lottomimmo
Junior Member
276 Posts
Posted - 31/07/2006 : 00:53:09 Visualizza Profilo Email Poster Reply with Quote
“EFFETTI” SPECIALI CON L’AMBO RIPETUTO…
è un’idea LOTTOMIMMO
PREMESSA…
Amici ed amiche del Forum…
Come vi avevo annunciato qualche giorno addietro, eccomi nuovamente su queste pagine, pronto a farvi un altro meraviglioso regalo.
La metodologia che mi appresto a presentarvi l’ho ideata circa 1 anno fa. Essa ha regalato un’immensità di soddisfazioni, facendo ottenere delle bellissime vincite, sia a me personalmente sia a tutte le persone che mi hanno contattato, alle quali, ho
semplicemente passato la previsione ogni volta ricavata.
Adesso, ho deciso di regalarla a tutti gli utenti del forum, semplicemente per ringraziarvi di tutta l’attenzione che mi state dimostrando.
Il mio è (e resterà) solo e semplicemente un bellissimo hobby…
Non percepisco alcun compenso dalle varie riviste con cui collaboro…non ho attivato nessun 899…e le mie previsioni, che ho dato e che darò, saranno sempre assolutamente gratuite!!!
Mi bastano ed avanzano le lettere, le telefonate e qualche regalino spontaneo da parte di chi ha il “coraggio” di seguirmi…ed alla fine vince pure!!!
So pure benissimo che qualcuno la sfrutterà per ricavarne le previsioni per cederle, poi, dietro compenso…ma tutto ciò non mi sfiora neanche minimamente…Ognuno è libero di pensare ed agire secondo le proprie ideologie!!!
La tecnica è di una semplicità mostruosa e si può applicare tutte le volte che la sorte estrazionale ci evidenzierà la condizione ideale di gioco…
ITER OPERATIVO
Ad ogni estrazione ed in qualsiasi ruota bisogna rintracciare 1 AMBO RIPETUTO. Condizione unica richiesta, per poter applicare il metodo, è che sul quadro estrazionale non siano presenti altre situazioni con la stessa caratteristica.
Trovato l’ambo, si agisce in questo modo:
Si sommano i numeri che compongono l’ambo ripetuto per ottenere un nuovo numero che, per comodità, chiameremo B.
Il vertibile di B sarà l’ambata principale (A);
B sarà l’ambata secondaria;
Abbinamenti per ambo:
A = Il numero minore dell’ambo + 2;
Il numero minore dell’ambo – 1;
B = Il numero minore dell’ambo;
Vertibile del numero minore;
L’intera previsione ricavata, sarà messa in gioco sulle 2 ruote di rilevamento.
Se le ruote interessate sono diametrali ed esiste l’isotopia degli ambi, la pre-
visione diventa semplicemente favolosa!!!
Ecco qua………
Questo è un altro piccolo gioiello messo a Vostra completa disposizione…
Non vorrei dilungarmi ancora…
Pertanto, colgo l’occasione propizia per augurare a tutto il Forum, un caloroso
in bocca al lupo…
Lottomimmo
bestiolina