Novità

Metodo di gioco bello ma ..........incompleto.

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Un saluto a tutti gli amici del forum.E da un pò di tempo che ho sott'occhio questo metodo di gioco ma o x un motivo o x un altro non riesco mai a venirne a capo e quindi mi rivolgo agli amici che sono bravi nelle ricerche ma che soprattutto hanno più tempo di me nelle ricerche.Il metodo è semplicissimo ad ogni estrazione su ruote consecutive in modo isotopo dobbiamo trovare 2 numeri uguali.Trovata questa condizione di gioco su queste 2 ruote metteremo in gioco 2 ambate il numero 1 e il numero 90 x abbinamento calcoleremo la distanza non ciclometrica ma solo la distanza dei restanti 4 numeri isotopi delle 2 ruote. Vi faccio l'esempio dell' ultimo caso-estrazione del 20-11 2012 su na-pa abbiamo il num 84 isotopo quindi la condizione giusta x iniziare facciamo il calcolo degli abbinamenti:distanza dei primi estratti di na-pa=28;dei terzi estratti=38;dei quarti estratti=15;dei quinti estratti=35;Di esiti positivi c' è ne sono tanti ho alcune date 10maggio ba-ca 15 maggio mi-na 31 maggio ge-mi 31 maggio naz ba(terno) 21 giugno pa ro e così tanti altri ma come in tutti i metodi ci sono anche tanti esiti negativi.Un accurato controllo e vi accorgerete che quando si crea la condizione le ambate ovviamente sempre nell arco dei 7-8-9 colpi sono sempre quasi presente spesso come nell'ultimo caso dell'estrazione del 20 novembre l'ambata viene a colpo ma vi posso assicurate che nell arco del mese si ripetono varie volte.Il motivo perchè chiedo la vostra collaborazione x 2 motivi innanzitutto è improponibile 4 abbinamenti con 2 ambate su 2 ruote e il secondo A T T E N Z I O N E nell estrazione del 15 novembre sulle ruote di cagliari firenze c' è la condizione e sia il num 1 che il num 90 ancora non si sono visti quindi amici io vi ho dato l'imput .......se c'è qualcuno che può ridurre gli ambi e trovare qualche buono abbinamento Ciao e grazie x la collaborazione

Nella giornata di ieri domenica 25 novembre ho esaminato attentamente questo metodo di gioco degli ultimi 3-4 mesi e sinceramente sono rimasto meravigliato in modo positivo.E vero che in varie situazioni si arriva a giocare anche 16 ambi ma ho trovato spesso l'ambo nei primissimi colpi e qualche volta anche il doppio ambo.Dall 'ultima estrazione quella di sabato 24 novembre abbiamo il doppio num. 2 estratto nelle ruote di palermo-roma fate molta attenzione perche a roma il num. 90 si aspetta gia da parecchie estrazioni mentre a palermo il num. 90 è di casa. E ovvio che se su queste 2 ruote già da qualche estrazione aspettate qualche num. in particolare non dimenticate di affiancare il num1 e il 90.Ciao

Nell' estrazione di ieri sera 1 dicembre questo metodo ha realizzato l'ambo al terzo colpo di gioco R O M A 90-56.ORA la condizione si è formata sulle ruote Venezia-Nazionale con il doppio 62 ;-Amici fate attenzione su queste 2 ruote se volete sintetizzare la puntata giocate solo su una ruota così spendete solo 8 euro ma state attenti a questo metodo in questo momento sta andando bene quindi bisogna tenerlo in considerazione poi sta a voi decidere...............

Ciao Francesco, metodo interessante.
Purtroppo qualche volta si fa attendere un pò, in compenso l'ambata esce spesso nella stessa posizione
del numero isotopo.
Cagliari e Firenze sono due ruote che attendono il 90, ma sono passati già 7 colpi.
Dovrebbe arrivare su uno dei due.
Grazie

Farfallina50

é vero Farfallina purtroppo nessun metodo è perfetto, cmq io stò giocando solo il num 1 e principalmente su firenze; non si può giocare tutto come hai potuto notare pal-roma ha dato l'ambo in 3 colpi cag-fir invece si fa attendere, è giusta la tua osservazione spesso l'ambata la da in posizione cmq naz-ven è interessante speciamente il 90 in entrambe le ruote però mi scoraggiano gli abbinamenti, sono troppi avevo chiesto un aiuto x questo metodo x trovare qualche buono abbinamento perchè come hai potuto notare le ambate escono e pure più di una, evidentemente è stato totalmente snobbato gli ambi non interessano più, si gioca x terno e quaterna beato loro, io invece mi accontento ancora del piccolo ambetto e studio principalmente x quello x i terni e le quaterne sono ancora troppo lontano con gli studi..........

Amici prestate molta attenzione a ciò che sto x scrivere:
sempre da questo metodo abbiamo già ampiamente evidenziato che siamo in attesa di qualche esito positivo sulle ruote di cagliari-firenze dall'estrazione del 15-11-2012-analizziamo bene questa estrazione;il metodo ve lo ricordo dobbiamo trovare un numero uguale su ruote consecutive in modo isotopo le ambate sono 1 e 90 gli abbinamenti sono le distanze degli altri numeri sortiti sulle 2 ruote sempre in modo isotopo;esaminiamo l'estrazione del15-11 cag-fir:i primi estratti 65-57 distanza8 i secondi estratti4-61 distanza 57 terzi estratti il num 51 isotopo quarti estratti11-15 dist 4 quinti estratti80-21 dist61 .Quindi la previsione da giocare 1 e 90 capogiochi abbinamento x l'ambo 8-57-4-61;durante questi 7 colpi fino ad arrivare all'estrazione di sabato 1 dicembre notiamo che tra gli abbinamenti il numero 8 è uscito al quinto colpo e cioè nell' estrazione del27-11 mentre il num57è uscito al secondo colpoe ancora al quinto colpo mentre il num 4 e il num 61 ancora nessuna traccia.Ma la cosa che mi ha incuriosito e che proprio il num 4 e il num 61 sono presenti nell'estrazione di calcolo in modo isotopo anche il 57 è presente nell' estrazione di calcolo e gia è sortito 2 volte anzi mi correggo 3 volte 2 volte a firenze e una volta a cagliari volevo farvi notare che dall'ultima estrazione i vertibili del num 1 e del num 61 sono presenti sulla ruota di firenze mentre sulla diametrale è presente il num 90 proprio in terza posizione come nel mess precedente ci ha fatto notare Farfallina 50 C O N C L U S I O N E tentiamo questi 4 ambi solo firenze almeno x questa settimana mi sembra che ci siano buone premesse poi ci serve un pò di fortuna quindi:firenze..1-4 1-61 90-4 90-61 e speriamo bene ciao

Assolutamente no............................il 90 su cagliari è uscito in quinta posizione ma non solo x questo ci sono buone possibilità che si ripeta ma è firenze la ruota + indicata.

E' vero che si aspettava su firenze(ma la previsione completa è ca-fi) è vero che sono passati vari colpi è vero anche che l'ambata già l 'aveva data martedi 5 dicembre il 90 su cagliari ma ieri sera 7 dicembre questo metodo ha dato x l'ennesima volta l'ambo 1-8 quindi...........a voi le conclusioni se ne vale la pena tentare.

scusa francesco ma sto giocando la previsione ma l'otto con c'era sulla previsione, quindi non la devo giocare piu

Ciao miko suppongo che ti riferisci a firenze l'ambo purtroppo e arrivato a cagliari ed è arr con il num 8 num che io avevo escluso inseme al 57 perche già usciti in precedenza ma esclusi non x questo motivo solo ed esclusivamente x questioni finanziarie xche se si vuole giocare il metodo x intero sono 16 ambi e sinceramente di questi tempi ho vergogna ha presentare tutti questi ambi però caro Miko devo altresì riconoscere che in questo periodo questo metodo va e se ci facciamo dei calcoli x quel che spendiamo e quel che vinciamo.........è una scelta personale.Cmq io direi quei 4 ambi su firenze giochiamoli lunedì e martedì ancora 2 colpi ciao

Dall'estrazione del 24 dicembre a Firenze-Genova abbiamo in prima posizione il num 24--Nell' estrazione successiva quella del 27-12 sempre su FI-GE in quarta posizione abbiamo il num 28.Dalla prima condizione i num da affiancare alle 2 ambate 1 e 90 erano:15-18-16-64;dalla seconda condizione gli abbinamenti erano:2-31-10-42;QUESTA SERA 2 GENNAIO:FIRENZE 1-18;1-31;Ditemi voi è da tenere in considerazione questo metodo?- o no?

Dall'estrazione di questa sera 2-gennaio la condizione si è ripresentata sulle ruote di R O M A -T O R I N O quindi i 2 capogiochi sono 1 e 90 tra gli abbinamenti vi segnalo molto molto intrigante il numero 38;-fate attenzione a questa condizione perche' ci sono molte convergenze specialmente con l'ambata 1-Avete visto questa sera il numero 1 su firenze ha fatto il doppio ambo quindi amici non sottovalutate questa condizione è vero che è un pò dispendiosa ma stà pagando alla grande io questa sera lo giocata a FI-GE solo con la prima condizione l'estrazione del 24 dicembre e ho vinto l'ambo con il 18 sempre x lo stesso motivo di risparmiare ho perso l'ambo con il 31 che veniva nei conteggi dall'estrazione del27. Pazienza ma su RO-TO sono convinto che in 2 massimo 3 colpi si farà l 'ambo. Occhio amici........

Buongiorno a tutti ciao trylli Roma Torino capogiochi 1-90 abbinamento x l'ambo 6-43-38-12 sono 16 ambi son troppi lo so' ma è un metodo che da un po' di tempo sta pagando è una scelta di tasca chi se lo può permettere lo giochi altrimenti vi consiglio come già scritto in precedenza il numero 38 oppure solo su torino ripeto solo su torino calcolate la distanza del secondo estratto di napoli e il secondo estratto di palermo il risultato con il suo vertibile giocatelo con le ambate 1 e 90 solo torino. Vi ripeto amici è una questione di tasca chi può giochi l'intera previsione altrimenti si rischia 3-4 ambi e potete rischiare anche solo su una ruota. Ciao

Ultima modifica:
ciao francesco buongiorno..parli di dustanza numerica o ciclometrica tra i due secondi estratti di pa na?

Ciao giochero' su torino 90-38 /90-83 1-38/1-83?!?!?....grz x eventuale risp..e nn ..:Dciao!

Uma se questo è il baget va benissimo così- se poi puoi allargare la tua giocata a qualche euro in più roma solo roma il num 1 solo il num 1 tienilo in considerazione ...................

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari
    63
    59