Buona giornata
Ciao Gennaro
conosco questa metodologia in quanto molti anni fa comprai in una nota libreria di NA al modico prezzo di 500 lire di NA molti fascicoletti di proprietà editoriale by la Fortuna o Pironti Editori, ma questo poco importa se non che facente uso di alcuni lavori bisognerebbe citarne le fonti, da qualche parte dovrei avere un testo con approssimativamente cin simile regola addirittura ricordo che era sub frazionato con 2 altre restanti alternative che poi ho modificato con mie vedute e per molto ci vincevo l'estratto a 4 numeri per estratto suddividendo anche la mia restante tesi per cercare vincere l'ambo, poi arrivò la terza estrazione saltò il tutto e abbandonai l'idea del mio progetto.
Siccome poi al momento sto cambiando ufficio dovessi ritrovare il fascicoletto che ti dicevo posterò qualcosa per il bene di tutti gli amanti dell'ambata cosi come li definisci tu e Giuseppa. Ascolta se ti scrivo è per due motivi per il primo ricordi per caso cosa s'intendeva per estratto situato e perché si differenziava dal posizionato? ma principalmente quanto veniva pagato? un amico cui tengo tantissimo mi ha messo alla prova ma con tutta onestà ricordo solo che il premio variava di qualche lira ed era pagato all'epoca dai monopoli di stato per intenderci (la finanza) vecchio gestore del gioco, ma poi nulla più se riesci ad aiutarmi ti sarei grato siccome tengo molto al mio amico prossimo centenario. Per quanto invece riguarda il secondo motivo per cui ti scrivo è questo; l'esempio sopra riportato non mi appare chiaro in qualcosa, premesso che non siamo robot e tutti possiamo sbagliare, mi spieghi quanto sostieni in questo passaggio?
FACCIO UN ESEMPIO PER SEMPLIFICARE
NAPOLI 57-85-48-80 A NOI INTERESSA GLI ULTIMI 3
4 8 3 5 8 0
. .3 2 8 4 8
. . . 5 1 3 3
........ 6 4 6
............1 1 ,1 2 ,1 3
Noto che riporti 4 numeri e non 5, mi chiedevo; è stato un tuo ingenuo errore, oppure è proprio il testo errato?
altra nota riporti che bisogna far uso degli ultimi 3 numeri e non tutti e 5 ok ma rispettando tale parametro e supponiamo ti sia sfuggito il 5° numero, gli ultimi 3 numeri a uso dovrebbero essere 48 ... 80 ... e xx ?ed eventualmente quello che manca. Invece osservando la sequenza riportata è proprio il 35? perché vada accetto il 48 in quanto possibile 3° elemento, noto che quale seguito riporti 35 è proprio quello il numero che manca? da qui il mio sospetto rispetto quanto ti ho scritto.
E poi sicuro che sia una terzina a seguire solo quale estratto semplice? perché se ancora non sbaglio c'era ab possibile ricavo una condizione (magari dal mio opuscoletto) per giocare in posizionato quanto a ricavo dal calcolo effettuato.
Ripeto appena rimetto a posto l'ufficio cerco fra i miei ricordi di materiale che definisco d'epoca ti tengo informato.
Ciao