Novità

metodo Ambate

METODO £ AMBATE SU NAPOLI
RUOTA DI CALCOLO NAPOLI
RUOTA DI GIOCO NAPOLI
MAX 6° COLPI

SI AGISCE OGNI 4° ESTRAZIONE DEL MESE
SI PRENDE IN CONSIDERAZIONE GLI ULTIMI 3 ESTRATTI SU NAPOLI
E SI PIRAMIDANO FINO AD OTTENERE DUE NUMERI CHE SI CHIAMA CUSPIDE DELLA PIRAMIDE
A TALE CUSPIDE SI AGGIUNGE I DUE CONSECUTIVI
GIOCATI PER AMBATE SI INTERROMPE ALL ' USCITA DI UNA DELLE TRE AMBATE

FACCIO UN ESEMPIO PER SEMPLIFICARE

NAPOLI 57-85-48-80 A NOI INTERESSA GLI ULTIMI 3

4 8 3 5 8 0
. .3 2 8 4 8
. . . 5 1 3 3
........ 6 4 6
............1 1 ,1 2 ,1 3

AL 3° COLPO AMBAT E 13 SU NAPOLI

09/04/2016

3- 8 -2 7
.....2 1 9
........3 1 , 3 2 , 33 ............come avete notato il 2 esempio ci sono due numeretti quindi si piramidano senza gli zeri davanti

AL 4° COLPO : AMBATA : 31 SU Napoli

spero che vi Piaccia potete fare anche delle prove Retroattive

IN BOCCA AL LUPO.....

Ultima modifica:
Buona giornata

Ciao Gennaro
conosco questa metodologia in quanto molti anni fa comprai in una nota libreria di NA al modico prezzo di 500 lire di NA molti fascicoletti di proprietà editoriale by la Fortuna o Pironti Editori, ma questo poco importa se non che facente uso di alcuni lavori bisognerebbe citarne le fonti, da qualche parte dovrei avere un testo con approssimativamente cin simile regola addirittura ricordo che era sub frazionato con 2 altre restanti alternative che poi ho modificato con mie vedute e per molto ci vincevo l'estratto a 4 numeri per estratto suddividendo anche la mia restante tesi per cercare vincere l'ambo, poi arrivò la terza estrazione saltò il tutto e abbandonai l'idea del mio progetto.

Siccome poi al momento sto cambiando ufficio dovessi ritrovare il fascicoletto che ti dicevo posterò qualcosa per il bene di tutti gli amanti dell'ambata cosi come li definisci tu e Giuseppa. Ascolta se ti scrivo è per due motivi per il primo ricordi per caso cosa s'intendeva per estratto situato e perché si differenziava dal posizionato? ma principalmente quanto veniva pagato? un amico cui tengo tantissimo mi ha messo alla prova ma con tutta onestà ricordo solo che il premio variava di qualche lira ed era pagato all'epoca dai monopoli di stato per intenderci (la finanza) vecchio gestore del gioco, ma poi nulla più se riesci ad aiutarmi ti sarei grato siccome tengo molto al mio amico prossimo centenario. Per quanto invece riguarda il secondo motivo per cui ti scrivo è questo; l'esempio sopra riportato non mi appare chiaro in qualcosa, premesso che non siamo robot e tutti possiamo sbagliare, mi spieghi quanto sostieni in questo passaggio?

FACCIO UN ESEMPIO PER SEMPLIFICARE

NAPOLI 57-85-48-80 A NOI INTERESSA GLI ULTIMI 3

4 8 3 5 8 0
. .3 2 8 4 8
. . . 5 1 3 3
........ 6 4 6
............1 1 ,1 2 ,1 3

Noto che riporti 4 numeri e non 5, mi chiedevo; è stato un tuo ingenuo errore, oppure è proprio il testo errato?
altra nota riporti che bisogna far uso degli ultimi 3 numeri e non tutti e 5 ok ma rispettando tale parametro e supponiamo ti sia sfuggito il 5° numero, gli ultimi 3 numeri a uso dovrebbero essere 48 ... 80 ... e xx ?ed eventualmente quello che manca. Invece osservando la sequenza riportata è proprio il 35? perché vada accetto il 48 in quanto possibile 3° elemento, noto che quale seguito riporti 35 è proprio quello il numero che manca? da qui il mio sospetto rispetto quanto ti ho scritto.

E poi sicuro che sia una terzina a seguire solo quale estratto semplice? perché se ancora non sbaglio c'era ab possibile ricavo una condizione (magari dal mio opuscoletto) per giocare in posizionato quanto a ricavo dal calcolo effettuato.

Ripeto appena rimetto a posto l'ufficio cerco fra i miei ricordi di materiale che definisco d'epoca ti tengo informato.

Ciao

Grazie mille Gennaro, quindi con l'estr.di stas.possiamo mettere in pratica il metodo.
X ql che ha scritto sopra IB63 si manca un numero ed è il 35 ,evidentemente x un errore di trascrizione ma nonostante questo la spiegazione del metodo è chiarissima. Grazie ancora Gennaro.

Un saluto circolare per un felice prosieguo di serata,

Gennaro ho dovuto delegare una persona fidata e a me cara perché ricercasse fra miei appunti se per caso all'epoca mi feci creare qualche script, con certezza ti confermo quanto preannunciato, e da te postato, con dato certo che il tuo discorso resta una sintesi del concetto base che all'epoca fu pubblicato da edizioni la Fortuna. A seguito osservando in dettaglio dati statistici in mio possesso sembri non rispecchino poi esiti cosi vincenti o rilevanti rispetto un tempo, si è vero c'è da riportare che sommariamente resta un riferimento abbastanza accetto rispetto tante assurde proposte che leggiamo in giro ma per me è divenuta teoria di scarto già da molto perché difficile a proporsi.

Pensa io stesso che prediligo Padre Rabano Mauro fra i miei autori preferiti cui dedico buona parte dei miei studi come ti dicevo ,già da tempo ho evaso eventuale seguito, perché come a chi si può proporre giocare 3 numeri per estratto? e per 12/14 colpi? ci vorrebbero solo seri estimatori per gli eventuali reali esegui, ma come sostiene bianca76 hai bene sottolineato la situazione che già cosi come da te riportato mi sa che basti. Nonostante tutto concedendimi tempo per le conclusive dovute indagini, che qualora risultasse più produttiva di quando le seguivo realmente avrò sicuro modo riportare nota appena organizzatomi.

Per ora ti segnalo solo un dato sperando esserti di aiuto per te come tutti in eventuali interessati o riferimenti di possibili nuovi studi sia in merito alla veduta che proponi che restanti versioni. Ti allego un piccolo parametro osservalo bene ... Casi esaminati 1000 casi vincenti (riporto in percentuale) 97.3% giocate attualmente in corso 0, rit max registrato non classificato...

Nb. il presente dato statistico è risultato del completo concetto base, della regola riportata a pag.31 dal Rabano Mauro nell'opuscolo triple triplette e triploni pubblicato nel 1934 quale versione integrale e frutto in versione originale di quanto regalò ai posteri (1a edizione)

mi fermo qui
ciao

Fatto un po' di test dei colpi

Colpi.png

Dimenticavo la statistica del metodo è stata fatta su intero archivio con sfaldamento in 30 estrazioni,
la quinta e sesta hanno meno estrazioni circa 620 su 926 delle altre

Ciao Atlantis67 sempre interessante le tue vedute, sai
il prb sta proprio nel ritrovare giusta condotta perché qualora saltasse una partita
sono cavoli amari nel recuperare per rimettersi in gareggiata.

A conclusione a presunto favore di una corretta informazione poi c'è

poi da riferire che negli anni 50 cui stata proposta per la prima volta la regola tassativamente kabalistica
l' estrazioni essendo all'epoca molto più equilibrate quindi stabili, il tutto marciava egregiamente, anche
se con tutta onestà alla data attuale non pare sia cosi duraturo ... a seguito ... peccato che 52non pare

non esser più interessato alla sua per altro stessa proposta anche se

tutti sono liberi vederla come meglio credono.
Ancora grazie per il tuo prestigioso contributo
con riconoscenza e stima ti auguro buon lotto

farò tesoro del tuo lavoro
Grazie a tutti, a buon rendere ciao

Buon pomeriggio,

Un sentito grazie ad Atlantis57 per il più che gradito omaggio e per l'appresa sorpresa, ma principalmente, per aver contribuito a favore di tutti in forma trasparente e senza troppo clamore o misteri, dedicando del suo tempo ad una vecchia opera che nella sua completa visione (36 vedute cabalistiche) funziona a distanza di tanti anni ancora alla grande mentre la versione per l'estratto come tutte le regole cabalistiche riporta esiti a periodi alterni fra momenti positivi e negativi se pur equilibrati a pari quantità fra i 2 paramtri. Ricordo ancora che quest'opera cui risulta esser l'autore in assoluto della prima all'ultima teoria.

In 5 anni furono pubblicati 10 opere o in altrettanti parti fin dal 1934 a firma padre R. Mauro come cui ne detiene paternità assoluta. Per oltre 50 anni qualcuno ne faceva un serio culto e già dall'epoca venivano proposte tante mancate convergenti fra cabalisti statisti e sistemisti come ad esempio lo stesso P. Rabano Mauro Frate indovino Biagio Ciaramiello il gruppo dei bevitori, a seguito fu pubblicata smentita del Rabano a Mezzo si altro personaggio anche esse appartenente all'ordine dei francescani minimi conventuali e proprio come oggi ne scaturi un putiferio che neppure si può immaginare, magari è ciò che da varie opere lasciate ai posteri che per alcuni possano apparire trapassate da tempo mentre magari per me non lo sono.

la parte conclusiva fu a seguito completata da uno studioso civile e grande appassionato se pur de diverso periodo tale Nicola Russo che apprezzandone valori per il quanto proposto ne fece grande tesoro per i suoi studi. L'opera mantenne il titolo originale riportato dal Rabano e fu completata in modo definitivo con l'impegno del Russo. Dei 7 fascicoli di quanto battezzato in triple triplette e triploni ne posseggo gelosamente 6 con altrettante vedute in script e solo di 3 in exel.

Non so quanto sia stato gradito questi piccoli riferimenti storici
e forse poco importa per quanto possibile cercherò postare anche io qualcuna delle restanti vedute come ad esempio quella dei radicali, ma sappiate che rappresentano vedute molto ma molto differenti dall'attuale metodiche di studiare lotto, ma che qualora si riesca nel valorizzare il giusto interpreto ad esempio rifiutereste vincere nel 50% dei casi durante un anno di gioco? Io no perché sarebbe come mancare di rispetto a chi non ha possibilità di nutrirsi mentre se mai ti permetti buttare cibo.

Se dunque restate attratti da simili giochi avanti ttt per me basti avere qualche indizio per allietare miei giochi come cassa altrui.

Mentre per quanto riguarda questa prima parte attualmente negli ultimi 500 casi pare che si abbinino bene con la reale chiusura dei rispettivi mancanti che formano l'intero triplone ma in quanti saresti disposti a seguire parametri del tipo una decina per solo estratto se pur posizionata oppure 18 numeri per sorti d'ambo o una decina in chiusura simmetrica? Ardua sentenza a giudizio di quanti a definirsi seguaci di vero buon lotto. E' tutto ad majora

tutto interessante, grazie atlantis57 del lavoro notevole in excell e grazie ib63 agli
ulteriori ampliamenti di gioco,
grazie di cuore, freenglish

buona sera dovere di chi ama facendone un ideale prima corretta informazione a seguito quanto a fedinirsi sano di settore
Chiedendo venia per la possibile presunzione t auguro ottime cose

Salve a tutti, piramidando come da metodo questo mese esce un numeretto, se è corretto allora il risultato c'è già stato a colpo,se invece ho sbagliato i calcoli cortesemente potete dirmi quali sono quelli corretti ? Grazie anticipate.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50
    33