Novità

Metodo da provare

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Metto a disposizione un mio metodo per ambo e terno, se qualcuno lo sa modificare in meglio me lo faccia sapere che sarà bene accetto. SPIEGAZIONE:In qualsiasi ruota di qualsiasi estrazione, si fa la somma totale dei 5 estratti. ESEMPIO: Estrazione del 02-08-07 ruota di Napoli 16+36+29+51+13=145 fatto ciò dal risultato 145 si sottraggono ad uno ad uno i 5 estratti fino ad ottenere un numero inferiore a 90 se non 90 stesso. ESEMPIO: 145-16=81, 145-36=73, 145-29=87, 145-51=43, 145-13=80. Il risultato 81-73-87-43-80 una cinquina per ambo e terno da giocare. Ambo 87-43 al primo colpo.

Tentare è umano, perseverare è diabolico.

Ciao Mike, benvenuto in Lottoced! Vorrei un chiarimento sulle sottrazioni, nel senso che non riesco a capire i risultati: 145-16=129-90=39, come fai a trovare 81? Grazie se mi vorrai rispondere!

Marilù for you....

CIAO MARYLU' HO AVUTO LO STESSO PENSIERO POI HO CAPITO...
DEVI SOTTRARRE LO STESSO NUMERO FINO AD OTTENERE UN NUMERO INFERIORE A 90
ESEMPIO 145-16= 129 - 16 = 113 - 16 = 97-16 =81.

pesciolina

Interessante !

Qualche ulteriore spiegazione su questo metodino ?

Mediamente quanti colpi e percentuale di vincita ?

Se qualcuno può, ringrazio anticipatamente.

Ciao e grazie a chi ha mi ha fatto visita.Rispondo in merito alle domande che mi sono state fatte in merito alla sottrazione e al numero di giocate. Pesciolina ha visto giusto, bisogna sottrarre al totale sempre il numero dell'estrazione fino a che sarà inferiore a 90 oppure il 90 stesso.Per le giocate direi che max 9 colpi possono bastare. Tenete conto che l'ho sviluppato molto recentemente e non l'ho provato tanto.Posso dire che ha dato anche un terno in una prova che ho fatto.Naturalmente l'ho provato sulle estrazioni passate,se giocate fatelo con cautela.Ha dato esito anche nell'estrazione del 07-08-07 a firenze con l'ambo 88-50 tra l'altro con soli 4 numeri perche uno si ripeteva.Ciao.

faccio un regalo a chi mi ha fatto visita,metto a disposizione i numeri sviluppati con il mio metodo in data 02-08-07 tranne che per le ruote di firenze e napoli perche hanno gia dato ambo. BA 80-85-44-89-32/CA 85-60-12-15-90/GE 85-84-67-88-79/MI 55-85-61-45-88/PA 75-45-57-89-48/RO 83-80-61-85-74/TO 50-60-65-29-84/VE 59-82-66-89-62 Speriamo che rendano ancora e possano dare la felicità di una vincita anche se piccola a qualche persona che ne ha bisogno. Buona giornata a tutti e ben venga qualcuno che sappia apportare migliorie al mio sistema.Ciao brava gente.

Ciao Mike....intanto grazie di questo bel metodo....volevo chiederti se per caso lo hai sviluppato su foglio excel con le relative formule, se sì ti sarei grata se mi mandassi il file in modo che avendolo potrei darti una mano a cercare di vedere se si può restringere la giocata o magari trovare delle alternative.
Io sono una a cui piace provare sempre cose nuove. Siccome io amo la ruota nazionale ho provato a fare delle verifiche ma su questa ruota non sembra che funzioni (ho solo fatto alcune prove quindi non è certo). Grazie ciao.

pesciolina

CIAO MIKE64....

POSSO!!!!!.....

SENZA STRAVOLGERE IL TUO METODO......UNA SOLUZIONE POSSIBILE SAREBBE..:

1) PRENDERE IN CONSIDERAZIONE O L'ULTIMA O LA PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE...
2) DOPO AVER TIRATO LE SOMME DI TUTTI E 5 NUMERI E SE' OVE CAPITASSE DI FARE IL FUORI 90.. IO LO DIVIDEREI X 45(LA META' DEL CERCHIO CICLOMETRICO) FINO AD OTTENERE UN N° GIOCABILE.....

ECCO LA MIA MODIFICA......ORA AVREMO UN'AMBATA A CUI POTREMMO ABBINARE X IL GIOCO DELL'AMBO I N° RISULTANTI DAI TUOI CALCOLI..
E TENTARE LA SESTINA ;)

E SOLO UNA MIA VALUTAZIONE....ORA BISOGNEREBBE VALUTARLA A RITROSO X CAPIRE SE E' CONVENIENTE.....5 AMBI IN GIOCO NN SONO MOLTI MA POTREBBERO ESSERLO SE NN SI OTTENGONO RISULTATI;)

IN BOCCA AL LUPO

PS...HO FATTO ALCUNI CALCOLI SEGUENDO LA TUA PROCEDURA E AGGIUNGENDO LA MIA MODIFICA....I CALCOLI MI DAVANO COME AMBATA SECCA 55 E PUNTUALE E A COLPO E ARRIVATA ALLA NAZIONALE... ORA BISOGNEREBBE SOLO FARE UNA PICCOLA STATISTICA.

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

speriamo in qualcuno che abbia il programma giusto....
a presto..

NON DATE RETTA A CHI VI PROMETTE SOLDI IN CAMBIO DI SOLDI

Ciao a tutti!

Ci stò provando anch'io...

a proposito di

"NON DATE RETTA A CHI VI PROMETTE SOLDI IN CAMBIO DI SOLDI "

Volevo chiedervi una cosa,

avete sentito parlare del prof. Pazzaglia
e cosa ne pensate

Solo

Un saluto a tutti voi

X maxma62
lo hai risolto il problema con la sottrazione nel listato?
se si mi spieghi come

Baffowilly

CIAO SOLOLOTTO,IL SIG. PAZZAGLIA E' IL DIRETTORE DI UNO DEI 4-5 GIORNALI DI LOTTO + FAMOSI IN ITALIA!SE ANCHE TU VORRAI FAR PARTE DI QUELLI CHE COMPRANO LE SUE PREVISIONI (E CHE PREZZI!!) X OTTENERE IN CAMBIO DELLE PREVISIONI X AMBO CON 10 NUMERI,FAI PURE...E' MOLTO MEGLIO CREDIMI SEGUIRE LE PREVISIONI DI QUESTO FORUM SENZA COMPRARE NIENTE VINCERAI SICURAMENTE DI PIU'!!ROB

io non conosco questo prof pazzaglia......ma se è uno dei tanti che chiede soldi.....io lo lascerei stare....
a presto...

NON DATE RETTA A CHI VI PROMETTE SOLDI IN CAMBIO DI SOLDI

X Max
Affermativo
e anche in altri forum.
Cercando di capire questi benedetti listati mi sono intruffolato in ogni posto dove si parlava di script.

Chiedo scusa a Mike64 (x l'intrusione)

Baffowilly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67