ruote(11)
Dim rt(2),pt(5),ptt(5),pte(5),ptq(5),ptc(5),ptd1(6),ptd2(7),ptd3(8),ptd4(9),ptd5(10)
Dim nu(3),na(5),na1(5),lung(9),lung1(9)

ruote(1)=11
pt(1)=1 : ptt(2)=1 :pte(3)=1:ptq(4)=1: ptc(5)=1:clp=9
ptd1(6)=1:ptd2(7)=1:ptd3(8)=1:ptd4(9)=1:ptd5(10)=1

ini=EstrazioneFin -100
fin=EstrazioneFin
co=0
For es=ini To fin
AvanzamentoElab ini,fin,es
'ultimi due numeri di una ruota
For r=1 To 10
rt(1)=r
p=4:p1=5
a=Estratto (es,r,p)
b=Estratto(es,r,p1)

If a>9 And b >9 Then ' con questo elimino numeretti

' prendo le cifre del 1°ambo e del secondo
adx = eval(Right(a, 1))
asx = eval(Left(a, 1))

bdx = eval(Right(b, 1))
bsx = eval(Left(b, 1))
' controllo le cifre interne 48 83 8 e 8
If adx=bsx Then ' se uguali continuo
valore1=Figura (a) ' prendo la figura del primo numero
valore2=Figura(b)' prendo la figura del secondo numero


'preparo gli abbinamenti per ambo del PRIMO numero
am=Fuori90(a+valore1):am1=Abs(am+valore1):am2=Fuori90(am1+valore1)
'calcolo il +1 e meno 1
am3= Fuori90(am+1):am4=(am-1):if am4<1 Then am4=am4+90
am5= Fuori90(am1+1):am6=(am1-1):if am6<1 Then am6=am6+90
am7= Fuori90(am2+1):am8=(am2-1):if am8<1 Then am8=am8+90

'preparo gli abbinamenti per ambo del SECONDO numero
abm=Fuori90(b+valore2):abm1=Fuori90(abm+valore2):abm2=Fuori90(abm1+valore2)
'calcolo il +1 e meno 1
abm3= Fuori90(abm+1):abm4=(abm-1):if abm4<1 Then abm4=abm4+90
abm5= Fuori90(abm1+1):abm6=(abm1-1):if abm6<1 Then abm6=abm6+90
abm7= Fuori90(abm2+1):abm8=(abm2-1):if abm8<1 Then abm8=abm8+90
co=co+1
ColoreTesto (2)
Scrivi " Previsione nr "& co & " ..................................................."
ColoreTesto(0)
Scrivi DataEstrazione (es)&" "& SiglaRuota (r)&" "& StringaEstratti (es,r)&" ["& a &"_"& b

&"]" & "| "& valore1 &" - "& bsx &" |"

' preparo le giocate 3° 4° 5° estratti determinati sono i migliori
nu(1)=am3
nu(2)=am2
'ImpostaGiocata 2,nu,rt,ptd3,clp ' per estratti determinati togliere gli apici
'ImpostaGiocata 3,nu,rt,ptd4,clp
'ImpostaGiocata 4,nu,rt,ptd5,clp


' queste sono le due novine per sorti ambo
lung(1)=am:lung(2)=am1:lung(3)=am2:lung(4)=am3:lung(5)=am4:lung(6)=am5:lung(7)=am6:lung(8)

=am7:lung(9)=am8
ImpostaGiocata 5,lung,rt,ptt,clp ' imposto ambo in lunghetta
lung1(1)=abm:lung1(2)=abm1:lung1(3)=abm2:lung1(4)=abm3:lung1(5)=abm4:lung1(6)=abm5:lung1(7)

=abm6:lung1(8)=abm7:lung1(9)=abm8
ImpostaGiocata 6,lung1,rt,ptt,clp' imposto 2 ambo in lunghetta

'ImpostaGiocata 7,lung,rt,pte,clp ' imposto terno in lunghetta
'ImpostaGiocata 8,lung1,rt,pte,clp ' imposto terno in lunghetta

TabellaGiocate
'---------------------------------------------------------------------
Gioca es
End If
End If
Next
Next
Scrivi
 
Ciao Esselotto, il tuo listato funziona anche in spaziomtria, se si puoi rivederlo perchè mi da errore alla stringa

&"]" & "| "& valore1 &" - "& bsx &" |"

Ciao e grazie

Mike58
 
Devi unire quella riga alla riga precedente.
Ti darà ancora un paio di errori, stesso procedimento di unire quella riga alla superiore.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 
quote:Originally posted by mike58

Ciao Esselotto, il tuo listato funziona anche in spaziomtria, se si puoi rivederlo perchè mi da errore alla stringa

&"]" & "| "& valore1 &" - "& bsx &" |"

Ciao e grazie

Mike58

CIAO MIKE58,SONO WALTERBG
SE VUOI MI DARESTI I RISULTATI IN SPAZIOMERIA? SONO AFFASCINATO ANCHE DA QUESTA TECNICA MA LA CONISCO POCO...CHE PROGRAMMA SI USA PER UTILIZZARE IL MIO SISTEMA IN CICLOMETRIA?SONO CURIOSO DI VEDERE COSA SALTA FUORI...ORA SEMPRE CON LO STESSO SISTEMA HO CHIESTO A ESSELOTTO DI FARMI UNA RICERCA PER AMBO SECCO..POI STO LAVORANDO SU 4 TERNI SECCHI A TUTTE,MA PRIMA DEVO SAPERE LA PERCENTUALE PER AMBO.IL RISULTATO LO TROVERETE NELL AREA SISTEMI SE ESSELOTTO MI FA LA CORTESIA...GRAZIE,CIAO
 
Ciao WALTEBG, il programma che si può usare per lo script di esselotto è disponibile sull'area download SPAZIOMETRIA e si usa la funzione script ed il resoconto del tuo metodo la allego con l'immagine.

Ciao MIKE58

walterbg.jpg
 
GRAZIE MIKE
L AVEVO GIA SCARICATO,ADESSO CHE VEDO IL DISEGNO MA HO UNA VERSIONE VECCHIA..LO UTILIZZO PER VEDERE LE ESTRAZIONI,SINCERAMENTE NON SO USARLO..MI SEMBRA DI CAPIRE CHE IL RISULTATO è IN NEGATIVO PURTROPPO..ANCHE CON LE AMBATE?!
CIAO
 
Ciao Walterbg, ti consiglio di scaricare la nuova versione di spaziometria e i futuri aggiornamenti e cominciare ad imparare ad usare gli script solo cosi ci si può rendere conto del'attendibilità dei vari metodi per capire se sono validi o meno ai fini del gioco che deve essere il vero obiettivo finale positivo da raggiungere.

Penso che di metodi e consigli a giocare numeri c'è ne sono tanti, ma la verifica fai da te e l'unico modo per non creare le facili illusioni.

Il piacere di creare e studiare questo affascinante gioco e una cosa, trovare le soluzioni vincenti e positive e di gran lunga diverso e difficile.

Io però non demordo e continuo accontentandomi di poco e cercando sempre idee nuove verificando sempre la loro attendibiltà.

Ciao Mike58
 
quote:Originally posted by mike58

Ciao Walterbg, ti consiglio di scaricare la nuova versione di spaziometria e i futuri aggiornamenti e cominciare ad imparare ad usare gli script solo cosi ci si può rendere conto del'attendibilità dei vari metodi per capire se sono validi o meno ai fini del gioco che deve essere il vero obiettivo finale positivo da raggiungere.

Penso che di metodi e consigli a giocare numeri c'è ne sono tanti, ma la verifica fai da te e l'unico modo per non creare le facili illusioni.

Il piacere di creare e studiare questo affascinante gioco e una cosa, trovare le soluzioni vincenti e positive e di gran lunga diverso e difficile.

Io però non demordo e continuo accontentandomi di poco e cercando sempre idee nuove verificando sempre la loro attendibiltà.

Ciao Mike58

mi piacerebe ma non so nemmeno cosa è uno script..avrei bisogno che qualcuno mi spieghi tutto il procedimento ma srivendo qui dentro risulterebbe troppo difficile da capire..ho provato a scaricare la versione che hai tu ma quando vado ad aprirlo mi chiede un codice e non so che mettere..
 
Sullo script non ho messo l'interruzione del gioco, cioè il programma
controlla i 9 colpi previsti

1° come si cambiano Le giocate o colpi in gioco.....................
da clp che potete cambiare a vostro piacimento
clp sta per colpi si trova all'inizio dello script in questa riga

pt(1)=1 : ptt(2)=1 :pte(3)=1:ptq(4)=1: ptc(5)=1:clp=9 <-- se mettete 13

controllerà per 13 Giocate ecc.
=====================================================================

2°Come interrompere il gioco........................................

Per interrompere il gioco alla sortita di un'ambo per esempio
si agisce in questo comando ImpostaGiocata

ImpostaGiocata 3,lung,rt,ptt,clp --cosi e come sullo script

se dopo clp inserite un 2 preceduto da una virgola. Questa giocata verrà interrotta

all'uscita di un ambo. Se inseriamo 3 all'uscita di un terno.

Quindi ImpostaGiocata 3,lung,rt,ptt,clp,2

===============================================================================
Io ommetto questo passaggio perche di solito controllo i casi positivi e negativi
e la quantita di ambi e terni, il guadagno lo controllo sempre dopo
 
Ciao esselotto, per quanto riguarda l'immagine da inserire è abbastanza semplice io ho attinto da una spiegazione del grande BAFFOBLU.

1° fase salvare l'mmagine desiderato col tasto stamp ed incollare su PAINT, salvando con nome l'mmagine.

2° fase vai sul sito
http://imageshack.us/
e carica l'immagine salvata, una volta caricata copiare con copia il file del collegamento diretto.

3° fase cliccare sul pulsantino insert image da dove scrivi ed inserire l'incolla collegamento fra le parentesi graffe.

[--]qui[---]

avendo cura di caricare l'immagine con la risoluzione 800x600.

Spero di essere stato chiaro se ci dovessero esserci dei problemi chiedi pure.

Anzi ne approfitto per chiederti se potresti postare uno script di matematica sommativa modificabile a seconda delle proprie esigenze
con esempio inizio estrazione e fine estrazione
1 ambata + una sestina x ambo + numeri sommativi(metti pure 1-2-3-4-5-6) con qualsiasi ruota.
i COLPI DI GIOCO (10)
e tutte le varie funzioni tipo l'interruzione giocata e recoconto finale.
Magari messo tra apice la descrizione del singolo comando.
Ringraziandoti anticipatamente ed un caloroso saluto.

Ciao Mike58
 
per Mike58
Grazie per avermi spiegato come faccio a mettere un'immagine.

-----Per quanto riguarda lo script------
Te lo preparo (tra un paio di giorni) perche ho da fare.
Con spiegazioni dettagliate passo a passo, come hai chiesto.
Poi lo metto su questa discussione.
Ciao e grazie ancora
 
Mi fa piacere esserti stato utile, e un grazie anche a te per lo script che posterai, comunque fai pure con calma.

Aspetto tue info... ciao Mike58
 
'Esempio Somma per Mike58
'lottoCed forum 01 agosto 2010
' programmato da esselotto
' Listato per L8
Sub main()
Dim co
Dim ok
Dim rt(2)
Dim pt(5),ptt(5),pte(5) 'variabili per puntata sul gioco o posta in gioco
Dim clp
Dim nu(5),na(10),na1(10),na2(10),na3(10) ' variabili per numeri
pt(1)=1 'Quanto giochi per ambata posta ambata 1 sta per (1 Euro)
ptt(2)=1 ' per ambo 1 Euro, metti 2 per 2 euro e cosi via
pte(3)=1 'per terno uguale a sopra
clp=9 ' colpi o giocate da controllare scrivo 12 per 12 colpi----- 6 per 6 ecc
ini=EstrazioneFin -500 ' Vado 500 estrazioni indietro --- se scrivo 800 vado 800 indietro
fin=EstrazioneFin ' fino alla fine delle estrazioni in archivio
' Se metti fin=EstrazioneFin -10 si ferma 10 estrazioni prima
' della fine. Non so se ti puo servire
co=0 ' serve per contare i casi in questo punto lo azzero
For es=ini To fin ' dall'inizio alla fine hai gia impostato su vedi (ini=EstrazioneFin -500)
If IndiceMensile(es)=1 Then ' Se è la prima estrazione continuo. 2 sta per la seconda ecc r=1 ' 1 stà per ruota di bari metti
' 2 per cagliari ecc
rt(1)=1 'assegno alla matrice rt ruota 1=BARI , cambia 2=CAGLIARI
p=1 ' assegno a p il 1° estratto se metto 2 sarà il 2° estratto 3..4 ..5

am=Fuori90 (Estratto (es,r,p)+ 1) ' 1° numero +1 am sara' il primo risultato
am1=Fuori90(Estratto (es,r,p)+ 2) ' sommo + 2 al 1° estratto
am2=Fuori90 (Estratto (es,r,p)+ 3) ' sommo 3 " "
am3=Fuori90(Estratto (es,r,p)+ 4) ' " 4 " "
am4=Fuori90 (Estratto (es,r,p)+ 5) ' " 5 " "
am5=Fuori90(Estratto (es,r,p)+ 6) ' " 6 " "


co=co+1 ' ho trovato un caso giocabile aumento di 1
ColoreTesto 2 ' colore 2= rosso del testo serve solo a mettere in risalto
Scrivi co &" ° concorso==========================================================="
ColoreTesto 0 ' riporto il colore 0=nero
'scrivo data la ruota e gli estratti di quel concorso
Scrivi DataEstrazione (es)&" "& SiglaRuota (r)&" "& StringaEstratti (es,r)&" Estratto selezionato "& p


nu(1)= am ' assegno alla matrice nu l'ambata
'nu(2)=am1 'QUI toglire apice se vuole una 2° ambata
ImpostaGiocata 1,nu,rt,pt,clp,1 ' 1 sta per 1° giocata. nu e la variabile
' pt puntata ambata, clp colpi, 1 e interrompo se esce
' un numero di questa giocata ambata

' assegno numeri per ambo
na(1)=am
na(2)=am1
na(3)=am2
na(4)=am3
na(5)=am4
na(6)=am5
' imposta giocata ambo in sestina su ruota mi fermo alla prima vincita di ambo
ImpostaGiocata 2,na,rt,ptt,clp,2 '<--- l'ultimo 2 ferma alla sortita di 2 numeri(ambo)

'assegno per gioco terno potevo fare anche a meno prendendo i numeri di na
' di solito faccio cosi peche ho due variabili separate na e na1
na1(1)=am
na1(2)=am1
na1(3)=am2
na1(4)=am3
na1(5)=am4
na1(6)=am5
' imposta giocata terno fermo al primo terno vinto
ImpostaGiocata 3,na1,rt,pte,clp,3


na2(1)=am
na2(2)=am1
na2(3)=am2
na2(4)=am3
na2(5)=am4
na2(6)=am5
' imposta giocata terno a tutte le ruote mi fermo al primo terno vinto
'ImpostaGiocata 4,na2,ruote,pte,clp,3 ' QUI togli apice per giocata terno a tutte
' per ultimo imposto quaterna a tutte se vuoi
'ImpostaGiocata 5,na2,ruote,ptq,clp,4 ' QUI togli apice per giocata QUATERNA a tutte
'--------------------------------------------------------------------------------
Gioca es ' gioca qui il programma gioca i numeri impostati

End If
Next
' se togli gli apici ti da il resoconto di quella giocata
' se togli tutti avrai in questo e sempio 4 resoconti

'ScriviResoconto 1 ' resoconto prima giocata ambata
'ScriviResoconto 2 ' resoconto seconda giocata ambo
'ScriviResoconto 3 ' resoconto terza giocata terno a ruota
ScriviResoconto ' Tutte i resoconti di quello che si è giocato

scriv
 
Per mike58
Ciao eccoti il listato di esempio completo che mi hai richiesto
Lo fatto come ho capito io.
se devi non è quello che volevi o vuoi qualche aggiunta
riscrivi.
Ciao esselotto
 
Ciao esselotto , un grazie enorme per avermi postato lo script.
Mi sembra che risponde appieno alle mie richieste ed esigenze e le spiegazioni sono abbastanza chiare spero solo di essere io capace a modificarle a secondo dei vari metodi che si possono simulare.

Solo da poco mi sto addentrando in questo tipo di ricerche e la base per cominciare c'è.

P.S. i resoconto (1,2,3,4)numerati non funzionano con il programma che uso io SPAZIOMETRIA , ma non è un problema il resoconto totale è sufficiente.

Ancora un grazie e a buon rendere.

Ciao Mike58
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari
    72
    43
    48
    79
    90
    Firenze
    10
    14
    24
    76
    89
    Genova
    17
    86
    39
    15
    48
    Milano
    69
    84
    06
    78
    60
    Napoli
    12
    59
    69
    11
    77
    Palermo
    63
    44
    57
    21
    16
    Roma
    55
    83
    07
    67
    66
    Torino
    31
    59
    43
    76
    06
    Venezia
    02
    84
    10
    50
    88
    Nazionale
    63
    88
    55
    29
    22
    Estrazione Simbolotto
    Venezia
    44
    23
    06
    30
    10

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto