Remolini Giuseppe
Junior Member
Non capisco se si calcola l ultima del mese o la prima ho visto che alcune sono calcolate a fine mese e altre alla prima !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Remolini : il metodo è stato sviluppato originariamente con la prima estrazione mensile,ma per uno sbaglio mio,lo scorso mese ho calcolato il pronostico con l'ultima estrazione del mese di aprile e dopo 3 estrazioni è uscito l'ambo secco sulla ruota di Roma
Questo mese,nuovamente sbagliando (,,abbiate comprensione,vista la non tenera età na botta di alzheimer è sempre in agguato) ho calcolato il pronostico con l'ultima estrazione di maggio ...e l'altro giorno è uscito un terno secco sulla ruota di Torino
A questo punto visti i risultati più che brillanti di " questi sbagli" perchè non tenerne conto e mettere in gioco anche il pronostico calcolato anche con l'ultima estrazione mensile?
GrazieCiao Remolini : il metodo è stato sviluppato originariamente con la prima estrazione mensile,ma per uno sbaglio mio,lo scorso mese ho calcolato il pronostico con l'ultima estrazione del mese di aprile e dopo 3 estrazioni è uscito l'ambo secco sulla ruota di Roma
Questo mese,nuovamente sbagliando (,,abbiate comprensione,vista la non tenera età na botta di alzheimer è sempre in agguato) ho calcolato il pronostico con l'ultima estrazione di maggio ...e l'altro giorno è uscito un terno secco sulla ruota di Torino
A questo punto visti i risultati più che brillanti di " questi sbagli" perchè non tenerne conto e mettere in gioco anche il pronostico calcolato anche con l'ultima estrazione mensile?
Ciao Angela63 : il metodo "originale" lo trovi sulla pagina iniziale di " 2 ambi secchi e 1 terzina ( No ambata) del 30.gennaio - quello che invece nei due ultimi mesi ha dato prima l'ambo secco a ruota e poi la scorsa settimana il terno secco a tutte differenzia dal primo solo per la data di calcolo da fare con l'ultima estrazione del mese anzichè con la prima estrazione del meseBuongiorno,si può avere il metodo.Grazie.