Novità

METODO PER AMBATA.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti! Avevo già postato questo metodo circa un anno e mezzo fa, ma, visti gli ultimi risultati, vorrei "rispolverarlo".

Ogni qualvolta, in una qualsiasi estrazione, troviamo due numeretti isotopi (cioè estratti nella stessa posizione) in due ruote contigue, questi si moltiplicano per sè stessi, si sommano tra di loro e, dopo aver fatto il fuori novanta se necessario, si trova il vertibile. Ecco trovate le due ambate da giocare per 9 colpi.

Questa è la spiegazione, ma siccome non ho capito 'na mazza neppure io, :D:D:D:D:D passo all'esempio pratico:

18/8/2007:
TO 67 - 07 - 51 - 82 - 61
VE 75 - 04 - 60 - 67 - 87

trovati i numeretti isotopi si passa al calcolo: 7x7=49 e 4x4=16
49+16= 65 vertibile 56
TORINO E VENEZIA per ambata e ambo 65 - 56
Al 4° colpo Venezia 56

-----------------------------

21/08/2007:
BA 55 - 79 - 31 - 73 - 07
CA 39 - 10 - 41 - 57 - 07

7x7=49 e 7x7=49 quindi 49+49= 08 vertibile 80. Bari e Cagliari 08-80
5° colpo Ba 80

------------------------------

Passiamo all'estrazione del 4/9/2007:
Na 05 - 42 - 73 - 06 - 69
Pa 05 - 51 - 01 - 09 - 87
RM 06 - 89 - 36 - 72 - 31

Fatti i calcoli, abbiamo le seguenti previsioni: NA.PA 05-50 e PA. Roma 16-61, volendo, per Palermo si possono unire i due ambi.

Non vi dico cosa è uscito, andate a verificare di persona.........e se siete amanti dei ritardatari, non giocateli, ma magari seguite questo metodo. Ciao!!!!!

Marilù for you....

quote:Originally posted by maskenada

scusami Marilu' ma

5x5 = 25
6x6 = 36

36+25 = 61 vertibile 16

quindi PA/RO 61/16 da dove scavi il 55 59??

Maskenada

Hai perfettamente ragione, maskenada, 55-59 viene da un'altra parte.
Quello che volevo mettere in evidenza è il terno in quartina a colpo a PA 16-05-50 unendo le ambate.....

Marilù for you....

quote:Originally posted by nagrom

Si potrebbe ridurre ad una sola ambata sulle due ruote?

Ciao ciao

Questo non sono in grado di dirtelo nagrom, spero che qualcuno in forum legga il tuo appello, ciao!

Marilù for you....

nagrom, siccome anni fa avevo fatto un metodo simile, mi permetto di risponderti io:

normalmente l'ambata maggiore cade laddove si è presentato il numeretto maggiore.
Aggiungo che tale metodo è applicabile ai numeri uguali isotopi

Ecco le mie tabelle con le previsioni d'ambata già calcolate:

<center>
tabellaambatexnumerettiig4.gif

numriptl1.gif
</center>

NB: si sconsiglia di giocare le ambate nel caso che il numero ripetuto faccia parte anche di un ambo ripetuto

Albatros2, ben tornata!!!! :)
Giorni fà andavo a sbirciare nel tuo profilo/post per avere tue notizie
ed oggi eccoti di nuovo qui, spero tu sia bene, bye bye ;)

piocola

Ti ringrazio, piocola :), ma la mia non è proprio una rentrée, anche perchè credo che i miei studi non interessano molto.
Comunque, ogni tanto passerò di qui. Ti auguro tanta fortuna..ciao :)

Beh, scusa se mi permetto ma ti leggo un po' giù di tono, ovviamente dispiace
se la pensi così perchè sono del parere che se uno crede nei propri
studi... chi c'è c'è e chi non c'è... amen! :)

Ad una tua prossima 'apparizione' quindi! ;)

piocola carissimo, il mio non è uno stato d'animo, ma una constatazione...per esempio, qui hai scritto solo tu e per salutarmi, cosa che mi ha fatto molto piacere e per la quale ti ringrazio.
Ma, a che serve postare metodi e/o previsioni se non esiste un confronto costruttivo con qualcuno?..diventa un soliloquio e raccontarmi quello che già so, onestamente, non mi interesa. CIAO :)

Ciao Alba,

posso capirti anche se, personalmente, da un lato mi rendo conto che è difficile
seguire cose, previsioni, post, ecc. (e l'enorme quantità di Utenti e relativi post
magari in questo crea un po' di confusione) ma se magari il discorso si sviluppa
pina pianino... senza aver fretta o necessariamente avere clamori, centinaia
di interventi, ecc. alla fin fine se c'è sostanza ... si vede!

Lungi da me il pensiero di volerti far recedere dalla tua decisione/scelta/constatazione,
però... quando avrai voglia sai che 'qualcuno ti segue'! :)

piocola

Salve,
innazi tutto voglio scusarmi con marilù per essere intervenuto su un suo post, ma, dopo aver letto quanto afferma Albatros 2 mi è senbrato doveroso intervenire;
Gentile Alba, mi ero affezzionato alle tue previsioni, che mi hanno fatto vincere spesso e anche tanto, ti confesso che son rimasto deluso dal fatto che non ti leggevo più, anche perchè, non erano le previsioni che mi mancavano, quì grazie a Dio se ne trovano tante, ma mi è mancato un punto di riferimento,
una persona gentile che con modi garbati proponeva le sue previsioni serenamente, senza urlare come fanno tanti, Tu, lo hai fatto per un bel pò di tempo, e di questo voglio ringraziarti, facendoTi presente tutta la mia stima e la mia ammirazione per il Tuo essere donna e previsionista.
Mi dispiace di non essere neanche un piccolo esperto di numeri, almeno ti avrei potuto aiutare nel Tuo ricercare cose nuove, non essendolo, mi rimane il rammarico, mi auguro di poterTi ancora leggere su queste pagine, in quanto son sicuro che i Tuoi interventi saranno apprezzati da tanti.
Non mi rimane che augurarTi Buona Fortuna per tutto ciò che desideri.

Nineto

Nineto, ti ringrazio molto delle tue parole.
Vedi, io amo molto di più lo studio del lotto che giocarlo e quindi ho molti studi personali che amerei confrontare con altri pervisionisti, nella speranza di far vincere qualcuno.
Anche in questo periodo di lontanza dal forum ho continuato a studiare e per ringraziarti ti posto qui di seguito uno dei miei metodi, augurandomi ti porti fortuna:

METODO:</u>

trovare su due ruote un ambo formato da un numero ripetuto abbinato ad un altro numero e su un altra ruota, abbinato al vertibile...per essere più chiara, ad esempio: 31.90 su Ba e 31.9 su ROMA

Procedimento:</u>

- calcolare il complemento a 92 del numero ripetuto = ambata A
- calcolare il diametrale in decina dell'ambata = B
- calcolare il complemento a 90 dell'ambata e il vertibile del risultato = C e D
- calcolare il diametrale di A e B = F e G

Previsione sulle due ruote e a Tutte:</u>
A/B ambate

ambo secco A.B
quartina x ambo terno A.B.C .D
a recupero: A.B.F.G. x ambo/terno/quaterna

Esempio:</u>

Il 25 agosto troviamo su FI 78.60 e su MI 78.6

A = Numero ripetuto 78 a 92 = 14
B = 14 + 5 = 19
C = 14 - 90 = 76
D = vertibile di 76 = 67
F = 14 + 45 = 59
G = 19 + 45 = 64

Previsione su FI/MI/Tutte:</u>

ambate 14/19 solo su FI/MI

ambo secco 14.19
quartina 14.19.76.67
quartina a recupero 14.19.59.64

Esito:</u>

su FI e MI ambata 19 al 2° colpo

su FI ambo secco 14.19 al 3° colpo

sempre al 3° colpo su VE (Tutte) terno 19.76.67

CIAO :)

Gentilissima Albatros 2,
sapevo che Sei una persona molto speciale, ma veramente non mi aspettavo questo Tuo dono, per me molto importante, e da custodire con molta attenzione, Ti ringrazio infinitamente per tale attenzione nei miei confronti, augurando che anche altri lettori possano usufruire di questa possibilità che Tu ci offri,
GRAZIE DI VERO CUORE
Ti rinnovo gli auguri di Buona Fortuna, sperando che qualcuno/a possa venirTi incontro per stimolare la Tua passione per i numeri.

Con affetto e gratitudine

Nineto

Gentilissima Albatros 2,
sapevo che Sei una persona molto speciale, ma veramente non mi aspettavo questo Tuo dono, per me molto importante, e da custodire con molta attenzione, Ti ringrazio infinitamente per tale attenzione nei miei confronti, augurando che anche altri lettori possano usufruire di questa possibilità che Tu ci offri,
GRAZIE DI VERO CUORE
Ti rinnovo gli auguri di Buona Fortuna, sperando che qualcuno/a possa venirTi incontro per stimolare la Tua passione per i numeri.

Con affetto e gratitudine

Nineto

<center>
grazie3npqo3bw3sb5.gif

e

gd9kc3.gif
</center>

Per coincidenza, questa sera, sulle ruote di GE e ROMA si sono presentati gli stessi ambi dell'esempio.

Sicuramente la presenza dell'ambata 19 potrebbe rendere più difficile la caduta dell'ambo secco a ruota e anche ritardarne l'esito. Quindi, se intendi giocare questa previsione, ricorda sempre anche il gioco a Tutte ...e la Naz. se credi...e di portare avanti il gioco per almeno 7 colpi

PS x marilù:
scusa l'invasione e grazie dell'ospitalità :)

Lo vedi Alba che c'è chi ti apprezza!? :D:D:D

Scusa Marilù per aver invaso il tuo post ma Albatros2 è da tirare su! ;););)

bye

quote:Originally posted by albatros2

<center>
grazie3npqo3bw3sb5.gif

e

gd9kc3.gif
</center>

Per coincidenza, questa sera, sulle ruote di GE e MI si sono presentati gli stessi ambi dell'esempio.

Sicuramente la presenza delle due ambate 14/19 sulle due ruote renderà difficile la caduta dell'ambo secco a ruota e potrebbero anche ritardarne l'esito. Quindi, se intendi giocare questa previsione, ricorda sempre anche il gioco a Tutte ...e la Naz. se credi...e di portare avanti il gioco per almeno 7 colpi

PS x marilù:
scusa l'invasione e grazie dell'ospitalità :)

Scusa Alba, sarà l'ora tarda ma io vedo (tra Genova e Milano) solo un 78 ripetuto,
sbaglio forse!?

Non dovremmo avere anche accoppiamenti con vertibili!?

;)

Guardate invece su Ba e sulla Nazionale: ambi 24-31 BA e 24-13 NZ
Spero che questo sistema si possa applicare anche alla Nazionale o no?

Il calcolo mi da: BA NZ e tutte: ambo 63-68 e
le due quartine 63-68-22-29 e 63-68-23-18

Sì vale anche per la Naz.le e i calcoli sono esatti :),,ci sono solo d'aggiungere le ambate 63/68 da giocare sulle due ruote di rilevamento...per chi vuole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari