Novità

Metodo Lottofantasy

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
gifcompletasn1.gif

******* Metodo MI_NA *****

Il metodo ricava due ambate e in accoppiata x ambo la figura del 9

ITER

Si agisce sulla ruota di MI.NA ALL'ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE, SI SOMMA IL 3° ESTR DI MI E IL 3° ESTR DI NAPOLI LA SOMMA OTTENUTA(CON IL FUORI 90) SARA' LA PRIMA AMBATA,IL VERTIBILE SARA' LA SECONDA AMBATA.

**ATTENZIONE*** SE LA PRIMA AMBATA DOVESSE AVERE LA CADENZA 9 O SE FOSSE UN N° GEMELLO, SI RICERCA IL VERTIBILE ESEGUENDO QUESTA PROCEDURA.
ES..N° 59....5+9=14 59-14=45..LE AMBATE SARANNO 59 E IL 14
ES..N° 66....6+6=12 66-12=54..LE AMBATE SARANNO 66 E IL 12

X FACILITARVI IL COMPITO...

OGNI VOLTA CHE RINTRACCEREMO UN N°GEMELLO...

N°11 IN GIOCO AMBATE 11.2
N°22 IN GIOCO AMBATE 22.4
N°33 IN GIOCO AMBATE 33.6
N°44 IN GIOCO AMBATE 44.8
N°55 IN GIOCO AMBATE 55.10
N°66 IN GIOCO AMBATE 66.12
N°77 IN GIOCO AMBATE 77.14
N°88 IN GIOCO AMBATE 88.16

IN GIOCO X OGNI VOLTA CHE RINTRACCEREMO UN N° CAD 9

N°19 IN GIOCO AMBATE 19.10
N°29 IN GIOCO AMBATE 29.11
N°39 IN GIOCO AMBATE 39.12
N°49 IN GIOCO AMBATE 49.13
N°59 IN GIOCO AMBATE 59.14
N°69 IN GIOCO AMBATE 69.15
N°79 IN GIOCO AMBATE 79.16
N°89 IN GIOCO AMBATE 89.17

Statistica.

31.01.2004 MILANO 26.53.2179.82
31.01.2004 NAPOLI 04.62.65.74.7

65+21=86 AMBATA 86 E 68 ABB X AMBO FIG 9 5° COLPO TERNO 86.68.81 E RELATIVI AMBI(come giustamente annunciato sopra mi direte come e possibile il terno?? possibile io gioco ambate singole e terzine con le due ambate capigioco;))

MINISTATISTICA.....DAL 31/01/2004 AL 29/12/2004...12 PREVISIONI .
AMBATE 11; AMBI 10; TERNI 1;

MAX MODERAZIONE GLI ESITI NEGATIVI SONO E SARANNO SEMPRE IN AGGUATO......BUONA FORTUNA[8]

IDEE SU COME PORRE IN GIOCO IL METODO..
SOLO LE AMBATE X MI E NA (PROGRESSIONE DI GIOCO)
LE DUE AMBATE SINGOLE CON L'ABBINAMENTO X AMBO SECCO DEI NUMERI DELLA FIGURA DEL 9.
LE DUE AMBATE COME CAPO GIOCO E IL NUMERO DELLA FIGURA 9 A FORMARE DELLE TERZINE X AMBO E TERNO.
LE DUE AMBATE PIU' LE COPPIE VERTIBILI DELLA FIGURA 9
09.90
18.81
27.72
36.63
45.54
OPPURE
09.18.27.36.45
54.63.72.81.90...

X BEN[8]...VISTO I TUOI LISTATI E IO MANCO PIGIO SULLA TASTIERA X IMPARARE, POTREI CHIEDERTI SE POTRESTI FARE UN LISTATO DEL METODO...? IO HO LA MIA STATISTICA, FOGLI, FOGLIETTI VOLANTI, SE MI AIUTI DAREI UNA VESTE ANCORA PIù PROFESSIONALE AL METODO......GRAZIE;)

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Di nulla figurati, se posso lo farò senz'altro.;)
Confesso che non sono ancora molto bravo, è da solo qualche mese che mi diletto a farli.[8)]
Speriamo bene.:D:D:D

Ben[8] </u>

Scusa se mi permetto due brevi considerazioni.
quote:Originally posted by Lottofantasy

[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]

SALVE, POSTO UN METODO CHE NEGLI ANNI SI E' RILEVATO EFFICACE, UN METODO PERSONALE CREATO DA ME(con relativa registrazione Siae)......

[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]

Cosa vuol dire..."creato da me"?
Ti sei forse inventato di fare la somma del 3° estratto di Milano co il 3° estratto di Napoli e giocarla poi per ambata con il rispettivo vertibile sulle 2 ruote?
E ti saresti preso la briga di registrare il tutto alla Siae?
Non ti pare che sia un'operazione cabalistica vecchia come il lotto più che un'idea "personale" da accreditare al tuo intuito?

quote:Originally posted by Lottofantasy

MINISTATISTICA.....DAL 31/01/2004 AL 29/12/2004...12 PREVISIONI .
AMBATE 11; AMBI 10; TERNI 1;
A COPERTURA DEL TOTALE DELLE GIOCATE IO PERSONALMENTE ADOTTO UNA PICCOLA PROGRESSIONE SULLE AMBATE..VISTA LA VALIDITA' DELLE AMBATE SI POSSONO SOLO GIOCARE LE AMBATE CON UNA RESA MENSILE OTTIMA..

MAX MODERAZIONE GLI ESITI NEGATIVI SONO E SARANNO SEMPRE IN AGGUATO......BUONA FORTUNA[8]

Per fortuna che metti in guardia sui possibili esiti negativi (e su 12 previsioni è andata bene che ce ne sarebbe uno soltanto)!
Con 2 numeri in ambata, per non si sa bene quanti colpi perchè non l'ho letto, su 2 ruote la "piccola progressione" che adotti non dev'essere poi tanto piccola senza considerare che è sufficiente l'unico esito negativo per mangiarsi "l'ottima resa mensile" delle altre 11 previsioni andate a buon fine...non trovi?

Ripeto, scusa se mi sono permesso, ma mi è sembrato corretto avanzare le mie perplessità...

Ciao, [:0][?][:0]

<center>ugo</center>

[8][8][8][8][8][8]

Grazie ugo x la possibilità che mi dai x chiarire dubbi.....

si sapeva che la formula nn l'avevo inventata io....
io ho solo ampliato il metodo e visto che ci sono dei "furbini" mi sono prevenuto....(ti evito di dire le motivazioni, quelle interessano solo me)....

Tutti o quasi abbiamo attinto alla scuola del "fabarri" di "Rutilio" nn me ne vogliano gli altri....poi ognuno ha preso strade diverse apportando modifiche e variazioni ai suoi metodi..siamo un pò come la nazionale di calcio, si gioca sempre in undici(la regola) ma con il tempo cambiano allenatori e giocatori ma il fine e sempre lo stesso........... è il lotto nn e questo??? battere il banco sempre..

Nella presentazione..mi sono dimenticato di scrivere una massima)nn e mia)..."ALLA FINE I CONTI TORNANO SEMPRE".

X quanto riguarda la validità del metodo ti invito a ripassarlo dal 1960 data da cui son partito......forse nn hai avuto tempo di leggere tutto....io ho spiegato che il gioco e x ambata su due ruote e x ambi abbinamenti la figura del 9.......9.18.27.36.45.54.63.72.81.90....;) qualcosa ti e sfuggito, o era la voglia di criticare che nn ti ha fatto arrivare in fondo.......accetto tutte le critiche ma nn questa ciao...xercke sò quello che dico;)
ALLA FINE E FREE....E TUTTI ABBIAMO UNA TESTOLINA E SAPPIAMO CAPIRE COSA VOGLIAMO............UN BUON PREVISIONISTA I CONTI LI FA' SEMPRE ALLA FINE...........COSTANZA, UN BUON METODO E MOLTA MATERIA GRIGIA FANNO IN MODO DI ESSERE VINCENTI.........

Mai posterò progressioni di giocata, ognuno gioca secondo le propie possibilità......e mai invoglierò a giocare mie previsioni...ragazzi/e siamo padroni di noi stessi o no?????.....

Scusa Ugo ma dal primo maggio che mi sono iscritto..e chi mi conosce sa quello che dico......14 estrazioni 12 a segno...nn male x uno che somma i terzi estratti......;););)

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

quote:Originally posted by Ben8

Di nulla figurati, se posso lo farò senz'altro.;)
Confesso che non sono ancora molto bravo, è da solo qualche mese che mi diletto a farli.[8)]
Speriamo bene.:D:D:D

Ben[8] </u>

[8][8][8][8][8]
Grazieeeeeeeeee.......

ecco...ora mi sarebbe stato d'aiuto;), e forse avrebbe chiarito ancke il sig Ugo sulla valenza del metodo....io ho le statisticke e x questo sono arrabbiato, ma come già accennato sono su foglietti alla rinfusa......:(

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Scusa Lottofantasy, non essere subito prevenuto e pensare che volessi solo "criticare"!
Ho chiesto il permesso di avanzare delle perplessità, che con la tua risposta non sono certo state fugate.

Non posso pensare di dover render conto a te se domani pensassi di diffondere previsioni ricavate con lo stesso calcolo e la stessa scelta di abbinamenti, che presumo siano quelli che rispondono meglio nella resa per ambo.
Ma questo lo può verificare chiunque senza che debba riconoscerne la "paternità" a qualcuno.
E questa rimane la mia prima perplessità.

Per quanto riguarda il gioco delle ambate, che tu consigli anche in maniera autonoma e separata dal gioco globale con gli ambi</u> della cui validità io non ho neppure parlato, faresti invece bene a render nota quale può essere la - ripeto - "piccola progressione" che possa permettere di far tornare i conti alla fine.
Ribadisco: se anche una sola previsione su 12 (che è già un ottimo risultato) risultasse negativa al 5°-6° colpo, e qui interrotta senza alcun incasso, la spesa sostenuta andrebbe ad azzerare</u> l'intero guadagno delle altre 11 vincite.
E questa rimane la mia seconda perplessità.

Nessun commento sulla validità del metodo stesso, come vedi, non mi interessa e non mi permetterei di criticare il lavoro degli altri.

Ma la diffusione di dati corretti e chiari mi sembra altrettanto importante, non credi?

Ciao, :);):)

<center>ugo</center>

[8][8][8][8][8][8][8]

X ugo....
ho postato il metodo nel forum ben sapendo che sarebbe stato utilizzato da tutti (e stato messo x questo).
mi sono tutelato contro i pseudomini previsionisti che scrivono su riviste del settore....lo dico xercke già e capitato........
.......

a breve ti posto(lavoro permettendo) la progressione

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Ho provato a fare una veloce verifica, partendo dalla prima previsione valida del 2005 per arrivare all'ultima 2006 sfaldatasi con il doppio esito 47 - 74 l'8 giugno scorso.
Sono 18 previsioni di cui 3 negative.
Con una progressione tendente al guadagno del 20% a fronte di un guadagno di circa 160 euro avremmo dovuto subire una perdita di 1.950 euro!!!
Se può bastare...
Anche considerando un solo esito negativo (portato al 9° colpo) la perdita sarebbe stata di 650 euro!!

Concordi?

Ciao, [xx(]:([xx(]

<center>ugo</center>

******* Mini statistica 2004/05/06 ****

ORA IL PERPLESSO SONO IO ....SCUSA!!!:)

ANNO 2005

12 PREVISIONI UTILI
11 POSITIVE
01 NEGATIVA

AMBATE 13 ...... AMBI 4

TEMPI DI ATTESA X LE AMBATE:

1° COLPO. 2 AMBATE
2° COLPO. 3 AMBATE
4° COLPO. 3 AMBATE
5° COLPO. 1 AMBATA
7° COLPO. 2 AMBATE
8° COLPO. 1 AMBATA
11° COLPO. 1 AMBATA

TEMPI DI ATTESA X GLI AMBI

2° COLPO. 1 AMBO
4° COLPO. 1 AMBO
8° COLPO. 1 AMBO
11 COLPO. 1 AMBO

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANNO 2006

6 PREVISIONI UTILI
6 POSITIVE
0 NEGATIVE

AMBATE 8 ..... AMBI 5

1° COLPO. 1 AMBATA
2° COLPO. 2 AMBATE
3° COLPO. 2 AMBATE
8° COLPO. 3 AMBATE

1° COLPO. 1 AMBO
2° COLPO. 3 AMBI
8° COLPO. 1 AMBO

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------TOTALE 30 PREVISIONI ANNO 2004/05/06
28 POSITIVE
02 NEGATIVE

AMBATE 32 ......... AMBI 19 ..... 1 TERNO + 1 TERNO IN QUARTINA

;););););):):)

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Scusami ancora Lottofantasy, ma pur apprezzando il tuo entusiasmo così solare e spontaneo, è con la realtà dei fatti che bisogna fare i conti!

Non sto qui a sindacare sul numero di previsioni negative, 1..2 o 3 non importa. Il guaio è che ne basta una soltanto - ripeto una soltanto</u> - sulle 30 considerate per essere in forte perdita!

Io mi sono fermato nella progressione considerata al 9° colpo, mi spaventa l'idea di dover arrivare 2 estrazioni più avanti all'11° tentativo perchè l'incremento esponenziale è notevole dopo un certo numero di colpi!

Complimenti comunque per i risultati...ma questa è un'altra storia!

Ciao, [8D];)[8D]

<center>ugo</center>

prova a controllare il metodo estrazione per estrazione e tirenderai conto di quanto diventa importante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con le convergenze poI AMBI 11-8 47-80 ETC ETC ETCNEMESI;););););)[?][?][?]

Oh, ma allora siete proprio tutti sordi!!!!

Io ho espresso le mie perplessità in merito a 2 situazioni ben precise.
In particolare, per la questione delle ambate e della sconvenienza di affrontarne il gioco nonostante gli apparenti risultati positivi, mi sembra di aver dimostrato quello che ho affermato a differenza di chi - senza offesa - espone delle considerazioni senza rendersi conto di quello che sta dicendo.

Poi...ognuno è libero di affogare nel mare che si è scelto...

Ciao, [xx(][:0][xx(]

<center>ugo</center>

Sono rimasta colpita dalle argomentazioni.-

Forse.....interrompendo la giocata delle ambate al 5° colpo..si avrebbe un resoconto delle giocate diverse;

Forse..mettendo in gioco delle terzine per ambo...anche;

Forse giocando ambi secchi....anche;

Ritengo che ci siano troppi forse...e possono avere ragione sia ..Ugo..che Lottofantasy.....la visione delle sfaccettature è diversa!

X Lottofantasy...potresti postare un esempio dal vivo con la messa in gioco della previsione comprensiva degli abbinamenti e numero dei colpi?

Visto che è così difficile ottenere uno script...con tanti bravi(presenti nel Forum) nell'eseguirli...proverò a farlo io da principiante!

Cmq.....con controlli visivi, mi sembra uno dei metodi più belli visti in giro finora!
Enplain...se ci sei batti un colpo!

Salutissimi

[:X]sottovoce[:X]

[8][8][8][8][8][8][8][8][8]....

ok......come già ribadito nn posto la progressione nn xerckè nn sarebbe possibile essere in attivo e questo mi pare che tu lo abbia capito, vedo che con i numeri ci sai fare....converrai che sono io a decidere cosa e quanto vincere se adotto una progressione.....la matematica dice che entro i 30 colpi x un numero a ruota sono la soglia in cui e conveniente la progressione(questo nn lo dico io ma un grande maestro), ora essendo due ruote e due numeri ognuna il limite si riduce a 15 colpi...... quello che posso dire e che in gruppo e più facile raggiungere certi traguardi.... sono sicuro che ora capirai xercke nn posto la progressione;)altri potrebbero avventurarsi da soli e sarebbe come dici tu......affogare nel mare che si e scelto.........

ora il metodo e questo....potranno prendere solo le ambate e convergere con loro numeri come indica ancke NEMESI che ringrazio come ringrazio te x le tue perplessità, che cosi facendo hanno dato modo ancke al sottoscritto di essermi ed esserci avventurati (mi rif ai soci)in una tecnica che poteva essere molto molto improduttiva..;)

Comunque x dirla tutta io ho dato tre modi su come giocare..possono scegliere quello che più convieniente in fatto di spese....sò bene che tre estrazioni a settimana sono troppe onerose x tutti........ciao ugo.

sò che nn avrò chiarito i tuoi dubbi.....ma tu sei una persona intelligente e capirai il xercke.............un'ultima cosa....e una storiella ma li trovi quello che cercki....

un giorno si parlava di economia, di tassi banacari e investimenti, e parlando parlando si arrivò a un punto in cui ognuno diceva la sua su come poter far rendere un piccolo capitale......... la risposta penso che la saprai ora.........;);););)......comunque credo che lo riposterò di nuovo, evitando di inserire il gioco d'ambata, in questo sono stato superficiale, mi sono dimenticato che noi giokiamo in modo differente le ambate.......Grazie x questo tuo intervento.......la differenza l'ha fatta il tuo ultimo intervento...
" ognuno e libero di affogare nel mare che si è scelti"......

COMUNQUE IL GIOCO DEGLI AMBI SINGOLI, O IN TERZINA O IN QUARTINA COMUNQUE NN SONO DA BUTTARE............OKKIO...

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

[8][8][8][8][8][8][8]

ciao Sottovoce....grazie del tuo intervento...

sicuramente avevamo ragione in due....sia io che Ugo che ringrazio...solo che io(giocando con un gruppo abbiamo perso di vista la convenienza x molti del gioco d'ambata, premetto che a noi va benissimo))))

il mio consiglio e prendere le ambate che si presenteranno e giocare in abbinamento i numeri della figura del 9..

31.01.2004 MILANO 26.53.21.79.82
31.01.2004 NAPOLI 04.62.65.74.7

65+21=86 AMBATA 86 E 68 ABB X AMBO FIG 9 5° COLPO TERNO 86.68.81 o solo 2 AMBI..DIPENDE DA QUALE SISTEMA METTI IN GIOCO...

Maggio 2006 ultima estrazione:
MILANO 16.82.29.17.38
NAPOLI 25.20.45.02.37

29 + 45 = 74
ambate in gioco 47.74
abbinanamenti x ambi secchi
74.9/74.18/74.27/74.36/74.45/74.54/74.63/74.72/74.81/73.90
47.9/47.18/47.27/47.36/47.45/47.54/47.63/47.72/47.81/47.90

oppure

47.74.9/47.74.18/47.74.27/47.74.36/47.74.45/47.74.54/47.74.63/
47.74.72/47.74.81/47.74.90

oppure

47.74.9.90/47.74.18.81/47.74.27.72/47.74.36.63/47.74.45.54.

oppure
47.74.9.18.27.36.45
47.74.54.63.72.81.90..

ESITO PREVISIONE. DOPPIA AMBATA AL 4° COLPO 74MILANO E 47 NAPOLI.

Ciao Sottovoce e ti ringrazio x il listato...tieni presente il 1960.anno che mi appartiene e da lì che sono partito....ma ancke anni precedenti hanno dato ottime vincite........aspetto te allora...e c'è ancke BEN[8]... CHE RINGRAZIO....

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Vedi Lottofantasy, il bello del gioco del lotto è che ognuno è libero di esprimere le proprie intuizioni, fantasie, aspettative e disponibilità allo scopo di raggiungere i risultati prefissi.

Risultati cosi brillanti per quanto riguarda il gioco delle ambate invogliano sicuramente, ma bisogna saper ponderare bene i rischi, soprattutto se le progressioni da adottare non permettono molto margine (un estratto su 4 ha un ciclo naturale di 4,5 estrazioni e quindi la soglia che descrivi si attesta su un valore di 7,55 e non 15, attenzione..).

Non ho potuto e voluto, perchè non era certo questo il mio intento, valutare le potenzialità del metodo stesso, anche se i risultati elencati sembrano parlare da soli.

Un caro saluto,

Ciao ;):D;)

<center>ugo</center>

[8][8][8][8][8][8]

Ugo come avrai potuto notare ho fatto una correzione all'interno del metodo, cerco di nn invogliare a portare le ambate(troppe onerose se nn conosci i limiti).... meglio giocare sul sicuro( X MODO DI DIRE)..
ambate come capogioco x diverse configurazioni di gioco...terzine, quartine, settine......ora sono curioso di vedere i listati, ma già li conosco un pò, stamattina ho ritrovato altri foglietti volanti:D........ECCOLI...

ANNO 1960

11 PREVISIONI UTILI
10 POSITIVE
01 NEGATIVA

AMBATE 10 ...... AMBI 9 ....... TERNO 1

TEMPI DI ATTESA X LE AMBATE:

1° COLPO. 5 AMBATE
3° COLPO. 2 AMBATE
4° COLPO. 1 AMBATE
8° COLPO. 2 AMBATA

1° COLPO. 4 AMBI
3° COLPO. 3 AMBO
4° COLPO. 1 AMBO
8° COLPO. 1 AMBO

TEMPI DI ATTESA X TERNO

3° COLPO. 1 TERNO

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANNO 1961

12 PREVISIONI UTILI
12POSITIVE
0 NEGATIVE

AMBATE 12 ..... AMBI 6

1° COLPO. 2 AMBATE
2° COLPO. 2 AMBATE
3° COLPO. 5 AMBATE
4° COLPO. 1 AMBATA
7° COLPO. 1 AMBATA

2° COLPO. 2 AMBI
3° COLPO. 2 AMBI
4° COLPO. 1 AMBO
7° COLPO. 1 AMBO

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Eccomi quì!!
Volevo avere alcune spiegazioni riguardo al sistema + e - 10 quando la prima ambata ha la cadenza del 9, magari con qualche esempio per verificare lo script che spero di aver quasi finito.
1)**ATTENZIONE*** SE LA PRIMA AMBATA DOVESSE AVERE LA CADENZA 9 SI ADOTTA IL SISTEMA DEL +10 E -10( ES...AMB 29....29+10=39/29-10=19.

cioè le ambate da mettere in gioco sarebbero 39 e 19 invece della somma dei due estratti e il suo vertibile?

2)SE DOVESSE CAPITARE L'AMBATA DELLA FIGURA DEL 9 LA PREVISIONE NN E VALIDA COME AMBATE...MA SOLO X AMBI DELLA FIGURA 9 SARANNO MESSI IN GIOCO.......
cioè se capita la figura del 9 le due ambate saranno messe in gioco solo per ambo?

Ben[8] </u>

Ciao A tutti;

Ho portato il gioco delle ambate entro il 5° colpo...

e giocato gli ambi in terzine entro i 9 colpi!

Tenete conto che ogni ambo messo in gioco viene considerato come un caso...quindi ogni giocata è composta di 10 casi.....

ci potrebbe essere qualche errore..dovuto alla fretta..ma penso che vada comunque bene..si può ritoccare..o no???:D:D
Codice:
Sub main()
Dim ruote(10)
Dim numeri1(10)
Dim posta(5)
Dim poste(5)
Dim numeri2(10)
posta(1)=1
posta(2)=1
poste(2)=1
ruote(1)=5
ruote(2)=6
k=12
y=2
For n=7006 To EstrazioneFin
If IndiceMensile(n+1)=1 Then
numeri1(1)=Fuori90(Estratto(n,5,3)+Estratto(n,6,3))
numeri1(2)=Vert(numeri1(1))
ImpostaGiocata 1,numeri1,ruote,posta,5,2
numeri2(1)=numeri1(1)
numeri2(2)=9  
numeri2(3)=90 
ImpostaGiocata 2,numeri2,ruote,poste,k,y
numeri2(1)=numeri1(2)
ImpostaGiocata 3,numeri2,ruote,poste,k,y
numeri2(1)=numeri1(1)
numeri2(2)=18  
numeri2(3)=81 
ImpostaGiocata 4,numeri2,ruote,poste,k,y
numeri2(1)=numeri1(2)
ImpostaGiocata 5,numeri2,ruote,poste,k,y
numeri2(1)=numeri1(1)
numeri2(2)=27  
numeri2(3)=72
ImpostaGiocata 6,numeri2,ruote,poste,k,y
numeri2(1)=numeri1(2)
ImpostaGiocata 7,numeri2,ruote,poste,k,y
numeri2(1)=numeri1(1)
numeri2(2)=36  
numeri2(3)=63
ImpostaGiocata 8,numeri2,ruote,poste,k,y
numeri2(1)=numeri1(2)
ImpostaGiocata 9,numeri2,ruote,poste,k,y
numeri2(1)=numeri1(1)
numeri2(2)=45 
numeri2(3)=54
ImpostaGiocata 10,numeri2,ruote,poste,k,y
numeri2(1)=numeri1(2)
ImpostaGiocata 11,numeri2,ruote,poste,k,y
Gioca n 
End If
Next
ScriviResoconto 1
ScriviResoconto
End Sub

Cicao Ciao

Ciao Ben...

Ciao Lottofantasy...

Avevo visto..il rompicapo di cui accennavate
ma non è possibile fare il +10 e il -10 in tutti i casi

..mentre per i gemelli il problema è superabile.-

Esempio:

Codice:
  [b]Estrazione del 29.05.2004

I   II   III   IV    V   
   Milano   60   31    38   27   15   
   Napoli    1   44    61   17   27  [/b]

38+61=99-90=9 vert90......la previsione è sfaldata

Codice:
sab 29.05.2004  [7343]
  G  1:  MA      09.90      Mi Na    5/5    
     M  90               su Na    5° colpo   [7348/16.06.2004]

G  2:  A       09.90      Mi Na    12/12    
     negativo
  G  3:  A       90         Mi Na    12/12    
     negativo
  G  4:  A       09.18.81   Mi Na    10/12    
     A  18.09            su Na   10° colpo   [7353/03.07.2004]
     I10
  G  5:  A       90.18.81   Mi Na    12/12    
     A  81.90            su Mi   12° colpo   [7355/10.07.2004]

G  6:  A       09.27.72   Mi Na    12/12    
     negativo
  G  7:  A       90.27.72   Mi Na    12/12    
     negativo
  G  8:  A       09.36.63   Mi Na    12/12    
     negativo
  G  9:  A       90.36.63   Mi Na    12/12    
     A  63.90            su Mi   12° colpo   [7355/10.07.2004]

G 10:  A       09.45.54   Mi Na    12/12    
     negativo
  G 11:  A       90.45.54   Mi Na    12/12    
     negativo

...in maniera positiva...ma il problema non è quello!

Ambata 9

9+10= 19 OK
9-10=???????

allora come bisogna comportarsi??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40