Novità

Metodo Lotto facile 7

lotto69

Member
Buongiorno, Non conoscevo l'esistenza del metodo lotto facile 7, qualcuno conosce il funzionamento di questo metodo?
Grazie
 
Io non lo ho ma se vuoi un consiglio spassionato con i metodi di Manara e company (longo, vitale manna fabarri etc.) perdi solo tempo ...tutti computerizzati e fallimentari si perdono solo soldi
 
Ciao Lotto69,
Io sono in possesso del metodo Lottofacile 2 di Osvaldo Manara che ho acquistato tanti anni fa, mi pare negli anni 90, E in formato cartaceo e ricava, al verificarsi di una determinata condizione, una ambata e quattro ambi da giocarsi su due ruote volendo anche una quartina. Ho provato a testarlo nel 2018 e nel 2019 e funziona ancora, chiaramente ci sono gli esiti negativi. nel lotto non c'è nulla di infallibile, Lottofacile 7 è stato pubblicizzato nel 2017 dal figlio di Osvaldo Manara e da Romeo Torti, di questo so solo che ricava un unico ambo e una terzina da giocarsi su una ruota, anche questo metodo mi pare sia in formato cartaceo, altro non so dirti in quanto era necessario acquistarlo. Per quanto attiene i metodi in generale, non specificatamente di Manara e gli altri nominati, ho una mia idea personale che non voglio esprimere qui per non creare discussioni. Comunque che io sappia Manara non aveva metodi compuiterizzati, all'epoca ancora non esistevano i verificatori o costruttori di metodi e poi al di la delle veridicità o meno di quanto asserito da Byron non andrei a fare certe affermazioni. Il lotto va preso per quello che è ovvero un gioco aleatorio, quindi chi lo affronta deve essere consapevole di tutti io rischi cui va incontro.
Un saluto sia a te Lotto69 che a Byron.
 
Ciao Sasa, io sono un programmatore ( Delphi, c,c++) ed all'epoca di Manara gia esistevano programmi computerizzati, ma i Lotto Facile e fulmine di Manara erano fatti dalle regole della ciclometria poi quando furono computerizzati si vide che avevano molti casi negativi come era plauisibile.
Invece altri metodi suoi erano fatti prorpio tutti al computer, Lotto facile 7 è solo una mia curiosità perchè so già che non esiste un metodo vincente.
Io sto sperimentado giochi di speculazione e metodì vincenti non esistono purtroppo.
Saluti
Fabio
 
Ciao Fabio, se sei programmatore potresti provare, se ancora non l'hai fatto, ad andare nelle sezioni statistica o ciclometria dove vi sono persone esperte in questi campi, dipende appunto solo dal tipo di gioco che hai bisogno per le tue sperimentazioni
Ancora un saluto
Salvatore
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 04 novembre 2025
    Bari
    21
    09
    35
    82
    53
    Cagliari
    49
    11
    85
    61
    83
    Firenze
    72
    21
    56
    70
    67
    Genova
    37
    47
    59
    23
    26
    Milano
    30
    84
    74
    47
    21
    Napoli
    66
    55
    43
    79
    15
    Palermo
    90
    88
    73
    45
    62
    Roma
    65
    23
    67
    05
    72
    Torino
    90
    15
    28
    59
    50
    Venezia
    52
    82
    10
    17
    80
    Nazionale
    14
    74
    44
    68
    62
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    11
    07
    25
    17
    13
Indietro
Alto