Novità

Metodo con ambi diametrali

dotor69

Senior Member
Buongiorno a tutti voi appassionati. Sto sperimentando un mio metodo con gli ambi diametrali. In questo spazio volevo inserire delle previsioni derivanti da questo metodo che in questo ultimo periodo mi stanno dando delle soddisfazioni.

Per 6 colpi a partire dall'estrazione del 18 settembre ci sarebbero queste 2 previsioni da seguire:

Cagliari-Genova

41 ambata

Ambi secchi anche a Tutte

41-6
41-60
41-88
---------------------------

Milano-Roma

35 Ambata

35-15
35-51
35-85

Ciao a tutti

Ciao trismet, gli ambi diametrali sono usciti sulle ruote dove bisogna giocare le previsioni, non nell'ultima estrazione ma qualcuna prima... Ciao

se può essere di aiuto mi ritrovo 88 molto forte sulla ruota di Genova ed il 35 sulla ruota di Roma
Ciao dotor69 e scusa l'intromissione.

Buongiorno a tutti voi appassionati. Sto sperimentando un mio metodo con gli ambi diametrali. In questo spazio volevo inserire delle previsioni derivanti da questo metodo che in questo ultimo periodo mi stanno dando delle soddisfazioni.

Per 6 colpi a partire dall'estrazione del 18 settembre ci sarebbero queste 2 previsioni da seguire:

Cagliari-Genova

41 ambata

41-6
41-60
41-88

Milano-Roma

35 Ambata

35-15
35-51
35-85

Ciao a tutti

Buonasera a tutti..

La seconda previsione ha pagato l'ambata 35 a Roma e l'ambo a tutte 35-15 a Bari.
Previsione chiusa

La prima previsione ha dato l'ambo
41-6 sulla Nazionale purtroppo..
Si continua..

Saluti a tutti

Buonasera a tutti..La seconda previsione ha pagato l'ambata 35 a Roma e l'ambo a tutte 35-15 a Bari.Previsione chiusaLa prima previsione ha dato l'ambo41-6 sulla Nazionale purtroppo..Si continua..Saluti a tutti

Complimenti sei bravissimo. Visto che siamo nella sezione metodi, potresti postare il metodo? E se non chiedo troppo puoi fare una statistica degli ultimi dieci casi per regolarci su come giocare? Grazie

Buonasera a tutti..La seconda previsione ha pagato l'ambata 35 a Roma e l'ambo a tutte 35-15 a Bari.Previsione chiusaLa prima previsione ha dato l'ambo41-6 sulla Nazionale purtroppo..Si continua..Saluti a tutti

Complimenti sei bravissimo. Visto che siamo nella sezione metodi, potresti postare il metodo? E se non chiedo troppo puoi fare una statistica degli ultimi dieci casi per regolarci su come giocare? Grazie

Ciao Mary e grazie. Il metodo lo pubblicherò più avanti. Lo sto monitorando e quindi aspetto ancora un po' prima di postarlo. Nei prossimi giorni appena ho un po' di tempo pubblicherò una statistica dell'ultimo anno. Nel frattempo se ci sarà qualche altra previsione giocabile la posterò. Ciao

Ciao a tutti.

Come richiesto da mary 68 pubblico le ultime previsioni giocabili con relativi esiti.
Appena ho un pò più di tempo pubblico una statistica piu ampia. ciao

z21qe.jpg

1h8c2x.jpg

1pxh8p.jpg

8xpwqr.jpg

11v1xth.jpg

epkn5y.jpg

jjtmki.jpg

etwnj5.jpg

vorrei capire come fai a trovare il terzo numero che mi fa impazzire, ma prima o poi ce lo svelerai? grazie del metodo e buona giornata

Ciao a tutti...

Dal metodo nuova previsione da attaccare....

Roma-Firenze e Tutte

Ambata

13

Ambi

13-61
13-16
13-87

Ha già fatto tre colpi di gioco, vediamo se è matura..

Buon sabato e buona estrazione a tutti

ho guardato questa previsione, pero' mentre a FI trovo 16.61 a ROMA non trovo l'ambo diametrale. Spero che tu voglia chiarirmi l'idea e dirmi a ROMA quali sono i numeri da calcolare o indicarmi l'ambo diametrale. Grazie per la risposta e buona domenica

Ciao DEAEBE e buona domenica.
Il metodo e'studiato per ricavare la previsioni o nella stessa estrazione o in 2 estrazioni consecutive.
Il 13 settembre 16-61 a Firenze
11 settembre 45-90 a Roma

Mi hai dato occasione di controllare e mi era sfuggita un'altra previsione di questo tipo:

Cagliari-Roma
Dalle estrazioni del 8 settembre e 11 settembre

Ciao, spero di averti chiarito le idee..

Prev ricavata

Ambata
39

Ambi anche a tutte

39-48
39-84
39-36

Scusami ancora ma ho notato un errore all'1-9 e all'11-9 perche' non sono corretti i numeri. Ti prego fammi capire il vero procedimento perche' ora ho le idee confuse. Grazie e buona domenica

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75