Novità

METODO DELLE AMBATE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
RAGA' HO VOLUTO METTERE SU' QUESTO POST XCHE' MI SONO ACCORTA DI UN METODO DA ME STUDIATO ED ELABORATO...RIESCE A DARE OTTIMI RISULTATI!!! STASERA PER UN -1 AVREI PERSO DUE AMBI SECCHISSIMI!!! MA QUESTO METODO HA LA PROPRIETA' DI AZZECCARE POICHE' SONO UN RAGGRUPPAMENTO DI AMBATE PRESE DA VARI METODI CHE DANNO L'USCITA DELL'AMBATA IN POCHI COLPI DI GIOCO, CIO' TENGO A SOTTOLINEARE CHE MOLTO SPESSO QUESTE AMBATE FINISCONO PER DARE L'AMBO TRA DI LORO E NON A CASO ANCHE IL TERNO!!!

GIOCATA SOLO PER SABATO, POI SEGUIRA' L'AGGIORNAMENTO DEI NUMERI CHE CAMBIANO OGNI VOLTA CHE UN AMBATA SI SFALDA.

FI 56-66-67-72-46
GE 33-54-66-46
PA 54-75-87-90-8
RO 38-63-54-8

PER AMBATA,AMBO E TERNO.:):):)

[|)]

mini5.gif

Idealista

x IDEALISTY (IN GAMBA, A MIO AVVISO): POTRESTI ELABORARE QUALCHE PREVISIONE, BASANDOTI SUI NUMERI-SPIA ?! penso che tu li abbia...
POI, VORREI CHE INSERISSI I NUMERI-SPIA CHE SONO "NUMERETTI", VISTO
CHE RICORRONO NEI QUADRI ESTRAZIONALI ; poi ho notato che non tutti
gli esperti danno gli stessi Nn.(o comunque, gli stessi abbinamenti).
GRAZIE! Complimenti e cordiali saluti. -- marios -- Napoli --

MarioPugliese

Certo è anche possibile con i numeri spia, TAURUS ce li ricorda più o meno sempre, studierò anche quel metodo, funzionerà credo se le ambate danno esito in pochi colpi di gioco.

Buona giornata:)

mini5.gif

Idealista

scusate ma come li giocate voi tutti questi numeri? Abbiate pazienza non m'intendo come ho già detto...li giocate in quattro schede? Per dire FI 56-66-67-72-46 come la giocate ambata/ambo e terno, tutto sulla stessa scheda? Ma cosi si prende pochissimo se esce giusto? Fate un'esempio di come giocare anche a me e ai meno esperti! Grazie Ciao!

ce la farò prima o poi?

Si giocano come sono scritte 4 schede e quattro ruote e poi xchè si prenderebbe poco? l'ambo con 1 euro farebbe vincere gia 25 euro se poi metti 2 euro ci vinci 50 e se prendi il terno??? ancora meglio...se ci punti solo 0,50 cents sul terno prendi € 212,500 in più 3 ambi di 25€ ognuno...penso che si vincerebbe abbastanza bene il linea di massima, giocando solo 4 schede e spendendo...se si vuole giocare 1 euro all'ambo e 0,50 cents al terno... in tutto farebbero solo 6 euro!!! conveniente noo?? se prendessimo anche solol'ambo!!!:);):)

[|)]

mini5.gif

Idealista

Ieri ambo secco a Genova 54-66 per un pelo prendevamo il terno!!! 32 sortito invece di 33 Abbasso alla SFIGAAA!!!:([xx(]:(

Comq ci rifaremo per il terno...;););) okkio che aggiornerò i miei numeri tra lunedi e martedi.

Ciaoooo:)[8D]:)

mini5.gif

Idealista

quote:Originally posted by Idealisty

Ieri ambo secco a Genova 54-66 per un pelo prendevamo il terno!!! 32 sortito invece di 33 Abbasso alla SFIGAAA!!!:([xx(]:(

Comq ci rifaremo per il terno...;););) okkio che aggiornerò i miei numeri tra lunedi e martedi.

Ciaoooo:)[8D]:)

mini5.gif

Idealista

Perdonami se faccio una precisazione,
ma AMBO SECCO dicesi quando tale ambo è composto da 2 numeri.
Il tuo non è un ambo secco,ma è un ambo in quartina.

I Know The Future
-----------------------------------------------------------------

alien2sq.gif
alienfemmina3qu8.gif

Niente è impossibile!

Vabbè ambo in quartina... comq è pur sempre secco nooo??? un'altra precisazione...quando te prendi l'ambo a tutte...dici ambo secco a tutte e invece non si dice... si dice invece... solo ambo a tutte!!!

bye bye :):D:)

mini5.gif

Idealista

Ciao Idealisty, vedo che...ti sei messa in proprio ;) e con buoni risultati! brava per l'ambo in quartina, hai visto? chi fa da sè.... L'unico appunto, se posso permettermi, è che anche io non vedo l'economicità del gioco d'ambata su 4 o 5 numeri, valido invece - ovviamente - per ambo o sorti superiori. Buon proseguimento! :)
p.s. ah.. dimenticavo: io credo che due numeri giocati a ruota o a tutte costituiscano sempre un ambo secco. Ciaoooo

Nessuno infatti ha detto di giocare l'ambata, poichè non conviene, quindi questo gioco è valido solo x ambo e terno e xchè no? anche quaterna...
sul fatto che un ambo a tutte x te sia secco...bè liberissimo di pensarlo, per me non lo è, il fatto è appunto che quando uno dice: ambo secco a tutte!!! mi fà pensare di averlo beccato secco e non solo a tutte, quindi meglio essere corretti noo??? altrimenti si fà solo confusione. Un ambo è secco solo a ruota...per me solo questo è vero!!!

bye bye:)[8D]:)

mini5.gif

Idealista

ED ECCOCI PER L'AGGIORNAMENTO DEI NUMERI.SOLO PER DOMANI 12/09/06

FI 56-46-26-52-72

GE 46-11-26-87-81

PA 54-75-87-90-8-77

RO 38-63-54-8-77

PER AMBO,TERNO,QUATERNA.

CIAOOO:)[8D]:)

mini5.gif

Idealista

nessuno ha chiesto il mio parere.... comunque l'ambo secco è formato solamente da due (2) numeri...
senza offesa mi raccomando...
Patrizia

secondo me c'è un po' di confusione perchè il titolo è metodo per ambate e poi dai 5 o 6 numeri per ruota.
Si l'ambo secco è solo quello con due numeri anche su tutte le ruote ma sempre e solo 2 numeri, altrimenti si parla di ambo in terzina, quartina, etc...
cmq. grazie per le previsioni ......:)

Vabbè ragazzi...oguno è libero di pensare come meglio vuole a come si chiamano 2 numeri a tutte etc..etc... io il mio punto di vista l'ho già espresso. Comq nel mio post non c'è affatto confusione, il metodo è proprio il metodo delle ambate e non potrei chiamarlo il metodo dell'ambo, xchè sono le ambate stesse che devono formare un ambo. Quindi nel mio post ci sono solo un raggruppamento di ambate, sono tutte ambate e le ho messe tutte insieme.Ecco xchè l'ho chiamato così, dopotutto è già spiegato dall'inizio. Spero ci siamo capiti...;)

Ciaooooo:)

[|)]

mini5.gif

Idealista

GRRRRR:( SEMPRE CON STò DANNATO + 1 O MENO 1 NON SI E FATTO AMBO IN SESTINA A PALERMO!!! 77-88 INVECE DI 77-87 SPERIAMO CHE PRESTO LA LOTTOMATICA LA FINISCE DI GIOCARE BRUTTI SCHERZI GRRRR:(:(:([xx(]:([}:)]

CI AGGIORNIAMO PRESTO!!!:);):)

[|)]

mini5.gif

Idealista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76