Ciao Lotto69,
Io sono in possesso del metodo Lottofacile 2 di Osvaldo Manara che ho acquistato tanti anni fa, mi pare negli anni 90, E in formato cartaceo e ricava, al verificarsi di una determinata condizione, una ambata e quattro ambi da giocarsi su due ruote volendo anche una quartina. Ho provato a testarlo nel 2018 e nel 2019 e funziona ancora, chiaramente ci sono gli esiti negativi. nel lotto non c'è nulla di infallibile, Lottofacile 7 è stato pubblicizzato nel 2017 dal figlio di Osvaldo Manara e da Romeo Torti, di questo so solo che ricava un unico ambo e una terzina da giocarsi su una ruota, anche questo metodo mi pare sia in formato cartaceo, altro non so dirti in quanto era necessario acquistarlo. Per quanto attiene i metodi in generale, non specificatamente di Manara e gli altri nominati, ho una mia idea personale che non voglio esprimere qui per non creare discussioni. Comunque che io sappia Manara non aveva metodi compuiterizzati, all'epoca ancora non esistevano i verificatori o costruttori di metodi e poi al di la delle veridicità o meno di quanto asserito da Byron non andrei a fare certe affermazioni. Il lotto va preso per quello che è ovvero un gioco aleatorio, quindi chi lo affronta deve essere consapevole di tutti io rischi cui va incontro.
Un saluto sia a te Lotto69 che a Byron.