francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
Un saluto a tutti gli amici del forum.E da un pò di tempo che ho sott'occhio questo metodo di gioco ma o x un motivo o x un altro non riesco mai a venirne a capo e quindi mi rivolgo agli amici che sono bravi nelle ricerche ma che soprattutto hanno più tempo di me nelle ricerche.Il metodo è semplicissimo ad ogni estrazione su ruote consecutive in modo isotopo dobbiamo trovare 2 numeri uguali.Trovata questa condizione di gioco su queste 2 ruote metteremo in gioco 2 ambate il numero 1 e il numero 90 x abbinamento calcoleremo la distanza non ciclometrica ma solo la distanza dei restanti 4 numeri isotopi delle 2 ruote. Vi faccio l'esempio dell' ultimo caso-estrazione del 20-11 2012 su na-pa abbiamo il num 84 isotopo quindi la condizione giusta x iniziare facciamo il calcolo degli abbinamenti:distanza dei primi estratti di na-pa=28;dei terzi estratti=38;dei quarti estratti=15;dei quinti estratti=35;Di esiti positivi c' è ne sono tanti ho alcune date 10maggio ba-ca 15 maggio mi-na 31 maggio ge-mi 31 maggio naz ba(terno) 21 giugno pa ro e così tanti altri ma come in tutti i metodi ci sono anche tanti esiti negativi.Un accurato controllo e vi accorgerete che quando si crea la condizione le ambate ovviamente sempre nell arco dei 7-8-9 colpi sono sempre quasi presente spesso come nell'ultimo caso dell'estrazione del 20 novembre l'ambata viene a colpo ma vi posso assicurate che nell arco del mese si ripetono varie volte.Il motivo perchè chiedo la vostra collaborazione x 2 motivi innanzitutto è improponibile 4 abbinamenti con 2 ambate su 2 ruote e il secondo A T T E N Z I O N E nell estrazione del 15 novembre sulle ruote di cagliari firenze c' è la condizione e sia il num 1 che il num 90 ancora non si sono visti quindi amici io vi ho dato l'imput .......se c'è qualcuno che può ridurre gli ambi e trovare qualche buono abbinamento Ciao e grazie x la collaborazione