Novità

metodo per giocare al 10 & lotto di gianlucai"

gianlucai

Advanced Member >GOLD<
mi è stato chiesto da "mistero1" di postare il metodo che sto verificando da tempo per giocare al 10 & lotto ogni 5 minuti per vincere almeno 1 euro pulito all'uscita di 1 numero su 2 giocati.

Il metodo ha una pecca cioè dal 5° al 8° colpo in avanti occorre giocare molti soldi per vincere almeno 1 euro.

Spiegazione:

Occorre aprire il file "tabellone analitico" che troverete in questo sito : andare sulla "home " del sito; pigiare sulla finestra "10e lotto".
Sulla sinistra compariranno tante voci , voi selezionate la voce "(+) statistiche 5 minuti" si aprirà una sotto cartella : pigiate sulla voce "tabellone analitico".
Aggiornatelo spesso (anche se lui si aggiorna da solo dopo tot tempo)
A questo punto troverete una tabella in cui a sinistra in verticale viene riportato il numero di ritardo estrazione in orizzontale i numeri che sono usciti con relativo ritardo.
Giocare o aspettare che nella riga con ritardo 8 compaiano 2 numeri affiancati cioè 2 numeri che siano affiancati nei riquadri.
Se nella riga corrispondente al ritardo 8 non ci sono 2 numeri affiancati occorre aspettare.
Nel caso in cui invece ci sono si giocano.
giocare i due numeri puntando la stessa cifra su ognuno. Giocare fino a quando non escono in modo progressivo.
Esempio se voglio vincere almeno 1 euro pulito devo giocare in questo modo:
gioco 1 euro su ogni numero quindi spesa complessiva 2 eruro in caso di uscita di uno dei 2 numeri vinco 3 euro pertanto ho vinto alla fine 1 euro pulito (3 vinti - 2 spesi = 1 euro vinto pulito)
Nel caso in cui i numeri non escono subito al primo colpo occorre seguire questa tabella:

1 colpo 1+1 = spesa complessiva 2 vincita 3 euro 3 - 1+1 = 1 euro pulito
2 colpo 3+3 = 6 spesa giocata spesa complessiva 1+1 + 3+3 = 8 euro vincita 9 euro pertanto vincita pulita 1 euro
3 colpo 9+9 = 18 spesa giocata spesa complessiva 1+1 + 3+3 +9+9 = 26 euro vincita 27 euro pertanto vincita pulita 1 euro
4 colpo 27+27 = 54 spesa giocata spesa complessiva 1+1 + 3+3 +9+9 +27+27 = 80 euro vincita 81 euro pertanto vincita pulita 1 euro
5 colpo 81+81 = 162 spesa giocata spesa complessiva 1+1 + 3+3 +9+9 +27+27 +81+81= 242 euro vincita 243 euro pertanto vincita pulita 1 euro
6 colpo 243+243 = 486 spesa giocata spesa complessiva 1+1 + 3+3 +9+9 +27+27 +81+81+243+243 = 728 euro vincita 729 euro pertanto vincita pulita 1 euro
7 colpo 729+729 = 1458 spesa giocata spesa complessiva 1+1 + 3+3 +9+9 +27+27 +81+81+ 243+243 +729+729 = 2186 euro vincita 2187 euro pertanto vincita pulita 1 euro
8 colpo 2187+2187 = 4374 spesa giocata spesa complessiva 1+1 + 3+3 +9+9 +27+27 +81+81+ 243+243 +729+729 2187+2187 = 6561 euro vincita 6561 euro pertanto vincita pulita 1 euro

Basta così in quanto entro al 15° colpo uno dei due numeri è sempre uscito (sto verificando ilmetodo da almeno 2 mesi in orari diversi)
La percentuale di uscita dle metodo è a seguente:
il 75% delle volte esce entro 3 colpi; il 17% delle volte esce entro i 4 e i 5 colpi, il 5% entro i 6 e i 7 colpi mentre il restante 3 % entro l' 8° colpo.

invece di giocare dal ritardo 8 si potrebbero giocare aspettando che il ritardo aumenti fino a 10 oppure 11 e poi iniziare a giocare.
Però in questo caso bisogna aspettare più tempo per giocare.
il metodo porta vincite al 100% entro gli 8 colpi partendo a giocare dal ritardo 8. C' è anche circa un 15% dei casi in cui i numeri escono contemporaneamente in questo caso si vince 3 volte quello che si è giocato sul singolo numero. L'uscita contemporanea dei numeri si verifica entro al massimo il ritardo 11.
Provate per credere.

Spero che qualcuno riesca a trovare un modo per giocare 2 numeri e vincere con l'uscita dei 2 numeri (in questo caso si vince 7 volte la posta giocata) oppure qualcosaltro.

igl

chiedo scusa se intervengo,ma visto che questo gioco mi appassiona molto,se il metodo e' tutto qua, si puo' anche ricercare il ritardo x terzine simmetriche adesso x esempio c'e':8-38-68 in ritardo di 59 mi sembra di ritardo....e poi scusami bisogna giocare x 8 estrazioni x vincere.....si puo' richiedere un numero dalla macchina che esce sicuro entro 3 colpi......dai che siete in gamba trovate il metodo valido......

quote:Originally posted by stikeez

chiedo scusa se intervengo,ma visto che questo gioco mi appassiona molto,se il metodo e' tutto qua, si puo' anche ricercare il ritardo x terzine simmetriche adesso x esempio c'e':8-38-68 in ritardo di 59 mi sembra di ritardo....e poi scusami bisogna giocare x 8 estrazioni x vincere.....si puo' richiedere un numero dalla macchina che esce sicuro entro 3 colpi......dai che siete in gamba trovate il metodo valido......

il 5% delle giocate purtroppo escono all' ottava estrazione.
il metodo vale solamente se si giocano i due ritardatari che si trovano nella casella uno attigua all'altra (come si vede in tabella esistono n. 20 caselle in orizzontale)e non prendendo due ritardatari qualunque sulla stessa riga.
Se vuoi che i 2 numeri che giochi escano al 100% prima di 8 estrazioni occorre prendere i due numeri che si trovano vicini nelle casella con ritardo 9 oppure ritardo 10.

igl

Vi voglio ricordare che il metodo fino ad ora ha sempre dato esito positivo entro le 8 estrazioni.
Mi raccomando per giocare occorre prendere i due numeri che si devono trovare nella casella uno di fianco all'altro guardando la riga con ritardo n.8 del "tabellone analitico " che si trova in questo forum nella sezione dedicata al 10 e lotto 5 minuti.. Mi raccomando inoltre di tenere sempre aggiornato il tabellone analitico

igl

Ciao Gianlucai,per abbinare ai 2 numeri da giocare altri 2 per poter puntare al 3 o al 4 si potrebbe fare la somma degli stessi.
Esempio:
Numeri in ritardo 42-72
4+2=6
7+2=9
quindi 6-9-42-72

Oppure
42+42=84
72+72=144-90=54
quindi 42-54-72-84

E' chiaro che tutto questo e' da verificare con una ricerca statistica,potresti gentilmente perderci un po' di tempo?

;););)

Astorina

quote:Originally posted by astorina

Ciao Gianlucai,per abbinare ai 2 numeri da giocare altri 2 per poter puntare al 3 o al 4 si potrebbe fare la somma degli stessi.
Esempio:
Numeri in ritardo 42-72
4+2=6
7+2=9
quindi 6-9-42-72

Oppure
42+42=84
72+72=144-90=54
quindi 42-54-72-84

E' chiaro che tutto questo e' da verificare con una ricerca statistica,potresti gentilmente perderci un po' di tempo?

;););)

Astorina

io non ti consiglio di aggiungere altri 1 o 2 numeri ai miei due, poichè solo il 15% di giocate escono tutti e due. Se si giocano più numeri ad esempio 4 se si prendono 2 numeri si vince quello che si è giocato, se si prendono tre numeri si prende 10 volte quello che is si è giocato.
Non si possono inoltre giocare 3 o 4 numeri per vincere con l'uscita di un numero poichè la vincita non riesce a coprire le giocate degli altri numeri poiche con un numero si vince il triplo di quello che si gioca pertanto giocare tre numeri e come non giocare.
Non è che per caso io non ho capito quello che tu intendevi dirmi?

igl

E'solo un'idea per giocare alle sorti superiori,utilizzando l'indicazione dei 2 numeri ritardatari dall'8°colpo potrebbe essere un'ottimo spunto e cmq anche se ne escono solo 3 per 10 volte la posta non e'cosi' male,ciao buona giornata.

;););)

Astorina

quote:Originally posted by astorina

E'solo un'idea per giocare alle sorti superiori,utilizzando l'indicazione dei 2 numeri ritardatari dall'8°colpo potrebbe essere un'ottimo spunto e cmq anche se ne escono solo 3 per 10 volte la posta non e'cosi' male,ciao buona giornata.

;););)

Astorina
Statisticamente hai ragione bisogna vedere se funziona giocare i miei due numeri e i tuoi due numeri.
Per fare questo occorre essere presenti e verificare li per li volta per volta, poichè i miei numeri si verificano al momento e non sempre. E' un lavor oche bisogna fare al momento non si può vedere in modo retroattivo come si fa per il lotto.
Rimango in attesa di tue maggiori info.
Ciao e grazie per ora dei tuoi consigli.
Sperando che possa portarci a qualche buon risultato futuro.

igl

salve sono appassionato del 10 e lotto , lo seguo da quando si gioca,
vi posso dire che di ricerche ne ho fatte parecchie pero' quella
di giocare 2 numeri per 1 per 8 estrazioni non e' propio conveniente
e il rischio di non vedere nessuno dei 2 numeri estratti c'e'
anche dopo gli 8 colpi , prima o dopo succede come nel lotto
la statistica non e' una scenza esatta, immagginate il capitale che si spende e poi per andarlo arecuperare vi posso assicurare vi passa
la voglia del gioco.
Secondo me fra tutte le prove eseguite il gioco piu' conveniente
e che ha piu' probabilita' e' il famoso ritardatario che supera
i 20 colpi di ritardo, io lo sto sperimentando sulle estrazioni
abbinate al lotto e anche quelle ogni 5 minuti, con una piccola progressione si puo portare qualcosa a casa, gli ambi gli sconsiglio
perche' non hanno dei titardi storici ancora definiti.
ciao

Valentino

quote:Originally posted by Vale

salve sono appassionato del 10 e lotto , lo seguo da quando si gioca,
vi posso dire che di ricerche ne ho fatte parecchie pero' quella
di giocare 2 numeri per 1 per 8 estrazioni non e' propio conveniente
e il rischio di non vedere nessuno dei 2 numeri estratti c'e'
anche dopo gli 8 colpi , prima o dopo succede come nel lotto
la statistica non e' una scenza esatta, immagginate il capitale che si spende e poi per andarlo arecuperare vi posso assicurare vi passa
la voglia del gioco.
Secondo me fra tutte le prove eseguite il gioco piu' conveniente
e che ha piu' probabilita' e' il famoso ritardatario che supera
i 20 colpi di ritardo, io lo sto sperimentando sulle estrazioni
abbinate al lotto e anche quelle ogni 5 minuti, con una piccola progressione si puo portare qualcosa a casa, gli ambi gli sconsiglio
perche' non hanno dei titardi storici ancora definiti.
ciao

Valentino

Forse non hai capito il metodo.
Devi andare nel tabellone analitoco di 10& lotto ogni 5 minuti.
Se ci sono devi prendere due numeri che si trovano nella casella una vicino all'altro nella riga che corrisponde al ritardo 8 e poi li devi giocare separatamente. Li devi giocare fino a q2uando non escono.
Ti posso garantire che da 2.5 mesia questa parte iuno o più numeri sono usciti al 100% in 8 estrazioni al massimo.
Il metodo pecca nel fatto che circa 8% dei casi escono dopo 6 -8 volte pertanto occorre giocare molti soldi.
Spero di essere stato più chiaro ora.
Comunque posso sempre darti ulteriori chiarimenti.

igl

Ciao quando dici uno vicino all'altro intendi sulla stessa riga o in due caselle consecutìve

quote:Originally posted by keeper

Ciao quando dici uno vicino all'altro intendi sulla stessa riga o in due caselle consecutìve

Devono essere sulla stessa riga e nella cella una di fianco all'altra.
Se noti la riga dei "ritardi" è divisa in 20 celle pertanto bisogna prendere i numeri che sono nella cella una di fianco all'altro.
Non sempre si verifica questa condizione però quando si veirfica i numeri escono al 100% entro 8 giocate.
voglio ricordare che fino ad oggi questi sono i risultati delle vincite:
il 75% delle volte esce entro 3 colpi; il 17% delle volte esce entro i 4 e i 5 colpi, il 5% entro i 6 e i 7 colpi mentre il restante 3 % entro l' 8° colpo.

Grazie del tuo interessamento.

igl

Il tuo metodo l'ho capito bene si tratta di giocare due numeri sincroni,
con il mio intervento volevo semplicemente dire che non se vale la pena
ad investire un capitale cosi ingente per vincere 1 solo euro.

Valentino

quote:Originally posted by Vale

Il tuo metodo l'ho capito bene si tratta di giocare due numeri sincroni,
con il mio intervento volevo semplicemente dire che non se vale la pena
ad investire un capitale cosi ingente per vincere 1 solo euro.

Valentino
non sose numeri sincroni vuol dire numeri che si trovano nelle cella affiancata. Se prendi il tabellone analitico vedrai che per ogni ritardo ci sono a destra 20 celle, pertanto io intendo che i 2 numeri devono essere affiancati cioè in celle affiancate.
Per quanto riguarda la vincita di un euro, hai ragione.

igl

si gianlucai si chiamano sincroni
cmq il 10 e lotto 5m per il gioco dell'abata è molto speculativo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24