R
Roby
Guest
Innanzitutto voglio precisare che questo metodo l'ho letto sul sito di Vincitu di Mario Magico..e il suo titolo è 'metodo ambetto'.Allora: In qualsiasi estrazione dobbiamo individuare al 1° estratto di una ruota un numeretto.A questo punto sommiamo il numeretto trovato al 1° e al 5° estratto della ruota successiva.In questo modo troveremo le due ambate da giocare nelle due ruote di rilevamento per 6 colpi.Passiamo agli esempi:28 Ottobre 2006-------------------------------------------------------TO 2- 9-13-15-19-----------------------------------------------------VE 84-70-49-69-29---------------------------------1)Ambata:2+84=86------------------------------------------------------2)Ambata:2+29=31--------------------------------------------------------------------------Al 4° colpo TO86---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------31 Ottobre 2006-------------------------------------------------------RO 8-49-27-18-32-----------------------------------------------------TO 66-64-63-44-61-------------------------------- 1)Ambata:8+66=74------------------------------------------------------2)Ambata:8+61=69--------------------------------------------------------------------------Al 1° colpo TO69---------------------------------------------------------------------------------------------Adesso abbiamo in corso--------7 Novembre 2006-----------------------------------------------------CA 3-78- 1-12-90-----------------------------------------------------FI 42-80-51-16-36-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ci sarebbero anche gli ambi da abbinare ma non sempre escono, mentre gli estratti da quando li seguo non sbagliano un colpo.Ho voluto mettere questo metodo perchè c'è una forte convergenza con l'Ambata di Peppone84, cioè il 45di FI----------------------------------Oh, scusate non ho messo quali sono le nuove ambate da giocare adesso:-------1)Ambata:3+42=45------------------------------------------------------2)Ambata:3+36=39----------------------------------------------------------------Quindi su CA-FI 45-39----------------------------------ok? A presto.....
alisiacrazi
alisiacrazi