RIAN
Super Member >PLATINUM<
Allego il link per scaricare un metodo per ambata da calcolare alla 3° del mese. Non è mio e non ricordo chi è l'autore: devo incominciare a scrivermelo per rendere onore a chi lo ha ideato.
Comunque, il metodo originale prevedeva solo 2 ambate su BA ma, da riscontri fatti, ho aggiunto il +1 e -1.
Questa variante ha dato risultati eccellenti: nell'anno corrente ha dato 11 casi positivi su 12 ma, molto importante, nelle prime due estrazioni!
E' anche vero che giocando 6 numeri il guadagno non è molto ma il divertimento e l'emozione sono praticamente assicurati.
Comunque, il metodo originale prevedeva solo 2 ambate su BA ma, da riscontri fatti, ho aggiunto il +1 e -1.
Questa variante ha dato risultati eccellenti: nell'anno corrente ha dato 11 casi positivi su 12 ma, molto importante, nelle prime due estrazioni!
E' anche vero che giocando 6 numeri il guadagno non è molto ma il divertimento e l'emozione sono praticamente assicurati.
1° PA
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com